Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fra... ma tu dici che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fra... ma tu dici che..

.. quando saremo FILF ricorderemo con nostalgia questi momenti?

voglio dire, l'arrivo del venerd? sera, i punteggi tennistici del karma, ma anche la modalit? caccia estrema del pelle d'OTTA.. insomma cambieranno tante cose e tu giustamente mi dici che poi quando saremo dei FILF appetibili non avremo pi? il tempo di divertirci come facciamo adesso.. cazz, sperem di no...

ma ? possibile farsi ste domande a 26 anni???????

• Font Size
    eh caro andre.. a meno che la panza non avanzi allo stesso attuale ritmo ahim?.. quando saremmo FILF i vedremo sfilare davanti una sacco di peccaminosi episodi senza poterne cogliere i benefici...

non ho scritto "PURTROPPO" apposta.. perch? si presuppone che se uno fa una scelta di stabilita' in amore per tutta la vita la mantenga IMMACOLATA.. sempre che la compagna sia seria e PULITA.

FILF ( mia sublime invenzione durante una discussione telefonica con ANDREAMILFA) acronimo di Father I Like to Fuck ... di derivazione MILF..

Comment

• Font Size
      si si sono d'accordo... se la topa (pardon, la tipa) sar? seria e pulita, saremo felici della condizione di FILF.. quindi in fin dei conti c'? un tempo per ogni cosa... un tempo per il karma, un tempo per il pub con gli amici, un tempo per il film con la moglie, un tempo per le notti insonni a cercare di far riaddormentare i marmocchi, un tempo per il sesso di soppiatto per non svegliarli, un tempo per passare la notte a cercare di convincerla, un tempo per passare la notte a cercare di alzarlo.. se cos? fosse non ci saranno mai rimpianti.. sperem...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        si si sono d'accordo... se la topa (pardon, la tipa) sar? seria e pulita, saremo felici della condizione di FILF.. quindi in fin dei conti c'? un tempo per ogni cosa... un tempo per il karma, un tempo per il pub con gli amici, un tempo per il film con la moglie, un tempo per le notti insonni a cercare di far riaddormentare i marmocchi, un tempo per il sesso di soppiatto per non svegliarli, un tempo per passare la notte a cercare di convincerla, un tempo per passare la notte a cercare di alzarlo.. se cos? fosse non ci saranno mai rimpianti.. sperem...
        sono commosso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegev60
          sono commosso...

pur'io....

Comment

• Font Size
            ragazzi per favore un po' di rispetto, sono nel bel mezzo di una crisi di mezza et?! chi sono? da dove vengo? dove vado? che caxxo di domande mi faccio?

comunque questo post semiserio pu? prendere una bella piega, si pu? davvero parlare di come viviamo il futuro.. se siamo angosciati all'idea di certi cambiamenti, se siamo invece elettrizzati per questo, se ci guardiamo indietro solo per gli insegnamenti o se addirittura viviamo nel passato perch? il presente e il futuro non sono altrettanto eccitanti...

Comment

• Font Size
              Andre ? sicuro che ricorderemo con nostalgia questi anni come si ricorda il liceo , la prima ragazza ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot
                Andre ? sicuro che ricorderemo con nostalgia questi anni come si ricorda il liceo , la prima ragazza ecc
                mi sa di si.. anche se ad esempio quando avevo 15-16 anni mi divertivo ? vero, ma pi? che sentire la mancanza di quegli anni mi ripeto che avrei potuto viverli ancora pi? intensamente. poi ripeto, mi mancano comunque certe cose, ma preferisco i miei 26 anni ai miei 16. gli anni dell'univerist? invece per quanto travagliati me li sono proprio goduti.

Comment

• Font Size
                  il problema ? riuscire a ricordarsele quelel cose SLAP... troppi eventi da ricordare si annullano tra di loro.. trattasi di DEMENZA SENIle,.... nel senso ch enon mi ricordo le "prime zizze" ahahha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    il problema ? riuscire a ricordarsele quelel cose SLAP... troppi eventi da ricordare si annullano tra di loro.. trattasi di DEMENZA SENIle,.... nel senso ch enon mi ricordo le "prime zizze" ahahha
                    ragionissima Fra....ma la prima trapanata sono certo che te la ricordi e te la ricorderai sempre e poi magari il fatto preciso non lo ricorderemo ma l'atmosfera la spensieratezza di alcune serate o momenti quella rimarr?

Comment

• Font Size
                      beh...considerando che io mi do' ancora 3 anni prima della stabilit? sentimentale

devo darmi da fare e godermeli questi 3 anni!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky

Last edited by Ayrton; 17-07-06, 08:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton
                          malizioso!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            ragazzi per favore un po' di rispetto, sono nel bel mezzo di una crisi di mezza et?! chi sono? da dove vengo? dove vado? che caxxo di domande mi faccio?

comunque questo post semiserio pu? prendere una bella piega, si pu? davvero parlare di come viviamo il futuro.. se siamo angosciati all'idea di certi cambiamenti, se siamo invece elettrizzati per questo, se ci guardiamo indietro solo per gli insegnamenti o se addirittura viviamo nel passato perch? il presente e il futuro non sono altrettanto eccitanti...

di cosa ti preoccupi ora....

chi vivr? vedr?... si dice sempre...

saranno scelte che prenderai in determinati momenti...

non credo tu voglia passare la tua vita da solo... e ritrovarti vecchio e antipatico in un appartamento tutto solo soletto a pensare.... "che ***** ho fatto nella mia vita??????"

quindi non angosciarti adesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky
                              beh...considerando che io mi do' ancora 3 anni prima della stabilit? sentimentale

Anche perch? se poi dobbiamo pensare ai marmocchi.... ci conviene decisamente pensarci ora al divertimento!

Comment

X
                              Working...
                              X