hihihihi vi ho ammutolite e non rispondete pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fra... ma tu dici che..
Collapse
X
-
GRAZIE andre, spero di conquistare la DRIFTING domani, saro' romantico spero spigliato e cavaliere.
ps: a meno che non mi prenda x il c..o x spamamrti nel post !
Comment
-
Originally posted by ponteHRCGRAZIE andre, spero di conquistare la DRIFTING domani, saro' romantico spero spigliato e cavaliere.
ps: a meno che non mi prenda x il c..o x spamamrti nel post !
comunque stai attento, wizzy (chi si ricorda i jefferson ) dev'essere un osso duro!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsperiamo che ci provi lei, io sono timido ed impacciato
Comment
-
Originally posted by andreafittama va, prima tequila+red bull sguardo languido, seconda e sussurri all'orecchio, terza, mordicchi l'orecchio, alla quarta cominci a baciarle il collo, alla quinta scadi un po' per l'eccessivo alcool ingerito e retrocedi in b con PENalizzazione, dopodiche ti riprendi alla grande e alla 12 tequila + red bull state parlando di matrimonio.
buahhahahahhahahahha
bella sta'radiocronaca!!!
Comment
-
ma no, appena capisce i miei intenti proverecci, finge di essere stanca e vuole essere portata a casa, ho gia' perso in partenza.. a meno che non porti il korano ( si scrive con la k???) visto che ? in ramadan... umpf
troppo difficile, mi ci vorrebbe un miracolo.. del tipo la moltiplicazione delel redbull e dei pesci
Comment
-
Originally posted by ponteHRCx me le piaccio ma cerca di meglio, LINKIN non rispondi piu'?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by andreafitta.. quando saremo FILF ricorderemo con nostalgia questi momenti?
voglio dire, l'arrivo del venerd? sera, i punteggi tennistici del karma, ma anche la modalit? caccia estrema del pelle d'OTTA.. insomma cambieranno tante cose e tu giustamente mi dici che poi quando saremo dei FILF appetibili non avremo pi? il tempo di divertirci come facciamo adesso.. cazz, sperem di no...
ma ? possibile farsi ste domande a 26 anni???????
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRCno no.. FITTA si riferisce ad uan telefonata erotia che mi ha fatto l'altro gg
comunque per chi non l'avesse capito FILF ? frutto dell'ingegno di ponte, e significa Father I'd Like to Fuck, ed ? chiaramente l'equivalente al maschile di milf.
Comment
X
Comment