Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bergamo in tempo di Covid non rinuncia alla Fiera del sesso " Bergamo sex"
Collapse
X
-
Originally posted by springer View PostReg?, 'na meraviglia..
sto accampato da ieri davanti a sta discoteca con la mia canadese rossa, e mica poteva essere di un altro colore no?, in modo da poter vedere le ragazze quando vanno a provare. Ho gi? conosciuto Malena, la Danny Fire, la Jasmine B, Chicca Martni, la Maryjane, e la Evelina Dellai, ma ne aspetto tante altre. C'ho tutto il petto e la panza autografati, un paio ci abbiamo pure limonato e una mi ha messo la tetta in faccia per un selfie. 'Na meraviglia, tutto silicone bello sodo, altro che quelle zinne come mamma l'ha fatte. Per? non posso dire il nome di chi era, ah, beh, s? gendiluomo io, ce mancherebbe.
Come dite? Il coronavirus?
ma che state a d?, qua non ce n'? di coviddi, non ce n'? coviddi qua.
A me le ostie non son mai piaciute, Malena invece s?, e molto....
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
No no, le fiere sono ripartite, la scorsa settimana a Rimini si ? fatto il meeting con tutti i mangiamessa, io sono pi? per la fiera di Bergamo!!!!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Quella del fitness ? annullata lo so per certo perch? mi hanno cancellato il lavoro...
A Giugno l'avevano messa dopo il meeting, comunque da Settembre a Dicembre, le altre sono ancora a calendario, compreso macfrut, enada, ecomondo, ttg, dentisti e sun...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Hai ragione, ho dato un occhio al sito della fiera ed in effetti, manca solo quella....
A Giugno l'avevano messa dopo il meeting, comunque da Settembre a Dicembre, le altre sono ancora a calendario, compreso macfrut, enada, ecomondo, ttg, dentisti e sun...
Comment
-
Riguardo al lavoro confermo che la stasi di qualche mese pare essere finita . fino a Luglio vedevo stagnante un p? tutto ma ora ? tornato il brio che prevedevo da Marzo
Il timore di un secondo Lockdown ? remoto , ma ai nostri politici non si pu? mai fare affidamento ...
Comment
X
Comment