Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COVID19 in serbia ACQUVITE come disinfettante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COVID19 in serbia ACQUVITE come disinfettante

"Se non hanno pi? il pane, che mangino le brioche". Non Maria Antonietta di Francia stavolta ma il governo serbo, che parafrasando la regina d'Oltralpe, ha deciso di utilizzare la rakija, distillato d'acquavite tipico dei balcani, per far fronte alla sempre crescente domanda di disinfettante ad uso medico. Proprio da Belgrado ? arrivata una donazione di 9.196 bottiglie diretta all'ospedale di Krusevac, nel sudest del Paese, e alla locale Croce Rossa. La "grappa balcanica" era stata sequestrata in un'operazione di polizia nel 2005.

Un prodotto dai mille usi - La rakija al suo stato "normale" non ? adatta alla disinfezione di luoghi e superfici di lavoro, ma il governo di Belgrado ha riferito di aver raggiunto un accordo con una fabbrica di bevande alcoliche che tratter? gratuitamente il distillato per ottenere alcol puro a 70 gradi.
    da tgcom24

• Font Size
    Mi fanno venire in mente i film ambientati nel selvaggio west americano, dove per disinfettare le ferite le risciacquavano con una bella bicchierata di whisky

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post
      Mi fanno venire in mente i film ambientati nel selvaggio west americano, dove per disinfettare le ferite le risciacquavano con una bella bicchierata di whisky
      O polvere da sparo.....

Vabb?... per fortuna le popolazioni balcaniche non sono avvezze all'abuso di alcool...

Comment

• Font Size
        Beh, disinfettare disinfetta.... Oppure son cos? ubriachi da non accorgersi di nulla

Comment

• Font Size
          Con l'acquavite mi faccio il bidet, non mi fermerete

Comment

• Font Size
            Originally posted by covid19 View Post
            Con l'acquavite mi faccio il bidet, non mi fermerete
            Scaramanticamente

0040592_TShirt-FUCK-COVID19-Vert-Bianca-Taglia-L-100-Cotone-Manica-Corta.jpeg

Comment

• Font Size
              se il popolo ha fame...fate suonare mezzogiorno

Comment

X
              Working...
              X