Originally posted by ventottoore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fuggiti 23 dei 25 migranti giunti a Gualdo Cattaneo
Collapse
X
-
Originally posted by ventottoore View Post
in verit? un occhio ce l'ho dato sono le solite frasi trite e ritrite presi dai soliti personatti del tg-qualcosa (non perdo ulteriore tempo)
Cmq concordo , non perde ulteriormente tempo tanto son sempre le solite menate che dite e non ci si cava un ragno da un buco .
Quanto ai baluba come li chiami tu , a me che arrivino tramite aereo , tramite treno o coi barconi non da una minima differenza . Quando non si ? in regola per calpestare il suolo Italiano , occorre darsi da fare per regolarizzarsi . Fatto questo per me un Italiano o un regolarizzato non hanno alcuna differenza .
Detto questo continuo a non capire dove stia il tuo problema
Se uno ? fuori legge bisogna chiudere un occhio perch? arriva da un paese in difficolt? ?
Quindi quale ? il limite che bisogna accettare per l'illegalit? ? Chi pu? violare la legge di soggiorno e chi invece ? tenuto a rispettare le leggi dello stato ?Quale ? il criterio ed il metro di giudizio ?
Comment
-
invece di mettermeli dove non batte il sole (denoto sempre una vena volgare quando non si piu un caxxo da dire...) te ne posto un latro, un VERO problema dell'italia:
ovvero il fatto che l'italia da anno e anni (ed abbiamo provato di tutto!) mantiene met? delle regioni italiani (i vostri eroi prima dei baluba se la prendevano con i cosidetti terroni) con assunzioni pubbliche che sono di fatto assistenzialismo puro, aiuti interegionali, statali e anche l'europa ci ha buttato soldi
senza sto perso che ci portiamo dietro da anni e che NON si reisce a risolvere saremmo un pease ricchissimo all'avanguardia e probabilmente con un mucchio di investimenti nella cultura (quella di chi li legge i grafici e li sa anche capire e trovare risposte) e saddioche altro...
a no ma tu i grafici non li leggi sei gi? forte del tuo canale pro-clama e il cervello lo uso solo in modalit? read-only!
E ripeto puoi metterci anche queti altri grafici...
Io non ho un eroe...
il mio eroe sarebbe un baluba infetto che viene a casa tua e che ti abbraccia e sbaciucchia,un altro che spaccia nel tuo quartiere,un altro che ti ruba in casa ec ecc
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
I tuoi grafici si , rispecchiano quello che va di moda oggi . Potresti unirti a LucaDB , Briscola e via dicendo . Alla fine son sempre le stesse cose che dite ma non riuscite a capire che state suonandovele e cantandovele da soli perch? nessuno qui ha detto quello che voi pensate di aver capito
Cmq concordo , non perde ulteriormente tempo tanto son sempre le solite menate che dite e non ci si cava un ragno da un buco .
Quanto ai baluba come li chiami tu , a me che arrivino tramite aereo , tramite treno o coi barconi non da una minima differenza . Quando non si ? in regola per calpestare il suolo Italiano , occorre darsi da fare per regolarizzarsi . Fatto questo per me un Italiano o un regolarizzato non hanno alcuna differenza .
Detto questo continuo a non capire dove stia il tuo problema
Se uno ? fuori legge bisogna chiudere un occhio perch? arriva da un paese in difficolt? ?
Quindi quale ? il limite che bisogna accettare per l'illegalit? ? Chi pu? violare la legge di soggiorno e chi invece ? tenuto a rispettare le leggi dello stato ?Quale ? il criterio ed il metro di giudizio ?
il giorno in cui sar? in difficolt? economica ...
Furto con scasso a casa di 28 e luca db...
E tanto che ci sono gli do pure due palate sui denti
Tanto loro sono a favore della violazione della legge s euno ? in difficolt?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
fermi tutti...BALUBA ce li chiamo io
il giorno in cui sar? in difficolt? economica ...
Furto con scasso a casa di 28 e luca db...
E tanto che ci sono gli do pure due palate sui denti
Tanto loro sono a favore della violazione della legge s euno ? in difficolt?
Comment
-
Un compagno chiede ad un altro compagno:
"Compagno, se tu avessi una grande azienda la regaleresti al partito?". E lui: "Certo, se avessi una grande azienda la regalerei volentieri al partito".
Poi di nuovo il primo:
"Compagno se tu avessi una bella villa di 1000 mq la regaleresti al partito?". E lui: "Certo, se avessi una bella villa di 1000 mq la regalerei volentieri al partito".
E poi di nuovo:
"Compagno, se tu avessi una bella bicicletta, la regaleresti al partito?". E lui: "Ma sei pazzo... certo che no!!!".
"E perch? no?". "Mi sembra ovvio il perch?... la bicicletta ce l'ho!!!".Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-20, 09:15.
Comment
-
mamma mia ma non ciavete manco un po di fantasia, a casa tua, scassino casa mia, mi fottto la tua suocera (auguri!!!)
***** ma una frase che provenga dal vostro celebro!!!!!!
e per luciocabrio attendo le tue palate sui denti occhio per? che non sai mia chi hai di fronte.....
e per onor di cronaca sono le stesse cartelle che si ? baccato un (baluba guardacaso) che penso stesse facendo le stesse cose....
tanto quelli s'inculano per ironia della sorte solo quelli come voi....(e magari vi piace anche)Last edited by ventottoore; 28-07-20, 10:21.
Comment
-
sotto invece nonostante l'immigrazione negli ultimi 20 anni sia aumentata non aumenta la criminalit? (ci? detto non nsacondiamoci dietro un dito, come avveniva per le famiglie che scappano dal meridione la poverta e l'ignoranza produce queste sacchi di delinquenza che secondo me vanno combatutte non solo col carcere)
e se non ? chiaro lo schema sotto c'? un bel riassunto:
altra roba che mi fa scompisciare e la dice lunga di quanto ne sappiate sul fenomeno immigrazione, guardate un po la maggior parte di loro da dove arriva:
tranquillamente seduti su un aereo nonostante la propaganda faccia continuamente vedere barconi di disperati.... in verit? via mare abbiamo sono una piccola percentuale, e qui mia riflessione credo che i piu problmeatici sono ormai i tanti Romeni che arrivano tranquillamente tramite scehngen (nonostante i controlli) e parliamo di parecchie persona altro che i 4 sfigati sui barconi....
ma nooooooo la propaganda dice che arrivano tutti sui gommoni sporchi e puzzolenti!
Dubito che un clandestino viaggi in aereo per raggiungere alrti stati, ci sono giusto giusto un paio di frontiere da attraversare con controlli....
Il grafico, con tanto di spieghazione, dice chiaramente "numero degli stranieri RESIDENTI". Ovvero quelli censiti. Ovvero i regolari, quelli di cui, quindi si conosce il numero preciso.
Con tutti gli altri, i clandestini appunto, ? ben diverso......
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Giusto due cose: la Romania ? in Europa da prima del 2010... e non ha ancora aderito a Shengen... https://europa.eu/european-union/abo...ies/romania_it
Dubito che un clandestino viaggi in aereo per raggiungere alrti stati, ci sono giusto giusto un paio di frontiere da attraversare con controlli....
Il grafico, con tanto di spieghazione, dice chiaramente "numero degli stranieri RESIDENTI". Ovvero quelli censiti. Ovvero i regolari, quelli di cui, quindi si conosce il numero preciso.
forse direi che ? l? il problema maggiore
per quelli arrivati in aereo s'intendo con visti turistici scaduti i quali rimangono comuque qui (ne ho avuti una marea che lavoravano per me!)
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postmamma mia ma non ciavete manco un po di fantasia, a casa tua, scassino casa mia, mi fottto la tua suocera (auguri!!!)
***** ma una frase che provenga dal vostro celebro!!!!!!
e per luciocabrio attendo le tue palate sui denti occhio per? che non sai mia chi hai di fronte.....
e per onor di cronaca sono le stesse cartelle che si ? baccato un (baluba guardacaso) che penso stesse facendo le stesse cose....
tanto quelli s'inculano per ironia della sorte solo quelli come voi....(e magari vi piace anche)
? quando toccano mogli\figli che parte la rabbia
Tu fa che un giorno avr? bisogno di rubare sta tranquillo che lo far? a quelli come voi (che stanno rubando agli altri oggi).
Tutta sta bega dell'indottrinamento...
Ma io manco la guardo la tv durante il giorno!
Non ti ? venuto in mente che siamo cos? di nostro? Che vogliamo che le regole che ci sono e che io rispetto LE RISPETTINO TUTTI?
E che due palate se proprio ci tieni mi ci gioco quel che ti pare che le prendi?Manco tu sai chi hai di fronte
Lo sai che coi tuoi discorsi stai inneggiando all'illegalit??
E' come sponsorizzare l'alta velocit? sulle strade o il modificare le moto.
TI pare una cosa normale?
Cio? ma sei italiano o africano?
Ci arrivi che non ci sono risorse\soldi per tutti (traliasciamo per un attimo i motivi)
Perch? tu vuoi rischiare di importare anche UN SOLO criminale? A che pro?A che ti serve?
Ti diverti coi neroni?Ti fa stare beene mentalmente?Ammazza i sensi di colpa per qualcosa? Spiega caxxo perch? Lucio dovrebbe essere contento di un'invasione di persone sconosciute e potenzialmente pericolose (anche perch? se non c'hai i soldi poi cerchi il modo di trovarli).
Ieri quanti ne sono sbarcati e spariti?
E nonparliamo della caxxata delle pensioni che lavorano tutti a nero e manco l'ultima riforma li ha messi in regola (? stata unemzzo flop).
Che poi meno siamo e mno pensioni ci saranno da pagare no?? matematica Se gli italiani diminuiscono ...meglio
Non mi pare che le nazioni sovraffolate garantiscano un tenore medio di vita alto.
Con tutte le risorse che ci sono in Italia(se sfruttate a dovere) non ci sarebbe bisogno manco di coltivarli i campi
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Giusto due cose: la Romania ? in Europa da prima del 2010... e non ha ancora aderito a Shengen... https://europa.eu/european-union/abo...ies/romania_it
Comment
-
per la romania hai ragione, ma con i dovuti controlli hanno accesso libero (non di questi tempi)...
forse direi che ? l? il problema maggiore
per quelli arrivati in aereo s'intendo con visti turistici scaduti i quali rimangono comuque qui (ne ho avuti una marea che lavoravano per me!)
Comment
-
Appunto...ma che vuoi che ne sappia lui...lasciamolo divertire coi suoi grafici
minchia per fortuna c'? l'esperto...siamo a posto....
leggiti da qualche parte il fenomeno immigrazione dalal Romania... che forse ? piu preoccupante dei 4 sfigati sui barconi,
e se un domani ti trovi in casa uno di questi che delinquono tutto il giorno spera che non sia Romeno che quelli son cattivi sul serio
ma che te lo dico a fare....Last edited by ventottoore; 28-07-20, 10:52.
Comment
-
A posto...dai pure da lavorare a gente senza il permesso....meglio che smetti di parlare ,non vorrei finissi nei guai
dai ti racconto un'latra cosa, i nostri cari imprendiotri del nord (quelli patetici come voi che se la prendono con la povera gente) ci stravinono con questo fenomeno, fanno arrivare qui tramite agenzie extracomunitari con permesso anche solo turistico e tramite escamotage li fanno lavorare pagandoli un cazxo poi una volta scaduto il permesse tanti ritornano...tanti altri....
ripeto parlate e non sapete una mazza....
infatti quando parlate di stranieri che ci rubano il lavoro dovete (dobbiamo) aver paura di questo fenomeno non dei barconi del cxxo
Last edited by ventottoore; 28-07-20, 10:59.
Comment
X
Comment