Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi utilizza 3 come gestore telefonico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi utilizza 3 come gestore telefonico?

    Come vi trovate?
    siccome da me non arriva l'ADSL stavo pensando di abbonarmi a 3, magari facendo l'abbonamento un paio di mesi con affitto del cell, per usufruire del cell come Modem UMTS

    le tariffe non mi sembrano niente male per? la loro rete com'??

  • Font Size
    #2
    Ciao ski....a quanto ne so il contratto con l'affitto costa un botto. Mi pare circa 70 ? al mese se le cosa non sono cambiate!
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Norris
      Ciao ski....a quanto ne so il contratto con l'affitto costa un botto. Mi pare circa 70 ? al mese se le cosa non sono cambiate!
      Ciao
      sono 39? e credo si possa prendere qualsiasi cell, poi se al mese spendi di pi? son 'azzi tua
      entro una settimana puoi cambiarlo se non ti gusta altrimenti te lo devi tenere un anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pare comunque che devi garantire un minimo di 30 ? al mese. Mi posso anche sbagliare ma si paga veramente tanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Costa un sacco collegarsi tramite umts... non farlo per ora!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Norris devi garantire un min di 39? al mese, se non li spendi se li prendono comunque

            paghi 1? al MB come detto sopra

            purtroppo la fregatura sta nel voler disdire il contratto...paghi un fottio

            Comment


            • Font Size
              #7
              lascia perdere....
              ps. sei sicuro che da te prenda? nn saresti il primo ad avere 3 e nn parlare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                lascia perdere....
                ps. sei sicuro che da te prenda? nn saresti il primo ad avere 3 e nn parlare....
                questa ? una bella domanda
                a GE prende e se prendi un multibanda UMTS/GSM dovresti parlare sempre, mi son scordato di chiedere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i costi in modalita UMTS non sono bassi...inoltre la copertura per UMTS e' garantita solo nelle grandi citta'....fidati....lavoro nel campo...per la fonia invece dove non ha copertura fa' roaming su Vodafone.....Per utilizzare il cellulare come modem,trovo molto interessante la proposta che TIM sta' per lanciare sul mercato che si chiama EDGE,si viaggia a circa 300kbsec....copertura garantita...Attendiamo,visto che dovro' testarlo....Non so' nulla sui costi,ma credo che verranno offerti dei forfettatri mensili,paghi tot e scarichi quanto vuoi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con la omnitel sono circa 69 euro al mese se non sbaglio... e ti danno trenta ore al mese.Quando sfori le trenta ore vogliono 1,80 euro all'ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca R1
                      Con la omnitel sono circa 69 euro al mese se non sbaglio... e ti danno trenta ore al mese.Quando sfori le trenta ore vogliono 1,80 euro all'ora
                      ti riferisci al GPRS?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X