che devo dirti, dipende dai casi io sono uno ke ha molte amiche donne e son sempre stato sincero con loro, ma non tutti siamo uguali, dipende dai casi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomo/Donna....
Collapse
X
-
Originally posted by primulabluRagazzi vi pongo un altro dilemma!
La sincerit? tra le donne in un rapporto d'amicizia a mio parere, ? molto raro.
Non a caso i miei amici sono quasi tutti ragazzi, con i quali superato il momento"...attrazione", va benissimo, senza alcuna invidia e senza pensieri frivoli, stupidi..deleteri!Sono cresciuta con 2 fratelli e 2 cugini, che mi hanno plasmato molto e ne sono felice! l'unica ombra ? la mia sfiducia nei confronti delle donne, non a caso in un post prima parlavo di tradimenti...beh il mio ex ha ben pensato di coinvolgere la mia amiketta e da allora croce sulle donne.
Cosa ne pensate voi, l'uomo in amicizia ? pi? sincero rispetto alla donna?
Comment
-
Originally posted by primulabluRagazzi vi pongo un altro dilemma!
La sincerit? tra le donne in un rapporto d'amicizia a mio parere, ? molto raro.
Non a caso i miei amici sono quasi tutti ragazzi, con i quali superato il momento"...attrazione", va benissimo, senza alcuna invidia e senza pensieri frivoli, stupidi..deleteri!Sono cresciuta con 2 fratelli e 2 cugini, che mi hanno plasmato molto e ne sono felice! l'unica ombra ? la mia sfiducia nei confronti delle donne, non a caso in un post prima parlavo di tradimenti...beh il mio ex ha ben pensato di coinvolgere la mia amiketta e da allora croce sulle donne.
Cosa ne pensate voi, l'uomo in amicizia ? pi? sincero rispetto alla donna?
Mi ritrovo molto nelle tue parole Primula anch'io ho questo tipo di "problema",molte amicizie maschili e le poche femminili o sono "fidanzato dipendente" oppure sono "amorfe dentro" e quindi bollano ogni tuo tentativo di far baldoria in maniera genuina.
Le poche amiche avute,le ho quasi tutte allontanate io quando mi sono accorta che con il fattore invidia (tipico femminile) e gelosia per amici maschi, mi avrebbero "venduta per un nichelino" senza pensare a quello che io invece avevo messo sempre in gioco per loro,molte di loro si sono rilassate e poi fidanzate con i vari contesi del gruppo..scatenando scannamenti tra di loro ,altre invece hanno provato a far marcia indietro puntandomi anche il dito contro di miei possibili errori nei loro confronti..ma solitamente se sbaglio lo riconosco anche bene e "scusa" lo s? chiedere...se ho deciso cos? ? perch? SEMPRE MEGLIO SOLE che accompagnate da serpi viscide.
Comment
-
l'uomo tendenzialmente fa gruppo ? solidale e rispettoso ( spesso anche x timore ) del prossimo, essendo resciuto pe rlo piu' con educazione piu' severa e spesso fisica..
la donna vive molti piu' complessi fisici e sociali rispetto all'uomo, poich? sovente educata ad essere "bellissima" "bravissima" "primissima".. e non acett ail confronto alla pari con le proprie "rivali"
colpa dell'educazione, mq concordo.. l'uomo ? piu' leale.. ma l'amicizia VERA uomo donna x me ha solo un nome: AMORE.
io amo i miei AMICI , mi butterei nel fuoco x loro, come lo farei per la ragazza che AMO ( al momento non AMO nessuna) ... unica difefrenza tra questa e i miei amici ? l'attrazione sessuale...
Comment
-
Originally posted by DanaeMi ritrovo molto nelle tue parole Primula anch'io ho questo tipo di "problema",molte amicizie maschili e le poche femminili o sono "fidanzato dipendente" oppure sono "amorfe dentro" e quindi bollano ogni tuo tentativo di far baldoria in maniera genuina.
Le poche amiche avute,le ho quasi tutte allontanate io quando mi sono accorta che con il fattore invidia (tipico femminile) e gelosia per amici maschi, mi avrebbero "venduta per un nichelino" senza pensare a quello che io invece avevo messo sempre in gioco per loro,molte di loro si sono rilassate e poi fidanzate con i vari contesi del gruppo..scatenando scannamenti tra di loro ,altre invece hanno provato a far marcia indietro puntandomi anche il dito contro di miei possibili errori nei loro confronti..ma solitamente se sbaglio lo riconosco anche bene e "scusa" lo s? chiedere...se ho deciso cos? ? perch? SEMPRE MEGLIO SOLE che accompagnate da serpi viscide.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by ponteHRCl'uomo tendenzialmente fa gruppo ? solidale e rispettoso ( spesso anche x timore ) del prossimo, essendo resciuto pe rlo piu' con educazione piu' severa e spesso fisica..
la donna vive molti piu' complessi fisici e sociali rispetto all'uomo, poich? sovente educata ad essere "bellissima" "bravissima" "primissima".. e non acett ail confronto alla pari con le proprie "rivali"
colpa dell'educazione, mq concordo.. l'uomo ? piu' leale.. ma l'amicizia VERA uomo donna x me ha solo un nome: AMORE.
io amo i miei AMICI , mi butterei nel fuoco x loro, come lo farei per la ragazza che AMO ( al momento non AMO nessuna) ... unica difefrenza tra questa e i miei amici ? l'attrazione sessuale...
Comment
-
Originally posted by primulabluBravo, hai centrato la causa di questo problema sociale
serviranno pure a qualcosa tutti i KM che ho sulle ehm ehm spalle
Comment
-
Originally posted by Slapshotma 10 euro so 20 sacchi su dai non essere cosi tragica gente allegra il ciel l'aiuta
E chi ? tragica?? No no..sto alla grande ora! Ho le giuste amicizie e ben dosate..
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by DanaeE chi ? tragica?? No no..sto alla grande ora! Ho le giuste amicizie e ben dosate..
Comment
-
Originally posted by DanaeE chi ? tragica?? No no..sto alla grande ora! Ho le giuste amicizie e ben dosate..
Comment
X
Comment