Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assunzione di steroidi
Collapse
X
-
Originally posted by Satana Sangue View Post
Per? ? anche vero che non ottieni certi risultati da natural se non sei disposto, e ammetto che lo avrei fatto per accelerare i tempi
Detto ci?, gli steroidi sono paragonabili alla droga, ti drogheresti in maniera controllata?? Ne dubito
Inoltre, per mantenere le misure che otterresti dovresti continuare a assumerli, altrimenti ti sgonfieresti come un palloncino
Dopodich? fai pure come ti senti
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post
Per? una prova la potrei fare, aspettando il settembre magari quando rinfresca,iniziare a fare sport anche se non a livello agonistico come facevo prima, e un aiuto dalla creatina senza andare a cercare altre cose.
Comment
-
Originally posted by Satana Sangue View Post
sono un ex sportivo, una volta smesso mi sono lasciato andare e non credo di riuscire a tornare a quei livelli.
Per? una prova la potrei fare, aspettando il settembre magari quando rinfresca,iniziare a fare sport anche se non a livello agonistico come facevo prima, e un aiuto dalla creatina senza andare a cercare altre cose.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Post
Se sei un ex sportivo recuperi prima la forma. Per ex sportivo mi aspetto che ti sei allenato a livello agonistico per una decina di anni e che stai fermo da un paio, non il contrario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment