Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel malaugurato caso mi dovesse succedere spero di avere la forza di mandarla a cagare a vita!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      NIENTE PERDONO ... assolutamente!

Meglio andare avanti da sola che con una persona che non merita la mia fiducia... almeno se devo contare su qualcuno... conto solo su me stessa!! ..
      tutti cos? decisi, e invece sapete che esiste la possibilit? di sbagliare, e che umanamente il perdono ? possibile?

Comment

• Font Size
        Io sono troppo buono, molto probabilmente perdonerei!
        Ma questo non significa necessariamente continuare a stare insieme, porobabilmente perdonerei ma la relazione finirebbe l? e cercherei di rimanerci amico!
        Per? se lo f? da emerita stronza allora pu? accomodarsi gentilmente a quel paese!
        Insomma come gi? detto dipende molto dalla situazione, ma con pi? probabilit? perdonerei ma senza continuare la relazione!

Comment

• Font Size
          Una volta ho perdonato perche' a mia volta fui perdonato di un torto fatto a lei in precedenza ... UNICA ECCEZIONE AMMISSIBILE .

Assolutamente senza nessuna possibilita' di perdono . Una ragazza che fa le corna e' una TXXXA ... idem per un maschio (ma non sono solito frequentare nell'intimo i maschi.

Tradire e' l'atto piu' ignobile della terra ... posso capire che ognuno ha i suoi problemi e pososno capitare in questo mondo dei fardelli tali sulle nostre spalle che in un attimo di debolezze ci si "puo' lasciare andare" .Resto cmq dell'idea he condanno con tutta la mia forza questo genere di azioni.

Nesusno ci obbliga ad instaurare una storia d'amore con una altra persona ... percio' IMHO se lo si sceglie bisogna anche farlo con cognizione di causa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino
            difficile da rispondere a sto quesito.... dipende dalla situazione...

ci sono casi e casi infatti...

solo che io non riuscirei a stare con una persona che m'ha tradito!

Non credo che avrebbe vita facile visto che poi perdo totalmente di fiducia...

? questo il punto... situazione o no... io se perdo la fiducia poi non la rid? pi?... preferisco star sola... o magari col tempo trovo una persona a cui posso dare di nuovo FIDUCIA

non s? se mi sono spiegata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              Non voglio sapere se le avete avute... quelli son fatti personali che non ? carino chiedere...

Vorrei solo sapere se riuscireste mai a perdonare un tradimento...

C'? gente che perdona... xch? magari ci son dei figli di mezzo... altri che pur avendo figli... mutuo... non perdona...

Io sono per il "non perdonare"... in qualsiasi situazione...
              Se d? fiducia e poi la perdo non posso star pi? con quella persona... diventerebbe un inferno...

Diciamo che preferirei, come molti, sentirmi dire... "mi son stufato di te" che esser presa in giro... e credo che continuerei ad aver stima di quella persona... anche se poi magari mi dovessi ritrovare col cuore spezzato...

Ok bando alle ciance ditemi la vostra!

ciao

non so dirti se sono stato tradito o meno, posso dirti di non aver mai tradito le
              le mie compagne, non lo dico perch? mi ritengo migliore di altri o per vantarmi ma semplicemente xch? io concepisco il rapporto sentimentale con una donna solo se c'? il coinvolgimento al 100%. Se sto bene con lei non sono attratto da altre. Se mi accorgo che sono attratto da altre ? perch? ci sono dei problemi; a questo punto se ne parla e se non ci sono + gli estremi per sistemare le cose, si chiude il rapporto prima di tradire.
              Certo se di mezzo ci sono dei bambini, che non hanno chiesto loro di venire la mondo, le responsabilit? aumentano di molto; prima di tradire e/o fare colpi di testa occorre pensarci bene sopra almeno 100 volte; poi se proprio le cose non si sistemano allora ? meglio andare ognuno per la propria strada sempre tenendo bene a mente le responsabilit? verso i figli che sono sacri.

ettore
              Last edited by ett69; 17-07-06, 14:08.

Comment

• Font Size
                a me piace lasciare molti spazi alla mia compagna Mi fido ed ? su questo che baso un rapporto LA FIDUCIA
                Se lei mi tradisse la fiducia verrebbe meno e il rapporto finirebbe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69
                  ciao

non so dirti se sono stato tradito o meno, posso dirti di non aver mai tradito le
                  le mie compagne, non lo dico perch? mi ritengo migliore di altri o per vantarmi ma semplicemente xch? io concepisco il rapporto sentimentale con una donna solo se c'? il coinvolgimento al 100%. Se sto bene con lei non sono attratto da altre. Se mi accorgo che sono attratto da altre ? perch? ci sono dei problemi; a questo punto se ne parla e se non ci sono sono + gli estremi per sistemare le cose, si chiude il rapporto prima di tradire.
                  Certo se di mezzo ci sono dei bambini, che non hanno chiesto loro di venire la mondo, le responsabilit? aumentano di molto; prima di tradire e/o fare colpi di testa occorre pensarci bene sopra almeno 100 volte; poi se proprio le cose non si sistemano allora ? meglio andare ognuno per la propria strada sempre tenendo bene a mente la responsabilit? verso i figli che sono sacri.

ettore

come non quotarti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69
                    ciao

le mie compagne, non lo dico perch? mi ritengo migliore di altri o per vantarmi ma semplicemente xch? io concepisco il rapporto sentimentale con una donna solo se c'? il coinvolgimento al 100%. Se sto bene con lei non sono attratto da altre. Se mi accorgo che sono attratto da altre ? perch? ci sono dei problemi; a questo punto se ne parla e se non ci sono + gli estremi per sistemare le cose, si chiude il rapporto prima di tradire.
                    Certo se di mezzo ci sono dei bambini, che non hanno chiesto loro di venire la mondo, le responsabilit? aumentano di molto; prima di tradire e/o fare colpi di testa occorre pensarci bene sopra almeno 100 volte; poi se proprio le cose non si sistemano allora ? meglio andare ognuno per la propria strada sempre tenendo bene a mente le responsabilit? verso i figli che sono sacri.

ettore

ETTORE SANTO SUBITO !!

Purtroppo il tempo mi ha impedito di essere esaudiente nel mio post ... cmq mi rispecchio molto in quello che dici

Comment

• Font Size
                      penso che non potrei mai perdonare...

Comment

• Font Size
                        crosifissione!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          vendetta tremenda vendetta.

Comment

• Font Size
                            Io sono x il non perdono, per? la decisione diventa piu' problematica se ci sono dei figli,quindi rimani insieme ma la fiducia non ? piu' come prima!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              ETTORE SANTO SUBITO !!

ahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linny81Pg
                                ... preferisco star sola... o magari col tempo trovo una persona a cui posso dare di nuovo FIDUCIA

non s? se mi sono spiegata...

Nooooo.... ho combinato qualcosaaa???io stavo scherzando nell'altra discussione...Rexxx io non ho fatto niente...perdonooo ....l'ho gi? chiesto tante volte.
                                se linny81 va in prigione x omicidio, io me ne sto a casa...

Comment

X
                                Working...
                                X