Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
preferisco non dare ripetizioni,
devo guardare me stesso prima degli altri
per il resto, come ripeto spesso, si tratta solo di esperienza maturata in anni di vita dura a contatto con la natura selvaggia. Sopravvivendo di caccia e pesca si sviluppano ed acuiscono i sensi che la comoda vita moderna in citt? ha un po' sopito
preferisco non dare ripetizioni,
devo guardare me stesso prima degli altri
per il resto, come ripeto spesso, si tratta solo di esperienza maturata in anni di vita dura a contatto con la natura selvaggia. Sopravvivendo di caccia e pesca si sviluppano ed acuiscono i sensi che la comoda vita moderna in citt? ha un po' sopito
ettore
no senti etto adesso ci stai prendendo per il c*lo!!! dai a sentir te sembra che non c'avete manco l'acqua calda!!!
no senti etto adesso ci stai prendendo per il c*lo!!! dai a sentir te sembra che non c'avete manco l'acqua calda!!!
ciao
non mi permetterei mai di prendere in giro chi, come voi tutti/tutte, mi ha sempre trattato molto bene.
la mia era solo una piccola metafora per dire che alcune volte condurre un'esistenza + semplice con poche cose ma ben chiare nella testa e intorno a se, aiuta a tenere d'occhio meglio gli aspetti basilari dell'esistenza che, probabilmente, presi dal turbine delle 1000 e 1000 distrazioni della vita moderna, vengono un pochino perse di vista; tutto qua
Comment