Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    we mi son letto tutte e 16 le pagine e si deduce chiaramente che il 90 % o forse oltre non perdonerebbe, e dati i propri principi morali e fisici,non tradirebbe mai la propria/il proprio compagno/a..................we ? incredibile ma su questo forum siamo tutti dei gran santi,pieni di belle cose,sicuri di non sbagliare e convinti che neanche l'amore possa far perdonare............

ma dopo tutto questo: mi dite il perch? in tutti i dati statistici parlano che almeno il nel 65% delle coppie c? il tradimento da una delle due parti??
    mi dite perch? nella mia esperienza ho visto sempre delle gran corna in molte coppie di amici o conoscenti???

ahh forse ho capito....: il motociclista non tradisce!!!
    la moto ? donna e piena di principi..
    Diego ... ho 28 anni e non ho MAI tradito nessuna ragazza in ambito sentimentale ... e nessun amico in ambito amicizia .

Anni fa ho avuto una forte tentazione ... fortissima dire (sai quelle occasioni che non pensi possano ricapitare nella vita ?) ma sono stato sempre integerrimo ... fisicamente non ho avuto vantaggi ... ma moralmente si ! vuoi mettere essere in pace con se stessi che valore ha ? impagabile nemmeno con mastercard !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-06, 13:24.

Comment

• Font Size
      we mi son letto tutte e 16 le pagine e si deduce chiaramente che il 90 % o forse oltre non perdonerebbe, e dati i propri principi morali e fisici,non tradirebbe mai la propria/il proprio compagno/a..................we ? incredibile ma su questo forum siamo tutti dei gran santi,pieni di belle cose,sicuri di non sbagliare e convinti che neanche l'amore possa far perdonare............

ma dopo tutto questo: mi dite il perch? in tutti i dati statistici parlano che almeno il nel 65% delle coppie c? il tradimento da una delle due parti??
      mi dite perch? nella mia esperienza ho visto sempre delle gran corna in molte coppie di amici o conoscenti???

guarda, ? dall'inizio che l'ho detto.....

tutti cos? decisi, e invece sapete che esiste la possibilit? di sbagliare, e che umanamente il perdono ? possibile?

Comment

• Font Size
        ? ardua che trovi una..... ancor di + che ne trovi un'altra per tradirla..... E pretendereste pre che se la trovo e mi tradisce ci passo sopra??? Non so cosa farei.... Certo non ? che basta un colpo di spugna.... (una testata forse ? meglio....)

Comment

• Font Size

E' vero il 90% dice che non riuscirebbe a tradire.. e' pur vero che il 50 % delle persone al mondo d'oggi tradisce.. Spero che la gente (io compreso)che ha scritto sentenze ed e' sicura che non tradirebbe mai, sia convinta e soprattutto coerente con quando detto sempre sopratutto nelle difficolt?.. altrimenti saremmo tutti falsi e ipocriti con cio' che abbiamo scritto..

Comment

• Font Size
            Poche palle... con 2 figli piccoli la priorit? ? il loro benessere, quindi ingoierei il rospo........

Comment

• Font Size
              Originally posted by ja5
              E' vero il 90% dice che non riuscirebbe a tradire.. e' pur vero che il 50 % delle persone al mondo d'oggi tradisce.. Spero che la gente (io compreso)che ha scritto sentenze ed e' sicura che non tradirebbe mai, sia convinta e soprattutto coerente con quando detto sempre sopratutto nelle difficolt?.. altrimenti saremmo tutti falsi e ipocriti con cio' che abbiamo scritto..
              EEEEEEEEsatto...!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                Poche palle... con 2 figli piccoli la priorit? ? il loro benessere, quindi ingoierei il rospo........
                sicuro che la scelta migliore sia creare intorno ai figli una famiglia finto-felice (che poi magari si scannano quando pensano che loro stiano dormendo) piuttosto che trovare un equilibrio "diverso"?

? difficile, ci vuole molta intelligenza, ma ? possibile

Comment

• Font Size
                  Vedi Ladyduke, a litigare si ? sempre in 2 ed io sono sicuro di me stesso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hfalex
                    con i figli si complica tutto....per? il rospo glielo farei ingoiare io a lei, letteralmente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte
                      con i figli si complica tutto....per? il rospo glielo farei ingoiare io a lei, letteralmente!
                      quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                        una persona che tradisce non fa per me

...non c'entra nulla mah...linny hai preso il ktm che hai in firma???????
                        ? stupenda...la vorrei prendere pure io... come ti trovi??
                        ok sono off topic ma ? da anni che non scrivo...perdonatemela x una volta!

Comment

• Font Size
                          bentornata monikawa..
                          il caso detto a ladyduke penso sia molto comune, no?

Comment

X
                          Working...
                          X