Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo/Donna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uomo/Donna....

Ragazzi vi pongo un altro dilemma!
    La sincerit? tra le donne in un rapporto d'amicizia a mio parere, ? molto raro.
    Non a caso i miei amici sono quasi tutti ragazzi, con i quali superato il momento"...attrazione", va benissimo, senza alcuna invidia e senza pensieri frivoli, stupidi..deleteri!Sono cresciuta con 2 fratelli e 2 cugini, che mi hanno plasmato molto e ne sono felice! l'unica ombra ? la mia sfiducia nei confronti delle donne, non a caso in un post prima parlavo di tradimenti...beh il mio ex ha ben pensato di coinvolgere la mia amiketta e da allora croce sulle donne.
    Cosa ne pensate voi, l'uomo in amicizia ? pi? sincero rispetto alla donna?

• Font Size
    esistono vari tipi di amicizia secondo me.. diciamo che ? pi? facile credo fare gruppo fra maschi o amicizia con maschi, forse perch? sono pi? bambinoni e si pongono meno problemi

mentre fra ragazze c'? sempre un pizzico di competivit?.. che guasta un pochino la cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      esistono vari tipi di amicizia secondo me.. diciamo che ? pi? facile credo fare gruppo fra maschi o amicizia con maschi, forse perch? sono pi? bambinoni e si pongono meno problemi

mentre fra ragazze c'? sempre un pizzico di competivit?.. che guasta un pochino la cosa.
      E per questa competitivit?, non rispettano niente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by primulablu
        E per questa competitivit?, non rispettano niente!
        infatti
        mentre fra maschi non dico che non capita mai.. ma meno

Comment

• Font Size
          le donne son troppo competitive...noi al massimo dibattiamo la lunghezza del bigolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            le donne son troppo competitive...noi al massimo dibattiamo la lunghezza del bigolo

Comment

• Font Size
              eheheheh

Comment

• Font Size
                S? primula ma se devi scegliere tra amicizia maschile o femminile, beh, da quanto vedo in foto dubito molto nell'assenza di secondi fini di gran parte dei tuoi "amici"...

Comment

• Font Size
                  secondo me non ? che,dato il sesso di una persona,si possa stabilire la sincerit? della persona stessa.Se hai un amica VERA problemi di competizione e sincerit? non ne hai.....Secondo me il cosidetto "migliore amico"(difficile da trovare,io stesso non lo ho) deve essere dello stesso sesso.....sono dell'idea che non puo esistere amicizia profonda tra uomo e donna,uno dei due vorrebbe sempre d+....
                  Con gli uomini problemi di competizioni a meno che nn sia gay non ne dovresti avere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    S? primula ma se devi scegliere tra amicizia maschile o femminile, beh, da quanto vedo in foto dubito molto nell'assenza di secondi fini di gran parte dei tuoi "amici"...

? una bella topona la primula

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF

Beh nella testa dei miei pochi cari amici non ci sono, ma so che mi rispettano molto ed anche al mio ragazzo.In tante occasioni avrebbero potuto farmi sentire non a mio agio con atteggiamenti "strani"...ma non succede...

Comment

• Font Size
                        amicizia per me ? una parola che va pesata per bene...
                        ma sono convinto che nel momento in cui si crea tra due ragazzi un vero rapporto di amicizia sia molto pi? sincero...
                        in pi? sono convinto che le ragazze facciano molto prima a fare "amicizia"...ma...ripeto...? un rapporto molto diverso da quello che si instaura tra due ragazzi!

Comment

• Font Size
                          Ma le donne non rispondono?Voglio sapere le loro opinioni!!

Comment

• Font Size
                            e una volta misurato, andiamo al bar a bere una birra e si torna amicccccciiii

Comment

• Font Size
                              Ahahahah...

Comment

X
                              Working...
                              X