bentornato lucio spero che quella persona a te cara stia meglio al pi? presto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccomi tornato...
Collapse
X
-
Originally posted by zoomgrazie a tutti...
azz.. Gi? non ? pi? Mod ?
azz.. devo avere paura del ban?
Comment
-
Originally posted by zoombeh diciamo che non c'erano sovenir all'ospedale
Grazie beppe
EHHH!!????? Ma io pensavo fossi tornato dalle FERIE!!! Oddio Scusami...Spero che vada tutto ok!!
Comment
-
Grazie TeA adesso leggo un po
Danae non ti preoccupare avevo immaginato che non avevi capito..
pratricamente ero in ferie per una settimana, con destinazione Berlino per vedere la finale, ma un contrattempo di una persona a me cara mi ha fermato in italia e quindi ho passato una settimana praticamente non come era stat programmata
comunque adesso ? tutto ok
Comment
-
Originally posted by zoomGrazie TeA adesso leggo un po
Originally posted by zoomcomunque adesso ? tutto ok
Comment
-
Originally posted by zoomscusa non postavi un bel po diu tempo f? nel post dello spam.. dove c'era dartagnan e i moschettieri (ops mni ero confuso con cavalieri ) e i maestri dello spam?
Comment
-
Ah quindi duck.. tu sei quel vecchio spammone grande
Andre per la prossima finale la vedo un po pi? dura visto che ? in Sud Africa.. per? dai vedremo.. magari mi basterebbe anche una finale dell'europeo dal mangiacioccolata svizzera di Suino
Comment
-
Originally posted by zoomAh quindi duck.. tu sei quel vecchio spammone grande
Andre per la prossima finale la vedo un po pi? dura visto che ? in Sud Africa.. per? dai vedremo.. magari mi basterebbe anche una finale dell'europeo dal mangiacioccolata svizzera di Suino
Comment
-
Originally posted by andreafittama dai ti sembra il caso di andare in casa loro ad umiliarli? naaaaaa, lasciamoli mungere le vacche in santa pace
hai ragione ma volevo vedere la vacca della Milka
e poi ? giusto un pochino pi? vicino del Sud Africa
Comment
X
Comment