Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi da oggi torno operativo sul forum, non sono stato presente per circa 6 mesi, avevo bisogno di staccare un po da tutto e da tutti.
Ora rieccomi a bordo....
ciao.. piacere di conoscerti... io sono presente da qualche mese e sono il detentore del record mondiale come utente pi? vicino al ban non bannato, anche se pare che questo record sia in forte pericolo
ciao.. piacere di conoscerti... io sono presente da qualche mese e sono il detentore del record mondiale come utente pi? vicino al ban non bannato, anche se pare che questo record sia in forte pericolo
questo invece ? il suino detto emmenthal, mangiacioccolato a tradimento, orologiaio del menga ecc ecc. pare abbia 57 ragazze diverse, nessuna delle quali conosce davvero. ma come dice lui, l'importante ? crederci!!
Ragazzi da oggi torno operativo sul forum, non sono stato presente per circa 6 mesi, avevo bisogno di staccare un po da tutto e da tutti.
Ora rieccomi a bordo....
azz.....sei mesi? sei andato in polinesia per staccare?
cmq bentornato!!! piacere di conoscerti!! io sono nuovo del forum...un paio di mesi circa
Comment