stavo andando al lavoro a piedi (vedi bufera di neve...) quando vedo arrivare una golf grigia che sbanda e sbacchetta.... quando mi si ? affiancata sbuca fuori il faccione di quel pazzoide del teo de lux..... aaaaarghhh che spavento di prima mattina......muahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri mattina.....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Azz... la tormenta e anche teo.. e non sei svenuto?Stava andando in retro in cerca di un palo?
certo bici che vedere il teo che fa le tamarrate di prima mattina non ? il max ? ahahahhhahaah
Comment
-
abb?....adesso la racconto....
esco di casa e vedo un bel po' di neve,ma penso:la strada principale sar? pulita,mica monto le catene per fare 100 metri....e come volevasi dimostrare era messa peggio!!!!!ma mica posso bloccare il traffico per montare le catene...e allora gi? con gomme estive,20 cm di neve marcia ghiacciata e abs che strippava e non riusciva pi? a non far slittare le ruote....hehehehehehehehehhehehe
poi ho visto bici e mi sono fatto riconoscere....
STARDO......STAVOLTA IL PALO LO CERCAVO DI FRONTE!!!!!!!SEMPRE NEL BAULE POI SONO MONOTONO!!!!!!!!!!!
Comment
-
azzz jaque non ti ho visto..... sar? perch? la tua macchina non sbacchettava e non ha provato ad investirmi
muahahahahaha
Comment
X
Comment