Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon pranzo popolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buon pranzo popolo

Allora icch? mangiate di bello???
    Io mi sono appena sfiammato un panino "ignorante" (schiacciatina bresaola e galbanino)
    Avevo pensato alla Quaglia Ripiena di Peperoni e Scamorza,ma mi sembrava "poco calorica"
    Bhe ora ritorno a lavoro che ho i telefoni incandescenti
    Last edited by Cimo77; 17-07-06, 10:56.

• Font Size
    pasta all'arrabbiata

Comment

• Font Size
      Io solita routine... ...Rist? e si vede al momento il piatto del giorno... ...due maroni!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        Allora icch? mangiate di bello???
        Io mi sono appena sfiammato un panino "ignorante" (schiacciatina bresaola e galbanino)
        Avevo pensato alla Quaglia Ripiena di Peperoni e Scamorza,ma mi sembrava "poco calorica"
        Bhe ora ritorno a lavoro che ho i telefoni incandescenti

ciao

grazie e ricambio

oggi niente pranzo, devo fare una volata a casa per vedere come procedono i lavori di scavo nel mio cortille (poi ad agosto, cubettatura con autobloccanti)

mi sto organizzando per provare i piatti che mi ha indicato la gentile PIMKY

quando li assagger? vi far? sapere

ettore
        Last edited by ett69; 17-07-06, 10:59.

Comment

• Font Size
          Oggi mi aspetta ... 1 yogurt ai frutti di bosco ...e.... 1 pescanoce ...

Comment

• Font Size
            buon appetito...

io mi sto sparando un piatto di pasta fredda

Comment

• Font Size
              bah manger? sempre il solito panino e come sempre qui davanti al pc ufffff

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                Oggi mi aspetta ... 1 yogurt ai frutti di bosco ...e.... 1 pescanoce ...

brava

frutta e yogurt, come sai, sono anche il mio consueto pranzo settimanale (non si direbbe dalla mia notevole stazza ed infatti, sbagliando, recupero a cena e nei fine settimana)

Posso permettermi una domanda ?

tu sei della corrente che preferisce gli yogurt alla frutta classica, magari un po' aciduli come limone, agrumi, anche al naturale ecc. ecc. oppure della corrente che predilige gli yogurt alle varie creme ?

ettore
                Last edited by ett69; 17-07-06, 11:05.

Comment

• Font Size
                  Ettore scusa eh.....ma come yoghurt???piatti new age????
                  COSCIOTTO DI POLLO per un prode cavaliere come te
                  Rigorosamente mangiato con le mani e caraffa di idromele da "gozzare"

Comment

• Font Size
                    buon appetito a tutti

io mi sparo un insalata di riso.. e poi basta

Cimo sei una fogna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69
                      brava

frutta e yogurt, come sai, sono anche il mio consueto pranzo settimanale (non si direbbe dalla mia notevole stazza ed infatti, sbagliando, recupero a cena e nei fine settimana)

Posso permettermi una domanda ?

tu sei della corrente che preferisce gli yogurt alla frutta classica, magari un po' aciduli come limone, agrumi, anche al naturale ecc. ecc. oppure della corrente che predilige gli yogurt alle varie creme ?

ettore
                      Ciao Ettore ,

Io sono della corrente che preferisco lo yogurt naturale o al max alla frutta ... con quella nota acidula che lo denota e lo caratterizza ...
                      niente aggiunta di tisane/creme o abbinamenti barbarici tipo zucca e altro!!! ...
                      Il peggio dei peggio x me sono quei mangia e bevi a base di yogurt alla frutta e a parte cereali / cioccolato da aggiungerci ...

Michela

Comment

• Font Size
                        io ho mangiato un bel piatto di fusilli alla norma e un maxiconoooo (non dimagrir? mai)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          Ettore scusa eh.....ma come yoghurt???piatti new age????
                          COSCIOTTO DI POLLO per un prode cavaliere come te
                          Rigorosamente mangiato con le mani e caraffa di idromele da "gozzare"

ciao

yogurt e piatti di soia ecc. ecc. sono il pranzo disintossicante (squisiti tra l'altro)

per decenza non ho citato le mie cene ed i pasti del fine settimana
                          (cacciagione con l'immancabile polenta piatto nazionale dalle mie parti)

mi scuso con le fanciulle del forum che so essere attente alla dieta e alle buone maniere, ma la tavola ? un mio punto debole dove fatico a essere composto e decente

ettore
                          Last edited by ett69; 17-07-06, 12:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69
                            ciao

yogurt e piatti di soia ecc. ecc. sono il pranzo disintossicante (squisiti tra l'altro)

per decenza non ho citato le mie cene ed i pasti del fine settimana
                            (cacciagione con l'immancabile polenta piatto nazionale dalle mie parti)

mi scuso con le fanciulle del forum che so essere attente alla dieta e alle buone maniere, ma la tavola ? un mio punto debole dove fatico a essere composto e decente

ettore
                            libero di citare le tue cene e tuoi pasti, fanno parte dei piccoli piaceri della vita

a proposito... io ho saltato direttamente oggi stamattina ero di corsa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Ciao Ettore ,

Io sono della corrente che preferisco lo yogurt naturale o al max alla frutta ... con quella nota acidula che lo denota e lo caratterizza ...
                              niente aggiunta di tisane/creme o abbinamenti barbarici tipo zucca e altro!!! ...
                              Il peggio dei peggio x me sono quei mangia e bevi a base di yogurt alla frutta e a parte cereali / cioccolato da aggiungerci ...

Michela

ciao

diciamo che ho assaggiato di tutto per? alla fine anche io preferisco quelli bianchi o alla frutta (meglio al limone o agrumi)
                              Anni fa quando sono stato in vacanza in Grecia, ne ho fatto uno scorpacciata che non finiva +; in quelle zone lo yogurt ? cibo nazionale ed io mi sono adeguato subito. Buono cos? non l'ho + trovato.

ettore

Comment

X
                              Working...
                              X