Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendetta...Tremenda Vendetta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah, se tutti stessero zitti nessuno saprebbe che quella ragazza e' una ... diciamo poco di buono ....

Io andrei proprio a dire agli amici quello che lei pensava... ma che te frega fallo fallo...
    Sai com'e' ognuno e' responsabile delle proprie azioni.. lei ha detto cazzate ? beh, deve esserne responsabile.. daltronde le ha dette lei...
    L'indifferenza non le farebbe male, anzi le farebbe comodo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CattivikR1
      raga non sono cos? "maturo e buono" da lasciare passare certe cose...sono incazzato come una pecora e mi devo togliere dei massi dalle scarpe...almeno un minimo di sorriso mi torna anzich? continuare a stare gi?...
      dal momento che stai g? vuol dire che ancora magari un po ci tieni altrimenti non penseresti neanche ad una vendetta e cmq mi accodo agli altri tu rimani quello che sei e lei rimane quella che ? !! ricordati che prima o pio nella vita si fanno i conti senza aver bisogno di fare vendette ? solo una questione di tempo come tutte le cose. quindi non ci pensare e vivi la tua vita con serenit?!!

Comment

• Font Size
        se fai una cosa del genere rischi di passare per il pazzo d'amore disperato che tenta di rovinare la vita all'angelo di donna che ti ha appena lasciato.....

lascia stare e dimenticala......

non ne vale la pena...eppoi il tuo amore non e' sparito...si e' solo trasformato...sappi che chi disprezza ama.....

quindi fattene una ragione e passa avanti.....

Comment

• Font Size
          a quella della migliore amica non ci avevo pensato...sarebbe pure molto ma molto interessante...cmq raga ci penso su da 1 p?...l'indifferenza ? ottima cosa ma non so fino a che punto mi soddisferebbe...sicuro ? che devo arrivare a farle dire "ho perso una persona fantastica per la mia stupidit?..." quando otterr? questo sar? finalmente felice e contento...nel frattempo piano piano sto voltando pagina e ci riuscir? al + presto perch? m'abbutt? buttare ancora sangue!

Comment

• Font Size
            troppi buonisti in questo forum...dai raga tiriamo fuori la cattiveria si merita di stare male almeno quanto lo sono stato io! forza che ce la possiamo fare!
            Non c'? che dire!Sei accecato dalla vendetta...ma guarda che dopo esserti vendicato, ti rimarr? in bocca un sapore stranamente amaro e farai la figura dell'infante!In queste occasioni essere signori e reagire con indifferenza ? la miglior cosa! Non siamo perbenisti, ma razionali.Tu sei coinvolto e sconvolto dalla storia e la pensi diversamente! Appena scemer? la cosa...ci darai ragione!FIDATI

Comment

• Font Size
              Vendicati vendicati !!!

Comment

• Font Size
                lascia stare....anzi...FATTI la sua amica + fikka.... nooooo????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by primulablu
                  Non c'? che dire!Sei accecato dalla vendetta...ma guarda che dopo esserti vendicato, ti rimarr? in bocca un sapore stranamente amaro e farai la figura dell'infante!In queste occasioni essere signori e reagire con indifferenza ? la miglior cosa! Non siamo perbenisti, ma razionali.Tu sei coinvolto e sconvolto dalla storia e la pensi diversamente! Appena scemer? la cosa...ci darai ragione!FIDATI
                  mi state quasi dissuadendo dal vendicarmi...certo per? qualche "fetta di carne" come si dice da noi me la vorrei mangiare...non mi dispiacerebbe...giusto per farla rodere 1 pochino...intanto oggi finalmente mi sono deciso e ho chiuso in una scatola tutti i regali e le lettere che cominciavano a "puzzare" nella mia stanza....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ronny.mazza
                    lascia stare....anzi...FATTI la sua amica + fikka.... nooooo????
                    beh....devo dire che quoto!!!

Comment

• Font Size
                      mi state quasi dissuadendo dal vendicarmi...certo per? qualche "fetta di carne" come si dice da noi me la vorrei mangiare...non mi dispiacerebbe...giusto per farla rodere 1 pochino...intanto oggi finalmente mi sono deciso e ho chiuso in una scatola tutti i regali e le lettere che cominciavano a "puzzare" nella mia stanza....
                      Quanto tempo siete stati insieme?

Comment

• Font Size
                        6 mesi ma per come ? stata vissuta sembrano anni...

Comment

• Font Size
                          lascia perdere..le vendette nn servono a nulla..solo tempo e salute sprecati..

non portano a nulla se non a maggior odio

se ha fatto del male prima o poi le torner? indietro

Comment

• Font Size
                            6 mesi ma per come ? stata vissuta sembrano anni...
                            Certo non importa la quantit?, ma la qualit? di un rapporto!
                            Insisto fatti l'amika!!!

Comment

• Font Size
                              sai cos'?...la sua migliore amica ? forse una delle persone che insieme al suo ragazzo mi ha aiutato di +... per? ce en sarebbe un'altra che lei dichiara amica ma che invece odia...ecco questa sarebbe una candidata perfetta...

Comment

• Font Size
                                sai cos'?...la sua migliore amica ? forse una delle persone che insieme al suo ragazzo mi ha aiutato di +... per? ce en sarebbe un'altra che lei dichiara amica ma che invece odia...ecco questa sarebbe una candidata perfetta...
                                no, vabbhe quella con il ragazzo no!ma l'altra....

Comment

X
                                Working...
                                X