come da titolo...... in che giorni chiudono? ( da....al.....?)io ancora non lo so....spero il prima possibile x? non ne posso piu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le vostre aziende quando chiudono?
Collapse
X
-
Originally posted by spettinatocome da titolo...... in che giorni chiudono? ( da....al.....?)io ancora non lo so....spero il prima possibile x? non ne posso piu
ciao
noi siamo un'aziendina piccola con un tipo di lavoro particolare quindi la chiusura per ferie ? sempre un dilemma ancora irrisolto
Abbiamo gi? provato di tutto, chiusura totale tutti insieme, scaglionamenti completi, scaglionamenti parziali, scaglionamenti con sovrapposizione ecc. ma una soluzione finale non si ? ancora trovata
Diciamo che quest'anno si ? pensato ad una chiusura per le prime 3 settimane ad agosto con uno scaglionamento per la prima ed ultima settimana del mese in modo da lasciare scoperte solo le 2 centrali a cavallo del 15 agosto.
Si vedr? poi se funziona
ettore
Comment
-
La mia chiude dal 12 al 27 agosto, ma a tutti fanno fare un'altra settimana in pi? di ferie, a scelta fra quella prima e quella dopo...
Comment
-
La mia, cio? il panificio dove lavoro, non chiude mai...maggio e ottobre si lavora "solo" 6 giorni su 7, gli altri dieci mesi...tutti i giorni!
Ma auguro di passare a tutti voi dei lunghi e rilassanti periodi di meritato riposo...
Comment
-
X
Comment