Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi , grazie mille per le parole di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
Forza Tony, spero che siano almeno composte...
Come va con il dolore?
Ciao ragazzi , grazie mille per le prove di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
Fatto anche io frattura perone e prima me l'hanno ingessata scomposta e dopo 3 settimane che mi duoleva ancora molto , me l'hanno rispezzato e mi han regalato una piastrina di titanio
Ciao ragazzi , grazie mille per le prove di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
Forza Tony, auguri e in bocca al lupo per le nuove lastre
Ciao ragazzi , grazie mille per le parole di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
Forza Tony!! In bocca al lupo e buona guarigione!!
Mi dispiace Tony!! In bocca al lupo e rimettiti presto!!!
Comment