Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato dal mare.. SI PUO' FARE A MENO DI TANTE COSE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69
    ciao

Eva esce dai tuoi canoni per via dell'et? ?
    ma nei miei canoni calza a pennelllo

Scusate il discorso terra a terra e poco galante ma venendo dalle foreste del nord piemonte ogni tanto la parte animalesca che dimora in me, nonostante la venerenda et?, si ridesta e comincia a dare segni di nervosismo soprattutto quando gli esemplari femminili in questione sono di un certo rilievo.

ettore
    ce se sono di meglio socio.......dai retta ai miei 12 mi-sex ho visto e palpato di meglio tra le altre cose Eva l'ho conosciuta 10 anni fa e non era cosi bella

Comment

• Font Size
      ciao

Scusate il discorso terra a terra e poco galante ma venendo dalle foreste del nord piemonte ogni tanto la parte animalesca che dimora in me, nonostante la venerenda et?, si ridesta e comincia a dare segni di nervosismo soprattutto quando gli esemplari femminili in questione sono di un certo rilievo.

ettore
      a me invece si ALZA il PANNELLO... ettore se ti scusi tu, io che dovrei fare??

Comment

• Font Size
        ciao

ettore

uahahahhah no no ..intendevo la bellissima morettina... EVA calza a pennello... anzi .. alza un po' "larga" mi sa per il "mio pennello"

cmq non ? successo nulla con le persone in foto ---> PURTROPPO

ETT ti diro'.. il discorso ETA' x me conta solo dai 18 in giu', per il resto se una persona mi piace, ? single e sono single, non ci sono limiti di eta' che tengano...

..cmq ahim? sto constatando che troppo spesso le OVER 30 hanno qualcosa alivello comportamentale che non va... x loro il fattore eta' ? una ragione di vita.. pensano solo alla loro eta' e all'eta' delle "rivali"... si scade nel patetico a volte... provato sulle mie.. ehm sulla mia pelle

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          uahahahhah no no ..intendevo la bellissima morettina... EVA calza a pennello... anzi .. alza un po' "larga" mi sa per il "mio pennello"

cmq non ? successo nulla con le persone in foto ---> PURTROPPO

ETT ti diro'.. il discorso ETA' x me conta solo dai 18 in giu', per il resto se una persona mi piace, ? single e sono single, non ci sono limiti di eta' che tengano...

..cmq ahim? sto constatando che troppo spesso le OVER 30 hanno qualcosa alivello comportamentale che non va... x loro il fattore eta' ? una ragione di vita.. pensano solo alla loro eta' e all'eta' delle "rivali"... si scade nel patetico a volte... provato sulle mie.. ehm sulla mia pelle
          si si fra mi ricordo nel corso della telefonata il passaggio sull'et?... ma secondo me donne a quell'et? sono cos? immature solo perch? ancora non hanno raggiunto quello che invece sarebbe normale, famiglia, figli... e cos? col razzo che sono cresciute...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slapshot
            ce se sono di meglio socio.......dai retta ai miei 12 mi-sex ho visto e palpato di meglio tra le altre cose Eva l'ho conosciuta 10 anni fa e non era cosi bella

ciao

devi avere pazienza ma abitando in lande quasi insesplorate ed in zone sperdute, non ho molte occasioni di svago di consegunza gi? la sig.ra Eva ridesta in me parecchi istinti che la vita spartana che conduco tiene un po' in disparte.

ettore

Comment

• Font Size
              ciao

devi avere pazienza ma abitando in lande quasi insesplorate ed in zone sperdute, non ho molte occasioni di svago di consegunza gi? la sig.ra Eva ridesta in me parecchi istinti che la vita spartana che conduco tiene un po' in disparte.

ettore
              etto for president

Comment

• Font Size
                oltre sa non averlo raggiunto sono devastate dalla tristezza di non esserne riuscite... e sinceramente un po' le capisco...

Comment

• Font Size
                  oltre sa non averlo raggiunto sono devastate dalla tristezza di non esserne riuscite... e sinceramente un po' le capisco...
                  si ma infatti non ? giusto fargliene una colpa... ma pu? anche darsi che siano loro stesse che si siano rifiutate di crescere...

Comment

• Font Size
                    scusate l' OT ma voglio Ettore al posto di prodi ........sei troppo un idolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot
                      scusate l' OT ma voglio Ettore al posto di prodi ........sei troppo un idolo

appoggio furente !

cmq dietro ai termini "lande desolate" ..secondo me si cela una pavoneggiante distesa di dvd hard che lo separa dal mondo civilizzato ed ANALogico

... non credere che sia uno sfotto' o io cerchi di farti sentire in colpa.. ? solo un tentativo ironico x invitarti a scambi CULturali

scherzo n?!

Comment

• Font Size
                        ...fr? ...stai attento a a mettere in firma certa gente.....
                        ...hanno qualche "pendenza" penale di troppo.........

per il resto.....se riesco a mettermi in propio tra un paio d'anni assumo te e il fitta e mettiamo su un ufficio con il palco e 2 pali per la lap dance........

pensa che bel lavorare.......

Comment

• Font Size
                          appoggio furente !

cmq dietro ai termini "lande desolate" ..secondo me si cela una pavoneggiante distesa di dvd hard che lo separa dal mondo civilizzato ed ANALogico

... non credere che sia uno sfotto' o io cerchi di farti sentire in colpa.. ? solo un tentativo ironico x invitarti a scambi CULturali

scherzo n?!

ciao

qui siamo proprio sperduti e lontani dalle tentazioni e dalle provocazioni delle metropoli tentacolari.
                          I vocaboli dvd, hard ecc.ecc. ci sono sconosciuti, conduciamo un'esistenza molto semplice senza eccessi, ma soprattutto siamo rimasto molto, molto ancorati ai vecchi sistemi e modi per giacere fisicamente con le nostre compagne

ettore

Comment

• Font Size
                            hai ragione fra' per le ultratrentenni...ma non tutte sono cosi come dici...o almeno non tutte le la menano cosi.....

Comment

• Font Size
                              si ma fra... hai pucciato o hai dovuto strizzare il cobra?

Comment

• Font Size
                                ciao

qui siamo proprio sperduti e lontani dalle tentazioni e dalle provocazioni delle metropoli tentacolari.
                                I vocaboli dvd, hard ecc.ecc. ci sono sconosciuti, conduciamo un'esistenza molto semplice senza eccessi, ma soprattutto siamo rimasto molto, molto ancorati ai vecchi sistemi e modi per giacere fisicamente con le nostre compagne

ettore
                                Si tropp Gruoss!!

Comment

X
                                Working...
                                X