In bocca al lupo anche da parte nostra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza TONY RACE
Collapse
X
-
-
Ciao ragazzi , grazie mille per le prove di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
- Likes 3
Comment
-
Ciao ragazzi , grazie mille per le parole di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostCiao ragazzi , grazie mille per le parole di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostCiao ragazzi , grazie mille per le prove di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
ma cosa ? successo?eri in moto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostCiao ragazzi , grazie mille per le prove di sostegno , sto rientrando ora per poi rientrare domani in un ospedale dalle mie parti . Frattura del Perone e frattura del malleolo , domani nuove lastre e staremo vedere . Grazie a tutti ??
- Likes 1
Comment
X
Comment