Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? ? anche vero che non ottieni certi risultati da natural se non sei disposto, e ammetto che lo avrei fatto per accelerare i tempi
Nello sport come nella vita non esistono le scorciatoie facili, occorre tempo lavoro e dedizione
Detto ci?, gli steroidi sono paragonabili alla droga, ti drogheresti in maniera controllata?? Ne dubito
Inoltre, per mantenere le misure che otterresti dovresti continuare a assumerli, altrimenti ti sgonfieresti come un palloncino
Io a 50 dopo lavoro, sudore e allenamento... natural ovviamente
Tu a 35 dovresti spaccare tutto
sono un ex sportivo, una volta smesso mi sono lasciato andare e non credo di riuscire a tornare a quei livelli.
Per? una prova la potrei fare, aspettando il settembre magari quando rinfresca,iniziare a fare sport anche se non a livello agonistico come facevo prima, e un aiuto dalla creatina senza andare a cercare altre cose.
sono un ex sportivo, una volta smesso mi sono lasciato andare e non credo di riuscire a tornare a quei livelli.
Per? una prova la potrei fare, aspettando il settembre magari quando rinfresca,iniziare a fare sport anche se non a livello agonistico come facevo prima, e un aiuto dalla creatina senza andare a cercare altre cose.
Se sei un ex sportivo recuperi prima la forma. Per ex sportivo mi aspetto che ti sei allenato a livello agonistico per una decina di anni e che stai fermo da un paio, non il contrario.
Se sei un ex sportivo recuperi prima la forma. Per ex sportivo mi aspetto che ti sei allenato a livello agonistico per una decina di anni e che stai fermo da un paio, non il contrario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho fatto sport agonistico dal 1992 al 2003 poi ho ripreso dal 2008 al 2013, quindi sono 7 anni che non faccio niente
Comment