Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoga col maiale per fare del bene agli animali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yoga col maiale per fare del bene agli animali

    E' un'immagine strana quella di un maiale, peraltro di dimensioni importanti, che fa yoga. O meglio, assiste e partecipa a modo suo ad una sessione.



    Sono foto che arrivano da Aldergrove, in Canada, dove ha sede la "The Happy Herd Farm Sanctuary" una fattoria che d? ospitalit? ad animali a rischio o maltrattati.



    Ed ? una struttura, come tante, pesantemente colpita dal lockdown da coronavirus. Per questo i gestori della fattoria che non ha scopo di lucro hanno deciso di organizzare una raccolta fondi ospitando due sessioni di yoga svolte tra i loro "ospiti". Ed ? stato un successo.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Perch? i cani sono cos? idolatrati e coccolati ed invece i maiali no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      E' un'immagine strana quella di un maiale, peraltro di dimensioni importanti, che fa yoga. O meglio, assiste e partecipa a modo suo ad una sessione.



      Sono foto che arrivano da Aldergrove, in Canada, dove ha sede la "The Happy Herd Farm Sanctuary" una fattoria che d? ospitalit? ad animali a rischio o maltrattati.



      Ed ? una struttura, come tante, pesantemente colpita dal lockdown da coronavirus. Per questo i gestori della fattoria che non ha scopo di lucro hanno deciso di organizzare una raccolta fondi ospitando due sessioni di yoga svolte tra i loro "ospiti". Ed ? stato un successo.
      da tgcom24
      Bah, a me pare solo un maiale sdraiato all'ombra e gente che fa yoga intorno... Senza tante altre costruzioni mentali....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Bah, a me pare solo un maiale sdraiato all'ombra e gente che fa yoga intorno... Senza tante altre costruzioni mentali....
        Hahahahahhahaha anche a me! Per? ? carino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Perch? i cani sono cos? idolatrati e coccolati ed invece i maiali no?
          Perch? i maiali so boni da grigliare i cani non lo so, mai provato

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me pare bizzarro gi? lo yoga ... ma per un brianzolo lo yoga non ? comprensibile .

            il maiale ... boh ... sar? ad aspettare di diventare costine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedendo il titolo...e poi le foto....
              Preferisco lo yoga con le maiale
              (Esiste lo yoga Hot)


              scusate mi ritiro

              Era per ridere...non ho resistito

              Ps. il maiale ? tra i miei animali preferiti...? uno spettacolo osservarli.A volte i pi? piccoli giocano pur ecol padrone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Hahahahahhahaha anche a me! Per? ? carino
                Ma s?... Ma ? tutta la costruzione mentale intorno che mi fa ridere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Ma s?... Ma ? tutta la costruzione mentale intorno che mi fa ridere...
                  Anche a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Ma s?... Ma ? tutta la costruzione mentale intorno che mi fa ridere...
                    Si ma gi? per fare yoga devi farne tanta di costruzione mentale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Si ma gi? per fare yoga devi farne tanta di costruzione mentale
                      Ma non ? vero... Alla fine lo puoi prendere anche come stretching e fa cmq un sacco bene!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Ma non ? vero... Alla fine lo puoi prendere anche come stretching e fa cmq un sacco bene!!!
                        Tu ne sai sicuro pi? di me ... ma forse per mia ignoranza non lo concepisco proprio .
                        Poi beh , come tutte le cose io dico : se non si arreca danno o disturbo a nessuno si pu? fare tutto ci? che si vuole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Tu ne sai sicuro pi? di me ... ma forse per mia ignoranza non lo concepisco proprio .
                          Poi beh , come tutte le cose io dico : se non si arreca danno o disturbo a nessuno si pu? fare tutto ci? che si vuole
                          Io faccio yoga sia per lo stretching muscolare sia perch? mi ha veramente aiutata nella concentrazione e nel self control... Per?, al di l? della parte mentale pi? "mistica", ? proprio un esercizio di allungamento muscolare che male non fa mai!!!
                          Per il resto, concordo! Fate quel che volete, basta che non rompete le scatole o fate danni!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X