Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Litiga con la fidanzata e precipita dalla terrazza del Pincio: morto un 21enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Cristo sei l'opposto del DottorCosta
    Beh uomo di gran cuore lui . Ho avuto modo di conoscere sia lui che Corbacio .

Ad ogni modo chi sceglie di cestinare la sua vita compie una mancanza di rispetto verso il dono ricevuto . Mi rendo conto che molte situazioni siano difficili e che non tutti siamo fortunati , ma se si arriva a tale scelta, ? perch? la vita non ? pi? apprezzata . Pertanto meglio che si lasci spazio a chi ha la fortuna di apprezzarla .

Non dico che non mi dispiaccia per sto ragazzo . Anzi mi duole che la sua vita lo abbia privato della gioia di vivere . Ma se una lite diventa la goccia , significa che era tutta scombussolata lla sua vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post

Non ho capito.... la moglie si ? arrabbiata perch? hai schiacciato una lucertola ( ? una seguace di Siddharta Gautama?) o perch? hai sporcato le ruote dell'auto schiacciandola?
      Ad ogni modo se dipartisco non vorrei rinascere uomo, perch? non ? di certo l'epoca giusta questa per nascere uomo.....soprattutto in occidente....
      la lucertola....? diciamo abbastanza animalista (quello fissato con la macchina sono io invece )
      Poi ha detto che al posto della lucertola poteva esserci una persona ()...ma la persona l'avrei vista e schivata in tempo
      Che poi facevo 70\80 mica pi?...? che eravamo partiti da fermo "a tutto foco" pensandoci bene...forse si ? spaventata
      nella frase in neretto mi sa che hai ragione....
      Ma io non vorrei rinascere donna...1 metro e 90 con le gambe torte ...mmm...un uomo pu? andar bene...una donna non tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh uomo di gran cuore lui . Ho avuto modo di conoscere sia lui che Corbacio .

Ad ogni modo chi sceglie di cestinare la sua vita compie una mancanza di rispetto verso il dono ricevuto . Mi rendo conto che molte situazioni siano difficili e che non tutti siamo fortunati , ma se si arriva a tale scelta, ? perch? la vita non ? pi? apprezzata . Pertanto meglio che si lasci spazio a chi ha la fortuna di apprezzarla .

Non dico che non mi dispiaccia per sto ragazzo . Anzi mi duole che la sua vita lo abbia privato della gioia di vivere . Ma se una lite diventa la goccia , significa che era tutta scombussolata lla sua vita
        se vedi che deriva(colpa mia )ha preso il topic...mi sa che del ragazzo dal gesto folle facile fregauncaxxo a nessuno
        ? che a forza di sentire di gente che crepa nei modi pi? stupidi possibili alla fine mi sa che siamo diventati insensibili.
        C'? gente che si ? ammazzata perch? bocciati all'esame di guida\universit? ecc
        A me dispiace ma fino a un certo punto. mi spiace pi?,ad esempio,per quello investito incolpevolmente da una vettura

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

se vedi che deriva(colpa mia )ha preso il topic...mi sa che del ragazzo dal gesto folle facile fregauncaxxo a nessuno
          ? che a forza di sentire di gente che crepa nei modi pi? stupidi possibili alla fine mi sa che siamo diventati insensibili.
          C'? gente che si ? ammazzata perch? bocciati all'esame di guida\universit? ecc
          A me dispiace ma fino a un certo punto. mi spiace pi?,ad esempio,per quello investito incolpevolmente da una vettura
          Quoto quanto dici .

c'? gente che lotta con ogni forza per vivere e c'? gente che cestina la propria vita .
          Io capisco che non tutti sono fortunati, ma il rispetto della vita ? importante e quando viene meno, non ritengo una tragedia se si dipartisce .

Se io avessi lasciato le penne in qualche tornante con la moto ... non la avrei reputata una tragedia ma selezione naturale .

Comment

X
          Working...
          X