Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canzoni estive ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canzoni estive ...

    Ci sono canzoni che a distanza di anni fanno rimergere in noi vecchi ricordi ...precisi istanti ... determinati momenti ... persone amiche...amori ...

    Su su ... tiriamo fuori un po' di vecchi tormentoni e vediamo cosa ci rievocano ...

    Inizio io ... "The summer is magic" di Corona .... non ricordo l'anno ma mi ricorda un' estate ancora legata all'infanzia ... quasi come vamos a la playa dei righeira!!! ....

  • Font Size
    #2
    ? di plaiahitti ( non ricordo come si scriva ;-))



    io ricordo molte canzoni dance di qnd ero ragazzino...

    tra le quali :

    RHYTHM IS A DANCER - SNAP

    FRIENDS ------------ SCOOTER

    YOU'VE GOT ME BURNING- MEPHISTO

    meta' anni 90......


    poi verso la fine

    KOMODO - MAURO PICOTTO

    I'LL FLY WITH YOU - GIGI D'AGOSTINO

    EXPLORATION OF SPACE- COSMIC GATE


    ...cmq ne avrei da dire migliaia.. ho proprio fatto un falsh dei primi titoli che mi venivano in mente...

    dal 96 al 2002 suonavo come dj sia privatamente che in locali in vacanza.. quindi puoi immaginarti nella testa in cameretta e nel cuore qnt dischi che ho
    Last edited by ponteHRC; 18-07-06, 08:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      CALL ME di Spagna

      Comment


      • Font Size
        #4
        la prima che mi viene in mente riguarda l'estate del '94.. cornflake girl di tori amos, poi relativa al 96 tutto l'album di alanis morissette, il 97 lo lego ai gemboy, poi per gli ultimi anni ho un vuoto.. ah, il 2002 avril lavigne e l'anno scorso shakira e la camisa negra, ma sopra a tutti love generation... mi ha letteralmente segnato... quest'anno dico che sar? ancora shakira, mentre world hold on ? bella, ma continuo a preferire love generation...
        Last edited by Vulture; 18-07-06, 08:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alanis Morisette ... il primo album ... ascoltato mille volte con mia cugina durante l'estate 2001 ... ogni giorno ... stupendo !!!!!

          E poi tutte quelle di ricky martin ... mi ricordano le ultime vacanze fatte con i genitori ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            LEILA K - open sesame
            DR Alban - it's my life
            LEMON tree - non mi ricordo di chi
            Animalaction - nemmeno questa mi ricordo
            FOREIGN AFFAIR (primissimi anni 90 auz!!)
            2 Unlimited - no limits - tribal dance

            end meni mor

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lady
              Ci sono canzoni che a distanza di anni fanno rimergere in noi vecchi ricordi ...precisi istanti ... determinati momenti ... persone amiche...amori ...

              Su su ... tiriamo fuori un po' di vecchi tormentoni e vediamo cosa ci rievocano ...

              Inizio io ... "The summer is magic" di Corona .... non ricordo l'anno ma mi ricorda un' estate ancora legata all'infanzia ... quasi come vamos a la playa dei righeira!!! ....

              ciao Michela

              hai fatto una riflessione a cui non avevo mai pensato

              diciamo che ai miei tempi andavano molto in voga i tormentoni tipo "giovinezza" e "faccetta nera"

              a parte le battute sciocche
              non ho musiche che mi evochino dei ricordi in particolare
              e sembra strano visto che io sono anche un musicista (ho studiato parecchi anni al liceo musicale di Ivrea ed ho dato qualche esame in conservatorio)

              Diciamo che forse i Righeira e la musica di quegli anni mi ricordano l'inizio dell'adolescenza; le prime uscite un po' spavalde con gli amici, i primi approcci disastrosi con le ragazzine ecc

              ettore

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando riascolto quelle degli 883 mi vengono in mente le vacanze fatte in sardegna.... se no anche i pink floid

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  estate scorsa
                  you're beautiful di james blunt...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nella preistoria si ascoltavano anche "Figli delle stelle" di Alan Sorrenti, "Ti amo... Ttti aaamo" di Umberto Tozzi, "Balla" di Umberto Balsamo, "In the air tonight" di Phil Collins, "Un'estate al mare" di Giuni Russo etc. etc. etc. fino ai superclassici Righeira di "Vamos a la playa"!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      ? di plaiahitti ( non ricordo come si scriva ;-))
                      FRIENDS ------------ SCOOTER
                      QUESTO LO IGNORO!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Children - Robert Miles

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          ? di plaiahitti ( non ricordo come si scriva ;-))



                          io ricordo molte canzoni dance di qnd ero ragazzino...

                          tra le quali :

                          RHYTHM IS A DANCER - SNAP
                          azz fra' questa' e' del 1992...che memoria....ma ascoltavi la disco anche all'epoca?????

                          cmq quest'anno la canzone che mi acchiappa di piu' e' CRAZY!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X