Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ziomaiel ho provato a riprender la moto giorni fa e momenti morivo se facevo pi? di 50....
Mi pareva di pomiciare con satana direttamente dall'inferno
L'aria condizionata in camera io ce l'ho...? vero che abbatte la temperatura...ma se non l atieni accesa risale...e se la tieni accesa e non stai attento ti "inchiappetta" specie la mia che "batte verso il letto" (non potevo far ealtrimenti)
eh ma te non sei mai contento, hai pure l'aria condizionata gira le palette in alto o in basso o creaci un pannello che devia il flusso, nastro americano+ cartone e risolvi :-D
pensa che io sono l'opposto... sotto i 50 schiattavo di caldo, ma appena li superavo si stava anche "quasi bene" :-D
eh ma te non sei mai contento, hai pure l'aria condizionata
pensa che io sono l'opposto... sotto i 50 schiattavo di caldo, ma appena li superavo si stava anche "quasi bene" :-D
Infatti di solito ? cos?.
In moto mi ritrovavo a spingere di pi?, proprio col caldo torrido.
?????
Certo ma insomma poi dipende dalle annate comunque ? un caso particolare che poi il freddo caldo umido si senta di pi? e sia pi? fastidioso di un freddo caldo secco ? scientifico. Per? dire che in Russia si sta meglio che in Italia a livello di clima non lo azzarderei.... ci sono zone della russia dove la gente gira ancora con cappotti di animali scuoiati per non congelarsi per strada..
beh la russia ? gigantesca...lei ha detto nel suo paese...magari non era della siberia (mi sarebbe anche piaciuto approfondire eh ma non l'ho ribeccata)
Eh tu pastura. pastura ed intanto un altro avr? pescato una trota da 5kg e tu eri li con il mais in mano
Caro amico...il mio aereo da guerra c'ha abbastanza tacche da essere asso pi? e pi? volte...potrei dargli una medaglia
Un abbattimento in pi? o in meno non fa differenza....visto che alla fine oramai son 7 anni che atterro sulla stessa portaerei
I tempi dei combattimenti son finiti
28 gradi...ieri m'ha sfasciato tutto in terrazza e strappato una tenda...minitromba d'aria pigliasse un colpo.
Il palazzetto del mio paesino le ha buscate (si vede l'han costruito bene)divelta una parte
Comment