Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones
    scusa che c'entrano le tequile? se lei vuole me come padre avr? tutto l'amore, perch? il padre sarei io di chiunque sia lo "schizzo", che fai l'esame del dna e se non combacia diventa un qualcosa di diverso da un figlio?
    diventa il figlio ke ha fatto con un altro...

PS
    le tequile erano tanto per dire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius
      quindi sei del parere che il tradimento di una donna sia diverso da quello

dell'uomo???
      Non intendevo questo, facevo proprio il mio caso personale!!!

Kmq ho fatto leggere il mio post a la mia Lei poco fa e ha detto che concorda sostanzialmente ma che se mi dovesse tradire sarebbe non per mancanza di stima ma nelle seguenti circostanze:

- periodo di crisi nera

- mia indifferenza a tale periodo di crisi nera

- sensazione di abbandono totale

- comparsa miracolosa di uno che la capisce e le sta vicino

In pratica mi ha detto che mai dovesse accadere il tradimento sarebbe di CUORE non di FISICO...

... a seguito di offese reciproke abbiamo convenuto di non dirci mai nulla in caso di fattaccio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF

... a seguito di offese reciproke abbiamo convenuto di non dirci mai nulla in caso di fattaccio!!!

occhio non vede cuore non duole..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          beh...allora in bocca al lupo.. se le monogame non ti interessano... tanti ma tanti auguri!!!

Pimky ... onestamente ... le ragazze coerenti sulla monogamia ce ne sono davvero poche ... Anche se a parole il 90% delle ragazze le sento pronunciarsi "ah .. io se sono con un tipo non lo tradirei mai " ... "ah io rispetto al coppia .. se mi piace un ragazzo ma scopro che e' fidanzato lo lascio stare" ... poi scopri che si comportano all'opposto !!! MI FANNO SCHIFO !!! sono troppo bigotto lo so ... ma vivo bene con i miei principi stupidi bigotti ed antiquati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            ma tu rispetti la mia di veduta se sorprendendoti con la mia ragazza ti dovessi spaccare la faccia??

GRANDE ANDREAAAAAAAAAAA ahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by ja5
              ..si apre un' altra parentesi.. chi ha piu' colpa?la ragazza che tradisce o l'estraneo che ci prova e se la fa??
              Entrambi !

Anche se la scorrettezza dell'estreneo/a la fa risultare piu' VILE ancora !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ja5
                fai la brava pimky..

Conoscendola ... si sta gia' automoderando

Comment

• Font Size
                  Con l'esperienza..con il passare degli anni ti posso dire che nella vita di una persona le brutte esperienze possono essere tante e terribili.

Tra queste il tradimento in una coppia ed una delle minori, comunque tu la possa pensare.
                  Se paragoni ad esempio il tradimento alla perdita della persona che ami..se ti avessero dato la possibilit? di scegliere ti assicuro che probabilmente avresti perdonato.
                  Solo alla morte non c'? rimedio alcuno...tutto il resto passa.

Ovviamente non mi sto rivolgendo a te...diciamo che ? come se parlassi a me stesso.

Troppo ?
                  Last edited by ERGAL; 19-07-06, 00:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Pimky ... onestamente ... le ragazze coerenti sulla monogamia ce ne sono davvero poche ... Anche se a parole il 90% delle ragazze le sento pronunciarsi "ah .. io se sono con un tipo non lo tradirei mai " ... "ah io rispetto al coppia .. se mi piace un ragazzo ma scopro che e' fidanzato lo lascio stare" ... poi scopri che si comportano all'opposto !!! MI FANNO SCHIFO !!! sono troppo bigotto lo so ... ma vivo bene con i miei principi stupidi bigotti ed antiquati.
                    lele...hai ragione su questo..certamente.
                    ma il mio discorso era per dire che voglio vedere quante ne trova se la premessa ? "stiamo insieme ma io vado a letto anche con chi mi pare e tu se vuoi pure"..

a questo proposito vorrei capire il loro concetto di coppia... se tu puoi fare quello che vuoi.. e lei pure.. ma non fate prima a stare ognuno per conto suo?
                    la vostra non sarebbe una vita di coppia... sarebbero semplicemente incontri sporadici come con altre mille persone... che senso ha?

Comment

• Font Size
                      we mi son letto tutte e 16 le pagine e si deduce chiaramente che il 90 % o forse oltre non perdonerebbe, e dati i propri principi morali e fisici,non tradirebbe mai la propria/il proprio compagno/a..................we ? incredibile ma su questo forum siamo tutti dei gran santi,pieni di belle cose,sicuri di non sbagliare e convinti che neanche l'amore possa far perdonare............

ma dopo tutto questo: mi dite il perch? in tutti i dati statistici parlano che almeno il nel 65% delle coppie c? il tradimento da una delle due parti??
                      mi dite perch? nella mia esperienza ho visto sempre delle gran corna in molte coppie di amici o conoscenti???

ahh forse ho capito....: il motociclista non tradisce!!!
                      la moto ? donna e piena di principi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        we mi son letto tutte e 16 le pagine e si deduce chiaramente che il 90 % o forse oltre non perdonerebbe, e dati i propri principi morali e fisici,non tradirebbe mai la propria/il proprio compagno/a..................we ? incredibile ma su questo forum siamo tutti dei gran santi,pieni di belle cose,sicuri di non sbagliare e convinti che neanche l'amore possa far perdonare............

ma dopo tutto questo: mi dite il perch? in tutti i dati statistici parlano che almeno il nel 65% delle coppie c? il tradimento da una delle due parti??
                        mi dite perch? nella mia esperienza ho visto sempre delle gran corna in molte coppie di amici o conoscenti???

infatti come dici tu... ho subito ma mai fatto.... quindi sono uno di quei santi...

Comment

• Font Size
                          Io ti riporto solo quello che riguarda me....
                          Ho tradito,(si parla di zilioni di anni fa),mi son sentito una merda dopo...e non sono stato perdonato...
                          Mi hanno tradito...ho perdonato...non ? servito a nulla....
                          quando si rompe il giochino,si rompe punto,puoi pure metterci un barile di supercolla,ma ? cmq rotto,e la vedo moooooooooooooooooolto dura che il giochino rifunzioni ancora...
                          Ergo....IO NON TRADISCO (e mi si staccasse il cicci se ti sto dicendo una vaccata)...e con la stessa fermezza che ti dico che NON TRADISCO....ti dico che SE MI TRADISCI......quella ? la porta.....
                          non parlo tanto per,ma parlo perch? ho visto tutte e due le facce della medaglia...
                          Poi oh.....io son fatto cosi'

Comment

• Font Size

beh..io parlo ovviamente solo per me... per? ti dico che evidentemente qualcuno con un po' di sani principi forse esiste anche al giorno d'oggi..

d'altro canto per?... magari c'? qualcuno a cui ? capitato di tradire forse una volta ma che se lo subisse non perdonerebbe (esiste anche questa "fazione").

Comment

• Font Size

Ti parlo dicendoti la mia.. non ho mai tradito, credo che il tradimento non debba esistere.. se voglio andare con un'altra prima mollo la persona con cui st?.. poi quando si ? single ? un altro discorso.
                              Credo di non essere mai stato tradito, per lo meno non lo s?

Non s? se perdonerei...sinceramente mi ci dovrei trovare.. ma spero proprio di no

Al contrario invece ho fatto da amante.. lo s? brutta cosa... ma ? un discorso davvero lungo e complicato.

Comment

• Font Size
                                se c'e' il tradimento significa che non c'e' + storia......non credo alla scappatella di sesso..cosi tanto per cambiare "aria".......

pero' ammetto che nella mia situazione.......figli..e robbe varie...ci dovrei pensare prima di mandare tutto a puttane.....

non lo so'...linny...e' proprio quel tipo di situazione in cui ti ci devi trovare per dare una soluzione.......

Comment

X
                                Working...
                                X