Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 sole cose da dire..

linny.. amare due volte.. io credo sia impossibile. ma credo che si ama solamente e veramente una sola volta

pimky.. per m? la donna pi? bella del mondo ? la persona con cui st?.. coi sui pregi e i suoi difetti.. quindi mi pare impossibile vedere in giro una donna pi? bella

Comment

• Font Size
      Io non solo non perdono, ma sono capace di mandare in merd@ un rapporto e rompere conseguentemente e se vogliamo iniquamente, le corna di qualcuno, se solo si configurano all'orizzonte degli elementi, anche solo timidamente accennati, che mi fanno perdere la fiducia della mia donna e rovinano la mia vita.
      E ATTENZIONE che non sono le cose pi? evidenti a saltarmi agli occhi, quanto quelle pi? velate e furbescamente sottointese.

Last edited by Rexxx; 17-07-06, 16:07.

Comment

• Font Size
        chi tradisce prende in giro se stesso..
        e avra' cio' che semina..

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          dimenticavo... se venissi tradita AMMAZZEREI quindi poi non avrei pi? nessuno da perdonare!!!

e fai bene!!!!

Comment

• Font Size
            cos? su due piedi...nessuna piet?!!!!!!!!
            poi per? bisogna vedere quanto uno/a ? innamorato/a.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              e fai bene!!!!
              Non sono daccordo...troppa importanza che non merita e poi ti sporchi le mani!!

Comment

• Font Size
                Da nuova arrivata, un saluto a tutti quanti!
                Tornando al discorso tradimento, sono d accordo con JA 5.
                Avr? ci? ke semina!

Comment

• Font Size
                  ...se ami col cuore.....PERDONI......
                  ...se ami col...(qualcos'altro).....beh non mi viene la rima...manda affan...

Comment

• Font Size
                    Non voglio sapere se le avete avute... quelli son fatti personali che non ? carino chiedere...
                    Vorrei solo sapere se riuscireste mai a perdonare un tradimento...
                    C'? gente che perdona... xch? magari ci son dei figli di mezzo... altri che pur avendo figli... mutuo... non perdona...
                    Io sono per il "non perdonare"... in qualsiasi situazione...
                    Se d? fiducia e poi la perdo non posso star pi? con quella persona... diventerebbe un inferno...
                    Diciamo che preferirei, come molti, sentirmi dire... "mi son stufato di te" che esser presa in giro... e credo che continuerei ad aver stima di quella persona... anche se poi magari mi dovessi ritrovare col cuore spezzato...
                    Ok bando alle ciance ditemi la vostra!
                    niente ciance ... hai detto tutto tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx
                      Io non solo non perdono, ma sono capace di mandare in merd@ un rapporto e rompere conseguentemente e se vogliamo iniquamente, le corna di qualcuno, se solo si configurano all'orizzonte degli elementi, anche solo timidamente accennati, che mi fanno perdere la fiducia della mia donna e rovinano la mia vita.
                      E ATTENZIONE che non sono le cose pi? evidenti a saltarmi agli occhi, quanto quelle pi? velate e furbescamente sottointese.

Dunque io e la linny ? bene che smettiamo di vederci eh???

Ke ingordo ke sei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Dunque io e la linny ? bene che smettiamo di vederci eh???

Ke ingordo ke sei...

ecco,stavo giusto pensando a ci?....

ma dov'eri sto week end,mikiffermone?
                        noi si era al mugello con un bel gruppone,farsi vedere x un salutino no ?...

tornando it:io oltre a segare le gambine come ho gi? fatto ed a usare il metodo rexx nn sopporto neanke ki tradisce

mi spiego,se in confidenza qualcuno/a mi dice ke ha tradito e poi ? ancora assieme/convive/sposato mi scende proprio

e capita spesso di sentirne

Comment

• Font Size
                          CMQ quando uno tradisce ,non hai piu' la fiducia di prima a lungo andare il rapporto, la complicit? potrebbero svanire.Quindi bene attenti xk? poi lo sbaglio lo paghi!

Comment

• Font Size
                            Io sono per il "non perdonare"... in qualsiasi situazione...
                            Se d? fiducia e poi la perdo non posso star pi? con quella persona... diventerebbe un inferno...
                            Quoto... ...il tradimento non deve esserci!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola
                              ecco,stavo giusto pensando a ci?....

ma dov'eri sto week end,mikiffermone?
                              noi si era al mugello con un bel gruppone,farsi vedere x un salutino no ?...

tornando it:io oltre a segare le gambine come ho gi? fatto ed a usare il metodo rexx nn sopporto neanke ki tradisce

mi spiego,se in confidenza qualcuno/a mi dice ke ha tradito e poi ? ancora assieme/convive/sposato mi scende proprio

e capita spesso di sentirne
                              ******* galera me ne son dimenticatooooooooooooooooo

Ero tutto fogato per andare allo spino e manco mi ? venuto in menteeeeee

Mi spiace, sar? per la prossima!!!

Comment

• Font Size
                                partendo dal presupposto che le corna sono come le scarpe da ginnastica (ognuno ne ha un paio),sono per il nn perdonare e far passare le pene dell'inferno al partner!!!

Comment

X
                                Working...
                                X