Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pimp My Wheels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pimp My Wheels

    Hai una vespa, uno scooter o una moto che non si pu? vedere? Vuoi essere pimpato anche tu? clicca qui per contattarci


    • La tua moto o il tuo scooter sono a pezzi? Ti piacerebbe rimetterlo a nuovo, o modificarlo? Se riesci ancora a metterlo in moto, allora dagli un?altra chance! Se non vuoi rinunciare al tuo mezzo di trasporto preferito, scrivici a audience@mtvne.com. Se sarai fortunato, il tuo catorcio verr? scelto per essere smontato, riassemblato e pimpato in base al tuo look e alla tua personalit?. Ricordati di allegare il tuo nome e cognome, data di nascita, citta', numero di telefono, una descrizione del tuo mezzo (con particolare attenzione alle parti danneggiate), eventuali modifiche che vorresti apportargli, e naturalmente una tua foto insieme al tuo motorino!!!
    dai raga sarebbe figo vedere un daidegassiano pimpato

  • Font Size
    #2
    se uno di quei deficienti tocca qualsiasi cosa a due ruote che mi appartiene gli spacco la fazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no dai la versione italiana ? davvero SCANDALOSA!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non gli metterei in mano neanche la graziella di mia nonna

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedo che no vi piacciono io pensavo di fare un favore a qualcuno del forum a bella ziooooooooooooooo
        Last edited by max pieve; 17-07-06, 15:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che gli scooter che usano non vengono presi da chi manda una mail

          Comunque, se gli portate uno scooter (alla TBW, non a MTV ) faranno una cosa bella,mica le cagate che fanno nelle varie puntate

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma vedi l'idea non ? male.. solo che loro proprio non li sopporto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarei curioso mandiamogli la 7 del wm e vidiamo che cosa tirano fuori
              • perm? e troppo sborona anche per loro da rimanere pimpati
              • vi immaginate la scena siete stati pimpati da
              • DAIDEGAS.IT
              Last edited by max pieve; 17-07-06, 15:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A loro non farei nemmeno gonfiare le gomme...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ma li avete visti i lavori che fanno? ....meglio mandarli a nascondersi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...ma li avete visti i lavori che fanno? ....meglio mandarli a nascondersi....
                    Ma hai visto quello che fanno al di fuori dal programma?
                    'sto mangia chupa-chups

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono imbarazzanti.... Tutti quelli che fanno per il programma... e quasi tutti gli altri.... il concessionario KTM che c'? li con loro nella struttura di pogliani ? un amico... sono spesso a trovarlo.... ci sono posteggiati di quei catorci l? davanti da far paura...


                      Last edited by ace; 17-07-06, 18:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        muhahauhauhuha !!!

                        io pensavo di fargli fare la moto della mia girl tanto conciata com'? mi fanno un favore qualsiasi cosa fanno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vorrei pimpy my ride cos? gli porto la macchina di mia mamma
                          Last edited by Death_Knight; 18-07-06, 07:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nel rersto del mondo fanno delle auto oaltri mezzi da sogno... in Italia ristrutturano i motorini dell'anteguerra!!!!!!! E' in programma che non mi piace.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ci vado spesso alla tbw..? dietro casa mia...si ok il fatto dei motorini ? scandaloso ma loro sono bravi...ogni tanto hanno dentro di quelle moto su cui lavorano..l'ultima volta una r1 e un gsx..kiss? ke ci stavano facendo..io ero dietro il vetro a sbavare bauahuhauahu...=)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X