Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...perfavore,un'aiutino ??!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: ...perfavore,un'aiutino ??!!!!

    Originally posted by ale1000
    Originally posted by aero-design
    ...ragazzi,non so cosa sia successo,sulla mia macchina fotografica digitale all'improvviso ? rimasto l'obiettivo aperto e non d? piu segni di vita....che azz sara successo....proprio mentre la usavo....che sara???
    E' una Canon powershot s10....sul display mi appariva un numero che adesso non ricordo..........BO !!
    Hai provato sia le batterie sia la corrente?=??????? cavoli.....

    Prova... a togliere e riinserirle (le pile... ) diverse volte.... e prova cmq a premere il tasto di accensione spegnimento.....

    Non puo d'improvviso smettere di funzionare.......
    Non ? che hai toccato qualche impostazione?????

    che facevi di preciso preciso???????

    ( ciao tatino!!!!!)
    ....ciao Ale.....praticamente hai risposto tu.....precisamente la stavo usando con l'adattatore per corrente mentre,nel contempo,si ricaricava la batteria........sara stato quello.... .....poi le prove le ho fatte tutte,accendere spegnere riaccendere,mettere-togliere la batteria......ecc ecc...manca solo lanciarla contro un muro .....le impostazioni le ho cambiate molte volte,ma st'infarto istantaneo non gli ? mai preso.... ......comunque grazie Aleeee

    Comment


    • Font Size
      #17
      eh dai ... magari la kodak fa ancora le usa e getta ... ihihihihiih!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: ...perfavore,un'aiutino ??!!!!

        Originally posted by aero-design
        Originally posted by ale1000
        Originally posted by aero-design
        ...ragazzi,non so cosa sia successo,sulla mia macchina fotografica digitale all'improvviso ? rimasto l'obiettivo aperto e non d? piu segni di vita....che azz sara successo....proprio mentre la usavo....che sara???
        E' una Canon powershot s10....sul display mi appariva un numero che adesso non ricordo..........BO !!
        Hai provato sia le batterie sia la corrente?=??????? cavoli.....

        Prova... a togliere e riinserirle (le pile... ) diverse volte.... e prova cmq a premere il tasto di accensione spegnimento.....

        Non puo d'improvviso smettere di funzionare.......
        Non ? che hai toccato qualche impostazione?????

        che facevi di preciso preciso???????

        ( ciao tatino!!!!!)
        ....ciao Ale.....praticamente hai risposto tu.....precisamente la stavo usando con l'adattatore per corrente mentre,nel contempo,si ricaricava la batteria........sara stato quello.... .....poi le prove le ho fatte tutte,accendere spegnere riaccendere,mettere-togliere la batteria......ecc ecc...manca solo lanciarla contro un muro .....le impostazioni le ho cambiate molte volte,ma st'infarto istantaneo non gli ? mai preso.... ......comunque grazie Aleeee
        Non capisco....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pile pile pile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LG125
            eh dai ... magari la kodak fa ancora le usa e getta ... ihihihihiih!!!
            ..................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Verna83
              Pile pile pile
              ........NON SONO LE PILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......... ....non funziona nemmeno a correnteeeeeeeeeeeeeeee...

              Ale....figurati io ....adesso vado a lavoro....sto quasi finendo il casco di Sago....e niente step ......ci sentiamo stasera...

              Comment


              • Font Size
                #22
                non saprei prorpio come aiutarti,lelettronica non fa per me

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Buttala buttala buttala....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X