Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se lord G. ha trovato il punto G...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!povera piccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu sicuro che non ti sei fatto male?avevi la tutina nuova anche?

alla fine meglio cadere cos? che come abbiamo rischiato l'altra sera...hehehhehehehe

luca si sar? goduto un concerto di bestemmie fra me e te!!!!!hihihihihihihihihih

Comment

• Font Size
      Fivo il ponte!!! Uno dietro l'altro alla ricerca di un bel frontale!!! Ah per?... che culo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        MAD,
        che dire,
        mi spiace, sopratutto, perch? la moto ? nuova!!!!!

Comunque cogli l'occasione per un bel treno di DIABLO!!!!(contatta SAGO....)

Comunque, le MICHELIN di dottazione al 996,
        le ho regalate, praticamente nuove ad un "membro" dell'HOBBIT PUB BOYS, dopo essermi "intraversato" un paio di volte...

Quindi come vedi, come prima dotazione, le gomme lasciano un p? a desiderare anche se la moto costa 15.000EURI!|!!!!!

Comment

• Font Size
          beh max...sar? che sono un'inguaribile moralista ma la cosa + importante ? che tu stia bene!

ovvio che poi dispiace per la motina nuova ma i danni nn sono moltissimi quindi tutto ? bene quel che finisce bene!!
          forza e coraggio...scivolando si impara!

Comment

• Font Size
            Adesso mi attirero un po di maledizioni , ma credo che la colpa + che delle gomme , sia nel fatto che certe pieghe si dovrebbero fare in pista che 6 sicuro che l'asfalto ? pulito x strada ci passa di tutto , cani e porci .
            Pure io in montagna ci provo , la fai , sai che rischi e puo' capitare .
            E capisco MOLTO bene il dolore che provi nel vedere la tua "bambina" sfregiata .

Bene ... pronti ... partenza ... VIA ! con le maledizioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca R1
              Fivo il ponte!!! Uno dietro l'altro alla ricerca di un bel frontale!!! Ah per?... che culo!!!!!!!!!!!!!
              infatti al giro dell'altro pomeriggio dico:sto io davanti per la val di non che conosco la strada a perfezione....

passo palade dico:max stai tu per primo che conosci la strada a menadito...
              io fidandomi ciecamente penso di stare dietro alla sua ruota,cos? che non sbaglio...alla prima curva ho visto max dentro una passat se non sbaglio...e luca ha visto me dentro max che era dentro alla passat!!!!!!tante ostie ma nessun problema serio!!!!!!

Comment

• Font Size
                Mad ...mi spiace

Comment

• Font Size
                  dai mi sta passando la ghianda pian piano... adesso sto gia pensando che specchietti prendere... ecc...

Comment

• Font Size
                    mi spiace davvero, ma non dire di no, ti avevo detto dei limiti di quelle gomme...
                    gli specchietti come minimo aviacompositi.

Comment

• Font Size
                      gli specchietti sto guardando in giro... ho visto su un giornale e via net quelli nuovi della rizoma... x? vorrei vederli dal vivo...

Comment

• Font Size
                        NOoo,resto assente per un po' rientro e max?Noo!!Ti avevo detto che erano gomme di merda!!!! cpmunque e' andata bene

Comment

• Font Size
                          dai Max..carena in VTr , colorazione nuova e via..verso un 2004 decisamente migliore...

Comment

• Font Size
                            pian piano arriveranno anche le carene in vtr... colorazione ancora non so... forse personalizzata...

Comment

X
                            Working...
                            X