Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rom e AE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rom e AE

    Prima ? uscito l'argomento ROM ed io non posso fare a meno di pensare che siamo tutti esseri umani , tutti abbiamo diritti e legittimit? di avere vita decorosa .

    PERO'

    come si giustifica questa cosa ? Come mai io se ho un'auto eccedente dalla norma devo sottostare a studi di settore e GIUSTIFICARE alla finanza Italiana come l'ho acquistata mentre nei campi rom funziona diversamente ? Come mai non vige uguaglianza nei confronti dei cittadini Italiani ?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Prima ? uscito l'argomento ROM ed io non posso fare a meno di pensare che siamo tutti esseri umani , tutti abbiamo diritti e legittimit? di avere vita decorosa .

    PERO'

    come si giustifica questa cosa ? Come mai io se ho un'auto eccedente dalla norma devo sottostare a studi di settore e GIUSTIFICARE alla finanza Italiana come l'ho acquistata mentre nei campi rom funziona diversamente ? Come mai non vige uguaglianza nei confronti dei cittadini Italiani ?

    https://roma.corriere.it/dilatua/cro...oma_full.shtml
    L'uguaglianza vige, eccome. Tutti quelli che hanno un'attivit? in regola sono controllati.
    Quelli che hanno attivit? "in nero", quindi non tracciabile, godono di imopunit?. Triste ma vero.
    E siccome il principale problema dell'Itlaia ? l'italiano, che pensa prima al suo tornacoto, le leggisono fattte per permetterlo. E chi sa navigare tra i cavilli se la cava.
    Chi ? onesto, ahim?, lo sconta.
    E, sempre per colpa dell'italiano, guai poi ad "andare contro" certe categorie, loro sono discriminati....
    Siamo la rovina di noi stessi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Prima ? uscito l'argomento ROM ed io non posso fare a meno di pensare che siamo tutti esseri umani , tutti abbiamo diritti e legittimit? di avere vita decorosa .

      PERO'

      come si giustifica questa cosa ? Come mai io se ho un'auto eccedente dalla norma devo sottostare a studi di settore e GIUSTIFICARE alla finanza Italiana come l'ho acquistata mentre nei campi rom funziona diversamente ? Come mai non vige uguaglianza nei confronti dei cittadini Italiani ?

      https://roma.corriere.it/dilatua/cro...oma_full.shtml
      Hai detto bene tutti siamo esseri umano tutti abbiamo diritti e legittimit? di avere vita decorosa. Peccato che la maggior parte di loro siano i primi a non volerla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il decoro non sanno nemmeno come declinarlo

        Comment

        X
        Working...
        X