Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapevate che il 35% degli incidenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sapevate che il 35% degli incidenti...

ho letto su una rivista mentre tornavo a roma... che il 35% degli incidenti sono dovuti al fatto che i genitori dicono sempre e cmq la parolina ogni 20 secondi..... "ATTENTO"....
    dicono infatti che ormai i giovani si sono abituati alla parola e quindi la ignorano perke' dicono loro che i genitori ripetendola sempre ormai non rappresenta un pericolo quando lo dicono e cio porta di conseguenza al fatto che, se un pericolo vero si presenta davanti e non se ne accorgono e sentono qualcuno gridare ATTENTO o FRENA e cose cosi lo ignorano e fanno l'incidente...
    tutto cio anche quando il giovane e' cresciuto ed e' un adulto magari di 40 anni..

MIA MADRE ME LO DICE SEMPRE HO PAURA A GUIDARE CON LEI!!!
    non prendete come esempio mia madre per carita!!!

• Font Size
    Chi viene in macchina con me non commenta!!! Ho gi? fatto scendere + persona dalla macchina per "disturbo al conducente" tra i quali anche mia madre.
    Ora in macchina si quieta, io guido tenendo conto di chi trasporto e fulmino con lo sguardo ogni commento sulla mia condotta.
    La auto ? mia, la guido io e, se mi ? concesso, con 500.000 km sulle spalle, penso di sapere + o - quando frenare e come comportarmi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74
      Chi viene in macchina con me non commenta!!! Ho gi? fatto scendere + persona dalla macchina per "disturbo al conducente" tra i quali anche mia madre.
      Ora in macchina si quieta, io guido tenendo conto di chi trasporto e fulmino con lo sguardo ogni commento sulla mia condotta.
      La auto ? mia, la guido io e, se mi ? concesso, con 500.000 km sulle spalle, penso di sapere + o - quando frenare e come comportarmi.
      Parole sante...

Comment

• Font Size
        guardate, la storia dei 500 mila la capisco... alla fine ? esperienza.
        Ma vi faccio un esempio.
        Un mio amico ha una seat arosa (un cancello) e fra i tanti soprannomi c'? quello di gas nobile... non pensate male... ha semplicemente la capacit? di espandersi e stravaccarsi in ogni situazione, anche quando guida.
        Ebbene la sua posizione di guida ?... mano destra sul cambio, mano sinistra appoggiata davanti al volante e volante impugnato con... il polso!
        ebbene lui guida con il polso e afferra il volante (sempre a una mano) solo quando c'? da sterzare.
        Poi quando deve superare va sotto al culo delle altre macchine e sterza di colpo... manco volesse prendere la scia! Tira tutte le marcie... marce. Marcie... ? la stessa cosa.

Anche l'altra sera gli ho fatto notare che guidando cos? rischia grosso e lui ha detto "senti ci vado tutti i giorni in macchina per andare all'universit?.. e non mi ? mai successo niente" (studia a 50 km da qua).

Per? io ho fatto una semplice considerazione... gli incidenti capitano prima o poi.. e proprio quelli che fanno questo ragionamento si ritrovano impreparati perch? "a loro non pu? succedere"...
        e sinceramente mi ? venuta in mente un'altra cosa pi? cattiva... con quel cancello per forza non fa incidenti... se avesse una macchina pi? potente non immagino cosa potrebbe combinare.

e il tutto ? scaturito dalla sua affermazione "appena ho un po' di soldi prendo la moto..."

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          e il tutto ? scaturito dalla sua affermazione "appena ho un po' di soldi prendo la moto..."
          BBBRRRR !!! :surprise:
          Non oso immaginare un cotal individuo alla guida di una moto: in pratica ? una strage annunciata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            BBBRRRR !!! :surprise:
            Non oso immaginare un cotal individuo alla guida di una moto: in pratica ? una strage annunciata...
            Pi? che una strage annunciata mi sempra una chiara inclinazione al suicidio...
            Speriamo che non riesca a metter via i soldi...

Comment

• Font Size
              e si incazza pure...
              un paio di sere fa si ? messo a zigzagare perch? non sopportava che tutti in macchina gli dicessero di guidare da cristiano.

ah poi una chicca... quando parla.. siccome gli piace parlare anche delle caxxate pi? assurde in macchina si gira verso l'interlocutore...
              va bene che ? sinonimo di attenzione cercare con lo sguardo la persona con cui parli... ma proprio mentre guida?!?!

allora io da dietro facevo *ding* ogni volta che si girava... era uno scampanare che una chiesa la domenica gli fa 'na pippa!!!

Comment

• Font Size
                Mi sa che il tuo amico ? davvero un mito...

Comment

• Font Size
                  scusa andre ma tu ci vai ancora con lui in macchina??no perch? io a questo punto prenderei su la moto e li seguirei in moto...e a debita distanza pure...sai com'?...

Comment

• Font Size
                    sfortunatamente si.. dato che il sabato sera prende su lui la macchina... ma in effetti mi sta venendo voglia di guidare...
                    ? che ha l'alterego TRAZIONE... per un certo periodo si era calmato e appunto avendo un cancello si viaggiava tranquillamente... ora TRAZIONE ha fatto capolino e si ? insboronito da far paura..

ah un'altra chicca... non usa quasi mai gli abbaglianti appena possibile... avete presente cosa significa fare i 110 in provinciale con dei fari che fanno la luce del mio ciao?
                    beh una di queste sere gli dico " rallenta che non ci corre dietro nessuno"...
                    appena dopo ha investito un gatto che ovviamente non ha visto in tempo per la sua mania di non usare gli abbaglianti... scommetto centomila euro che se avesse fatto i 90 kmh l'avrebbe evitato.. quella macchina si imballa a una certa velocit?.

ho tirato un pugno nel sedile perch? se lo davo in faccia a lui poi ci ammazzavamo tutti gi? nel canale... non sapete che rabbia.

Comment

• Font Size
                      ... ovviamente non s'? manco fermato per andare a vedere se il gatto era ancora vivo....
                      mi viene il fuoco nelle vene se ci penso ancora.

Comment

• Font Size
                        tranquilli i tipi cosi' appena prendono la moto si sdraiano alla prima curva!e poi con tanta cagaccia ritornano alla macchina e guidano con piu' testa!
                        speriamo si compri la moto...andrea tu prenotati per ricomprarla a buon prezzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          tranquilli i tipi cosi' appena prendono la moto si sdraiano alla prima curva!e poi con tanta cagaccia ritornano alla macchina e guidano con piu' testa!
                          speriamo si compri la moto...andrea tu prenotati per ricomprarla a buon prezzo!
                          Se la metti cos? speriamo allora che cada senza farsi troppo male e tu andrea vedi di indirizzarlo su una moto che ti piaccia cos? la prendi a meno...

Comment

• Font Size
                            ad entrambe piace la triple (in valle ieri uno ha deciso di schiattare sotto un camion con la suddetta moto)... non ? che si fa troppo male poi?

a parte gli scherzi non ? un esaltato... ? solo che guida male. malissimo.

Comment

• Font Size
                              a roma se ne contano a milioni come questo tipo....
                              mi spiace la crudelta ma sono felicissimo che ci siano cosi c'e un controllo sull'aumento della popolazione e si evita di imbrattare il mondo con l'immondizia

Comment

X
                              Working...
                              X