Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un collega da un gravissimo infortunio gli vennero prescritti x un determinato periodo x cercare di riacquistare un tono muscolare,bene,se non te le prescrive il tuo medico forse forse bene non fanno,visto che hai ancora 35 anni dacci sotto con la fatica e credici,poniti degli obiettivi reali e fai di tutto x raggiungerli
io sono 1,91 per 90 kg circa .... se uno deve far uso di porcheria di norma lo fa per definire ....non so se gli steroidi possano aiutare a dimagrire visto che sei decisamente sovrappeso (senza offesa eh... pura considerazione...)
io sono 1,91 per 90 kg circa .... se uno deve far uso di porcheria di norma lo fa per definire ....non so se gli steroidi possano aiutare a dimagrire visto che sei decisamente sovrappeso (senza offesa eh... pura considerazione...)
girovagando su internet ci sono, ma su internet per queste cose prima di comprare ci penso 10 volte e poi non li compro,o li compro se prima ho la certezza che sono buoni.
comunque credo che lascer? stare, a meno che non trovi un endocrinologo, se no vado di creatina e glutammina e aggiungo vitamina d3
girovagando su internet ci sono, ma su internet per queste cose prima di comprare ci penso 10 volte e poi non li compro,o li compro se prima ho la certezza che sono buoni.
comunque credo che lascer? stare, a meno che non trovi un endocrinologo, se no vado di creatina e glutammina e aggiungo vitamina d3
inizierei da una dieta mirata al tuo posto e allenamento specifico, magari con un personal trainer i primi mesi che ti possa seguire bene, eliminando totalmente i carboidrati e mirando nello specifico sulle proteine... non servono biberoni fidati
Si ma comunque gli steroidi li kascio come ultima spiaggia, solo se trovo un endocrinologo, poi comunque sport e alimentazione corretta sono i primi passi fondamentali
Comment