Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Litiga con la fidanzata e precipita dalla terrazza del Pincio: morto un 21enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Litiga con la fidanzata e precipita dalla terrazza del Pincio: morto un 21enne

Un ragazzo di 21 anni ? morto a Roma dopo essere precipitato nella notte dalla terrazza del Pincio. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il giovane si sarebbe lanciato, facendo un volo di 15 metri, dopo una discussione con la fidanzata.

Volo di 15 metri - Il ragazzo stava passeggiando con la sua fidanzata attorno alle 2:20 di notte: i due, che avevano avuto una discussione, stavano parlando quando, senza alcun preavviso, il giovane si ? buttato di sotto, schiantandosi su via Gabriele D'Annunzio dopo un volo di 15 metri.

La testimonianza della fidanzata - I due ragazzi, entrambi 21enni, sono nati a Roma e sono di origine sudamericana. Il ragazzo non ? morto sul colpo: la ragazza ha immediatamente chiamato il 112 e i sanitari hanno trasportato il ragazzo all'ospedale di San Giovanni, dove ? deceduto poco dopo il suo arrivo. La giovane ha riferito ai carabinieri che il fidanzato aveva bevuto molto durante la serata; stando alla sua testimonianza, e ai rilievi condotti sul posto, non ci sarebbero dubbi che si sia trattato di un suicidio.

• Font Size
    L'amore NON pu? mai essere causa di gesti simili!! La vita vale molto di pi? di una relazione!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post
      L'amore NON pu? mai essere causa di gesti simili!! La vita vale molto di pi? di una relazione!!
      credo che la causa principale sia l'alcool

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post

credo che la causa principale sia l'alcool

Comment

• Font Size
          ? colpa delle donne...siete talmente odiose\bacchettine\petulanti quando litigate che sto poveretto per non sentire pi? nulla si ? buttato di sotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ? colpa delle donne...siete talmente odiose\bacchettine\petulanti quando litigate che sto poveretto per non sentire pi? nulla si ? buttato di sotto
            Hahahahahhahahahaha ma non ? assolutamente vero ci sono anche uomini cos?

Comment

• Font Size

Hahahahahhahahahaha ma non ? assolutamente vero ci sono anche uomini cos?
              Al?! La Miky si ? sentita subito chiamata in causa...sar? sicuramente una di quelle romibolas (ti metto con mia moglie ) ma ti vogliamo bene lo stesso

piccolo esempio di cosa sopporta un uomo:
              Macchina nuova ,benzina 200cv strada deserta di campagna(privata).
              Qualunque uomo definibile tale avrebbe messo il manettino su D...cambio con le palette e avrebbe frustato i 200 puledri in pressoch? totale sicurezza.
              Ecco... cosa poteva andare storto inquesta tiratina?
              Una simpatica lucertola ha deciso di porre fine alla propria esistenza fininedo sotto a una gomma mentre passavo.
              Io l'ho vista al massimo come concorso di colpa....la precedenza era la mia e lei si ? buttata in mezzo alla strada...ma c'? scappato il morto (appunto la lucertola) con conseguente megacaziatone della moglie che momenti la scendevo.
              Da quel giorno con la moglie in macchina metto il manettino in A ,cambio automatico e piede di velluto e mi "diverto" a schivare le buche
              Tutto questo per dire che a volte dovete avere piet? di noi uomini e le nostre piccole soddisfazioni (che la lucertola crepava anche se passavo a 20 km\h )

Se trovate uomini come dici tu invece...mandateli affanculo...che le donne rompibolas ci sta....l'uomo no per?

Comment

• Font Size

Al?! La Miky si ? sentita subito chiamata in causa...sar? sicuramente una di quelle romibolas (ti metto con mia moglie ) ma ti vogliamo bene lo stesso

Qualunque uomo definibile tale avrebbe messo il manettino su D...cambio con le palette e avrebbe frustato i 200 puledri in pressoch? totale sicurezza.
                Una simpatica lucertola ha deciso di porre fine alla propria esistenza fininedo sotto a una gomma mentre passavo.
                Io l'ho vista al massimo come concorso di colpa....la precedenza era la mia e lei si ? buttata in mezzo alla strada...ma c'? scappato il morto (appunto la lucertola) con conseguente megacaziatone della moglie che momenti la scendevo.
                Da quel giorno con la moglie in macchina metto il manettino in A ,cambio automatico e piede di velluto e mi "diverto" a schivare le buche
                Tutto questo per dire che a volte dovete avere piet? di noi uomini e le nostre piccole soddisfazioni (che la lucertola crepava anche se passavo a 20 km\h )

Se trovate uomini come dici tu invece...mandateli affanculo...che le donne rompibolas ci sta....l'uomo no per?
                Hahahahahahahah mi hai sgamato subito! Ebbene s? lo ammetto mi inserisco da sola nella categoria rompiballs sono una di quelle che quando litiga continua a petulare all'infinito perch? con il passare del tempo mi tortano in mente cosa da dire e ribadire hahahaahahhaha santi uomini che ci sopportate

Comment

• Font Size

Hahahahahahahah mi hai sgamato subito! Ebbene s? lo ammetto mi inserisco da sola nella categoria rompiballs sono una di quelle che quando litiga continua a petulare all'infinito perch? con il passare del tempo mi tortano in mente cosa da dire e ribadire hahahaahahhaha santi uomini che ci sopportate
                  Nella vita ho imparato a riconoscere il nemico....poi l'ho sposato (donan rompibolas)

Comment

• Font Size
                    Non esiste una sola donna su sta terra che non rompelcazzo al proprio uomo.
                    Se esiste....viene da n'altro pianeta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Non esiste una sola donna su sta terra che non rompelcazzo al proprio uomo.
                      Se esiste....viene da n'altro pianeta.
                      aggiungo
                      Se non gli rompe pi? ilcazzo vuol dire che lo rompe a un altro

Comment

• Font Size
                        Beh ha scelto di bere e di morire . La carta della sua vita era sua e l'ha giocata cosi .

Sua scelta . Scelta legittima . Pace .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ha scelto di bere e di morire . La carta della sua vita era sua e l'ha giocata cosi .

Sua scelta . Scelta legittima . Pace .
                          Cristo sei l'opposto del DottorCosta

Comment

• Font Size

Nella vita ho imparato a riconoscere il nemico....poi l'ho sposato (donan rompibolas)
                            Hahahahahahah ho ancora qualche possibilit? che qualcuno mi sposi allora ahhahahhaha

Comment

• Font Size

Non ho capito.... la moglie si ? arrabbiata perch? hai schiacciato una lucertola ( ? una seguace di Siddharta Gautama?) o perch? hai sporcato le ruote dell'auto schiacciandola?
                              Ad ogni modo se dipartisco non vorrei rinascere uomo, perch? non ? di certo l'epoca giusta questa per nascere uomo.....soprattutto in occidente....

Comment

X
                              Working...
                              X