Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a questo punto scatta la domanda...
e se la tua lei bacia un'altra?
io non so rispondere anche perch? credo sia diverso se due ragazze si baciano o se lo fanno due ragazzi... abbiamo concetti di amicizia parecchio diversi. sbaglio
)allora adesso divento seria( ho fatto la battuta)mi capita spesso di salutare amiche baciandole sulle labbra(nn pensate male me piace un altra cosa )ma onestamente se vedrei il mio uomo baciare un amico mi farebbe senso
)allora adesso divento seria( ho fatto la battuta)mi capita spesso di salutare amiche baciandole sulle labbra(nn pensate male me piace un altra cosa )ma onestamente se vedrei il mio uomo baciare un amico mi farebbe senso
E dove sta la tanto nominata parit? tra i sessi???
Scherzo... effettivamente due donne che si baciano non mi dan fastidio mentre due uomini :surprise: :surprise:
a questo punto scatta la domanda...
e se la tua lei bacia un'altra?
B?, ci rimarrei male!! Poi dipende dal bacio... un bacio tra amiche l'ho visto ancora, e penso che se fosse la mia ragazza mi darebbe un po' di fastidio. Un bacio come quello qui sopra mi farebbe star male, un bacio cos? profondo lo dovrebbe dare a me...
hehe quando la ragazza non ? la tua per? ? eccitante per la maggioranza della gente.
per? se ? la tua ragazza... ma se fosse un bacio senza implicazioni sessuali?
Comment