Originally posted by Tony race
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza TONY RACE
Collapse
X
-
Originally posted by Tony race View Postciao ragazzi, grazie mille , il dolore ? diminuito,
Aspetto con ansia il prossimo controllo in modo da vedere se il legamento si ? cicatrizzato cosi da non dover fare un
nuovo intervento di riparazione, che non ho potuto fare da come era messa la zona tibiale , troppi rischi di necrosi .
Spero si risolva in modo naturale .
Un salutone ragazzi e grazie mille
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Tony race View Postciao ragazzi, grazie mille , il dolore ? diminuito,
Aspetto con ansia il prossimo controllo in modo da vedere se il legamento si ? cicatrizzato cosi da non dover fare un
nuovo intervento di riparazione, che non ho potuto fare da come era messa la zona tibiale , troppi rischi di necrosi .
Spero si risolva in modo naturale .
Un salutone ragazzi e grazie mille
- Likes 1
Comment
-
Ciao Ragazzuoli
si salto ......con una gamba alla volta pero' da martedi ho tolto il tutore lungo e messo uno piccolino , al momento
posso caricare gradualmente, per ora al 50% , Obbiettivo ? salire in moto ancora quest'anno, anche per fare solo un
turno
Dovro' alleggerire la moto per compensare il peso della piastra alla caviglia , la moto ? in lavorazione in attesa
dei pezzi che settimana prossima dovrebbero arrivare , faro' uno step in piu dato che ci sono .
Spero solo di tornare piu o meno a posto
Mito ti mandero' delle foto perch? io sono negato
Un caro saluto a tutti
Tony "5"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post
Ciao Ragazzuoli
si salto ......con una gamba alla volta pero' da martedi ho tolto il tutore lungo e messo uno piccolino , al momento
posso caricare gradualmente, per ora al 50% , Obbiettivo ? salire in moto ancora quest'anno, anche per fare solo un
turno
Dovro' alleggerire la moto per compensare il peso della piastra alla caviglia , la moto ? in lavorazione in attesa
dei pezzi che settimana prossima dovrebbero arrivare , faro' uno step in piu dato che ci sono .
Un caro saluto a tutti
Tony "5"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post
Ciao Ragazzuoli
turno
Un caro saluto a tutti
Tony "5"
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment