Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un compleanno un po' particolare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un compleanno un po' particolare..

eh si , ieri mi chiamano alle 18.00 i miei 4 amici irriducibili e mi dicono : prepara uno zaino che si va a dormire in tenda ad asiago ( essuno di noi era mai andato in tenda a parte uno che faceva lo scout )

io dico ok , appena mi passeranno a prendere mi mostreranno litri e litri di birra, perch? ? una settimana che rompo le balle x fare 1 serata alcolica, stasera non ci sono donne ci accamperemo in luoghi sperduti morendo di freddo vuoi che non abbiano portato litri di alcool?

siamo in 5 partiamo con 2 auto , un suzuki vitarino e un gran cherokee 5000 benzina appena acquistato ( del 2000 ) da sto mio amico che cambia + auto che mutande ^^ , io ovviamente peggio delle donne arrivo sempre con 30 minuti di ritardo sul luogo dell'appuntamento , e appena salgo in auto esclamo : ***** le sigarette le ho finite plz al primo tabacco autogril andiamo a prenderle, ***** non ho preso tanta acqua appena possiamo fermiamoci , cavolo non ho preso lo champagne che il gg stesso avevo trovato rovistando in cantina ( del 1983 ? ^^ ) , insomma fermatevi un attimino

e invece no , prarmi eravamo in ritardo e dovevamo salire, arriviamo ad asiago con io che mi lagno ogni 3 metri perch? non si fermano a farmi comprare le sigarette, facendo pure gli scherzoni del tipo ultimo autogrill dell'autostrada io imploro di fermarsi mettono la freccia a dx poi non si fermano e si girano ridendo : sei voluto arrivare in ritardo? e mo stai senza cicche

ci fermiamo sotto asiago 3 minuti perch? devono decidere dove accamparsi , fortunatamente c'? 1 tabacchino li in lontananza, sfruttando il momento di confusione scendo dall'auto mi lancio a folle velocit? vicino a quella tanto agoniata T , arrivo e il tabacco ? chiuso , guardo con tanta speranza il bussolotto del self service ma leggo : IN FUNZIONE SOLO DALLE 21.00 ALLE 7 , guardo l'orologio e vedo : 20.50 , ma ***** sar? sfigato!
    torno in auto a testa bassa fra le risate generali dei miei simpaticissimi amici , non ci fermiamo + e arriviamo sotto a 1 mezza pista da sci

qui scatta la garetta, entrambe le auto buttano le ridotte e parte la gara a chi arriva + in alto , con molta difficolt? riusciamo a salire anche perch? la pendenza era bella tosta, ci dobbiamo fermare x forza perch? da li ci sta il filo spinato x le mucche.

ok ci si ferma e ci si divide i compiti : loro 4 scelgono il posto adatto e montano la tenda vecchia di 50 anni mentre io vado a fare rifornimento di legna nel bosco adiacente tutto buio e tetro ( e io odio i luoghi bui ^^ ) , ok prendo 1 fracco di legna e in + tipo della paglietta che dopo mi hanno spiegato essere semplicemente l'erba che le mucche vomitano dopo aver brucato ^^ , ma x bruciare era perfetta, non sono schizzinoso su ste cose raccolgo e via

la tenda sa di vecchio , non era stata aperta da 25 anni ma va bene cos? , partiamo ad accendere il fuoco ma : abbiamo 1 solo accendino che funge pure male, non abbiamo diavolina, tutta la zona ? umidissima e quindi il legno non prende fuoco , l'erba vomitata invece prende a manetta, cos? strappiamo un giornale di auto del mio amico che nel frattempo da via di matto perch? gli strappo le pagine della prova su pista della nuova ferrari ma niente, soffiamo come dei matti a 2 miei amici prende pure male di testa ma nada, il fuoco non si accende

nel frattempo avevamo acceso il fornelletto a gas e messo su una pignatta piccina con l'acqua x fare la pasta ma niente, dopo 40 minuti non dava minimo cenno di ebollizione

un po' sconfortati mandiamo 2 dei ragazzi a prendere 6 pizze perch? nel frattempo erano le 22 passate e la fame cominciava a farsi sentire pesantemente, ingannavamo l'attesa mangiando biscotti e cercando altra legna e erbetta perch? no , non ci eravamo ancora dati x vinti, avevamo le salciccie e bisognava fare sto fuoco x gustarle

dopo 30 minuti le pizze arrivano , ovviamente avevo chiesto pure le sigarette ma niente, mi dicono che il distributore era rotto ( x me lo han fatto apposta cio? non ? possibile dai ) , io che in genere mangio una pizza in 30 minuti ci ho messo credo qualcosa come 3 minuti a mangiarla, appena finiamo di mangiare ho l'illuminazione : ***** ragazzi il cartone della pizza brucia da *** , e abbiamo addirittura 6 cartoni , forza forza !

rinvigoriti dalla pizza e accecati da questa mia brillante idea riprendiamo a tentare di accendere sto benedetto fuoco , che dopo 1 ora di estenuanti tentativi ( abbiamo bruciato met? giornale di auto e 1 rotolo di carta igienica ) riusciamo a far partire, senti che bel caldino fa freddissimo io mi sono messo 2 magliette + maglione e 2 pantaloni e ho ancora freddo, per? vicino al fuoco si sta da *** , prendiamo 3 legni stretti ma lunghi e con il coltellino svizzero ci facciamo delle punte affilate, in modo da infilzare le salciccie e cucinarle ben bene

ci si mette un po' , per? ragazzi che soddisfazione, erano davvero buonissime!
    ormai ? quasi mezzanotte, io sono molto contento per? senza sigaretta e senza birra che compleanno pu? essere, ma ecco la sorpresa :

tirano fuori 1 lattina di birra e 1 sigaretta, che ovviamente dopo le tirate di orecchie ecc mi lasciano fumare in pace, mi sentivo in paradiso!
    il fuoco finisce, il mio amico megalomane aveva portato 1 torcia che sembrava 1 faro , peccato che dopo 10 minuti si ? spenta quindi oltre al fuoco non c'era altra luce , e il fuoco ormai si stava spegnendo

si decide cos? di rientrare in tenda, e qui altra sorpresa , il mio amico megalomane tira fuori il lettore dvx portatile e ci guardiamo 2 ore di puntate di top gear e si finisce con fuori in 60 secondi ( lo avevamo gia visto tutti ma li la jolie ? da oscar e come fai a dirle di no ) , ormai si intravedeva gia la luce dell'alba ma vabb?.. si prova a dormire un po' , se non fosse che siccome sono arrivato in ritardo alla partenza devo dormire senza sacco a pelo e senza coperta ma vabb? , ero talmente stanco che avrei dormito cmq, mi getto a capofitto sopra al mio amico di 90 kg e lo costringo a darmi un po' di coperta, peccato solo che mi arriva 1 manata in faccia e i miei occhiali si distruggono ( ho 6 diotrie non vedo nulla senza occhiali.. ) , ma vabb? , domani ? 1 altro giorno !

ci si sveglia alle 7 ( x forza, c'era luce non si riusciva + a dormire ) , ma va bene cos? , sto senza occhiali tanto non devo guidare, mi butto dietro e mentre torniamo il cellulare torna a prendere e mi arrivano 10-15 sms di auguri delle mie amiche che dolci ^^

ed eccomi qua a scrivere sto post solo x autoaugurarmi

BUON 20ESIMO COMPLEANNO Umberto!

• Font Size
    auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      spettacolo

Comment

• Font Size
        Grande... ...augurissimi!!!

Comment

• Font Size
          Auguriiiiii

Comment

• Font Size
            bellissimo

Comment

• Font Size
              auguri...ma a me non e' sembrato tutto sto' idillio da come lo hai descritto.....anzi se la prox volta gli amici si fanno i caxxi loro e' meglio!!!

Comment

• Font Size
                Auguriiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  auguri...ma a me non e' sembrato tutto sto' idillio da come lo hai descritto.....anzi se la prox volta gli amici si fanno i caxxi loro e' meglio!!!

no no ? stato figo solo che tenermi senza sigaretta e birra al mio compleanno ? da stronzi ^^

Comment

• Font Size
                    AURISSIMI.....certo che una mia festa di compleanno senza BIRRE e senza RUM e PERA..nn la riesco proprio a pensare....SENZA SIGARETTE CONCIADE POI.....

Comment

• Font Size
                      Fichissimoooooo un compleanno cos?!!!

ps: Auguroni !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus
                        no no ? stato figo solo che tenermi senza sigaretta e birra al mio compleanno ? da stronzi ^^
                        e' per questo che dicevo........dai il compleanno e' sacro...e si deve fare di tutto per festeggiare il festeggiato....non si fa' cosi...negarti anche le sigarettine...

Comment

• Font Size
                          cmq hanno un poco ragione, mi lamento sempre che so senza soldi e poi mi vedono fumare, che ormai ? diventata 1 cosa da ricchi ^^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus
                            cmq hanno un poco ragione, mi lamento sempre che so senza soldi e poi mi vedono fumare, che ormai ? diventata 1 cosa da ricchi ^^
                            ehhehe lo dici a me che ho smesso...anche per quello....

Comment

X
                            Working...
                            X