Originally posted by freddy.bike
View Post
L'aspetto pubblicitario lo reputo fondamentale . Il promuovere i propri prodotti ? di vitale importanza e fa parte della bravura del produttore scegliere i canali migliori (suggerisco il film IGNIS l'operaio che costru? un impero) .
Fare pubblicit? io lo reputo comunque un lavoro molto professionale dove la dedizione richiesta ? molto alta . Sia essa una casa di stampe fotografiche , sia essa un assaggiatore o uno slogan televisivo piuttosto che mille altre sfumature . L'influencer , mi sono informato un pochetto, non ? da meno . E se svolto con dedizione diventa un lavoro che assorbe davvero molto impegno e tempo . Inoltre richiede capacit? non indifferenti in termini di saper vendere la propria persona per poter dar valore successivamente ai prodotti che si sponsorizzano , richiede conoscenza di ci? che si promuove. Pertanto nel caso di influencer penso occorra anche tempo per documentazione sui prodotti .
Quello che voglio dire ? che l'influencer ? un lavoro come un'altro ma ho coem la sensazione che venga percepito come il lavoro da facole dove si fa 4 stupidaggini e si viene ricoperti di soldi senza alcun impegno . Questa ? la parte che io non approvo e considero "non prodotto" .
La pubblicit? ha bisogno del prodotto ed il prodotto ha bisogno della pubblicit? pertanto entrambi sono lavori produttivi ed utili l'un all'altra .
Mi sono influenzato ... ehmmm ... spiegato meglio ?
Comment