Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendetta...Tremenda Vendetta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caxx.... c'? gente che vorrebbe farsi lasciare per non avere il rimorso sulla coscenza, e tu vorresti far si che benedica il giorno in cui t'ha lasciato???

viceversa il bello ? che dovrebbe mangiarsi la lingua per averlo fatto, ma non tutti agiscono a mente lucida

Comment

• Font Size
      raga non sono cos? "maturo e buono" da lasciare passare certe cose...sono incazzato come una pecora e mi devo togliere dei massi dalle scarpe...almeno un minimo di sorriso mi torna anzich? continuare a stare gi?...

Comment

• Font Size
        un consiglio spassionato, non far niente e quando la vedi passa dritto senza nemmeno considerarla, non c'? cosa che fa piu male dell'indifferenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          caxx.... c'? gente che vorrebbe farsi lasciare per non avere il rimorso sulla coscenza, e tu vorresti far si che benedica il giorno in cui t'ha lasciato???

viceversa il bello ? che dovrebbe mangiarsi la lingua per averlo fatto, ma non tutti agiscono a mente lucida
          su questo hai pienamente ragione...forse ? l'unica cosa che mi frena realmente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CattivikR1
            Ciao Rag?,
            avrei bisogno di una mano per mettere in pratica una vendetta terribile nei confronti della mia ex...non sto qui a dirvi quanto sangue m'ha fatto buttare in 6 mesi e quanto (molto di +) quando mi ha lasciato...ieri sera non so come e non so perch? tutto l'amore che provavo si ? magicamente trasformato in odio e nella mia mente malata si ? fatta strada l'idea di una vendetta...una terribile vendetta! avevo pensato a rendere partecipi i suoi carissimi amici di ci? che lei pensa realmente di loro con notevole soddisfazione in quanto loro la adorano senza sapere che lei in realt? pensa male di tutti loro prendendo per troie le ragazze e per bastardi i ragazzi...sarebbe molto molto carina come cosa...per?...ancora non lo so...che mi posso inventare...aiutatemi con idee il pi? cattive possibile cos? da ottenere maggiore soddisfazione...
            Grazie
            Fra
            ciao

la vendetta, a cui non sono totalemente contrario per certe occasioni, non ? mai una soluzione finale ai problemi
            Non conosco la tua situazione e sentire una sola campana non sarebbe corretto.
            Seconso me se questa tua ex compagna ? davvero una persona cos? negativa
            tu tira diritto per la tua strada senza curarti di lei, saranno gli stessi suoi comportamenti errati che la faranno allontanare dai sui amici e la isoleranno

ettore

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              un consiglio spassionato, non far niente e quando la vedi passa dritto senza nemmeno considerarla, non c'? cosa che fa piu male dell'indifferenza
              ma se ? stata lei a lasciarlo questa cosa non funziona

Comment

• Font Size
                troppi buonisti in questo forum...dai raga tiriamo fuori la cattiveria si merita di stare male almeno quanto lo sono stato io! forza che ce la possiamo fare!

Comment

• Font Size
                  credi a me, ti rodi solo il fegato cosi', non hai idea di quanto sia potente l'indifferenza....

Comment

• Font Size
                    mah...diciamo che immagino le due scene...io che le passo davanti saluto tutti e passo dritto davanti a lei...oppure...lei che molto incazzata o magari piangente in un angolo e io che rido come una bestia guardandola...

bh? io propenderei verso la seconda...magra soddisfazione ma sempre soddisfazione ?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CattivikR1
                      troppi buonisti in questo forum...dai raga tiriamo fuori la cattiveria si merita di stare male almeno quanto lo sono stato io! forza che ce la possiamo fare!
                      dimmi: volevi consigli oppure volevi essere appoggiato in quello che hai gi? deciso di fare ?

p.s. il mio l'ho dato ...adesso, fai come ti pare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni
                        dimmi: volevi consigli oppure volevi essere appoggiato in quello che hai gi? deciso di fare ?

p.s. il mio l'ho dato ...adesso, fai come ti pare
                        i consigli che ho chiesto erano rivolti a qualche vendetta da mettere in pratica...diciamo che mi stanno bene anche consigli su come affrontare la situazione in generale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide
                          lascia stare, tanto se ? stronza come dici prima o poi tutto le torner? in dietro e te non ti avvelenare il sangue che tanto non ti migliora la vita
                          Quoto...

Comment

• Font Size
                            secondo me la vendetta non ha senso, ma non per essere un buonista, visto che il mio curriculum ce l'hanno tutte le questure di arezzo per le varie risse in discoteca, pero' a mio avviso o lei ti ha mollato e te vuoi per forza farle passare le pene dell'infeno oppure caxxo ti ci vuoi proprio rodere il fegato da solo

ma lasciala stare e che se lo vada a prende nel culo, ***** te frega? di cicala ? pieno il mondo, MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO, immaginati le morose..

Comment

• Font Size
                              Non serve a nulla la vendetta,solo ad abbassarsi a livelli di questa persona e..ne vale la pena?

Ognuno semina quello che poi raccoglier?.. Tranquillo che prima o poi la scontiamo tutti,gli errori si pagano e salati..

Comment

• Font Size
                                se proprio proprio nn puoi farne a meno...fatti la sua m amica

Comment

X
                                Working...
                                X