Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuggiti 23 dei 25 migranti giunti a Gualdo Cattaneo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ventottoore View Post

non sapete le cose ,
    i calndestini sono fuori legge se nello status di clandestini i richiedenti asilo no,
    poi,
    di tutti gli immigrati regolarizzati cio? messi in condizioe di creare o trovarsi un lavoro (rullo di tamburi) quelli che delinquono in % sono meno di noi italiani!!!!!!
    sicuramente c'? unproblema immigrazione clandestina MA
    non ? il problema dell'italia...
    trovo molto piu preoccupante che sempre piu spesso una SACRA istituzione che ci deve difendere invece abbia in questi casi l'aspetto di una pericolosa corporazione,
    e poi trovo stupefacente che ormai (che va di moda ma io sono fiero di essere demod?) questo continuo attacco a sti 4 "straccioni" mentre abbiamo una mafia tremendamente forte e radicata, ma nooo ? piu di moda prendersela con lo scuro di pelle o baluba, basta che non sia un calciatore pero
    ma che ? la sagra delle caxxate? va a vedere i dati delle carceri...
    poi torna qui e chiedi umilmente scusa alla tua nazione

Comment

• Font Size

non sapete le cose ,
      i calndestini sono fuori legge se nello status di clandestini i richiedenti asilo no,
      poi,
      di tutti gli immigrati regolarizzati cio? messi in condizioe di creare o trovarsi un lavoro (rullo di tamburi) quelli che delinquono in % sono meno di noi italiani!!!!!!
      sicuramente c'? unproblema immigrazione clandestina MA
      non ? il problema dell'italia...
      trovo molto piu preoccupante che sempre piu spesso una SACRA istituzione che ci deve difendere invece abbia in questi casi l'aspetto di una pericolosa corporazione,
      e poi trovo stupefacente che ormai (che va di moda ma io sono fiero di essere demod?) questo continuo attacco a sti 4 "straccioni" mentre abbiamo una mafia tremendamente forte e radicata, ma nooo ? piu di moda prendersela con lo scuro di pelle o baluba, basta che non sia un calciatore pero
      Non penso proprio che un individuo possa liberamente circolare in Italia senza permesso di ingresso nella nazione , senza fissa dimora ecc ecc .

Cosi come non comprendo come possano i ROM entrare in Italia , succhiare gas corrente ecc ecc senza che possano essere arrestati immediatamente .

Un immigrato regolarizzato io lo definisco Italiano quindi non ? pi? clandestino .
      TU devi leggere con maggiore attenzione ... CLANDESTINO ? fuori legge .

L'ultima frase tua la reputo un p? idiota ... perch? io non conosco Italiani che hanno qualcosa da ridire se un uomo di colore viene in Italia ,s egue le regole dell'Italia , ed esegue un lavoro regolare pagando le tasse .
      Magari ci sono ma io non ne ho mai incontrati di italiani come dici tu .
      Conosco invece moltitudini di genti che non tollerano clandestini che vivono senza alcuna regola Italiana .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-20, 14:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma che ? la sagra delle caxxate? va a vedere i dati delle carceri...
        poi torna qui e chiedi umilmente scusa alla tua nazione
        Mmh mmh ? una certa fazione politica che inculca queste parole . Potrebbero farci un CD

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mmh mmh ? una certa fazione politica che inculca queste parole . Potrebbero farci un CD
          a me non ha inculcato nulla nessuno.
          So solo che anche se fosse un solo euro di spesa per un baluba...quell'euro potrebbe essere speso in modi migliori.
          So solo che anche se 1 su 1000 (caxxata grossa) di loro commette un crimine...? un crimine in pi?
          devo andare avanti?
          Se nero?Sei in Italia regolarmente? Per me stai a posto,possiamo pure diventare amici

Comment

• Font Size

Non penso proprio che un individuo possa liberamente circolare in Italia senza permesso di ingresso nella nazione , senza fissa dimora ecc ecc .

Cosi come non comprendo come possano i ROM entrare in Italia , succhiare gas corrente ecc ecc senza che possano essere arrestati immediatamente .

Un immigrato regolarizzato io lo definisco Italiano quindi non ? pi? clandestino .
            TU devi leggere con maggiore attenzione ... CLANDESTINO ? fuori legge .

L'ultima frase tua la reputo un p? idiota ... perch? io non conosco Italiani che hanno qualcosa da ridire se un uomo di colore viene in Italia ,s egue le regole dell'Italia , ed esegue un lavoro regolare pagando le tasse .
            Magari ci sono ma io non ne ho mai incontrati di italiani come dici tu .
            Conosco invece moltitudini di genti che non tollerano clandestini che vivono senza alcuna regola Italiana .
            ripeto non ascoltate ma ma leggetevi i dati....
            su ste cose vi hanno fatto talmente tanta propaganda che siete ormai azzerrati...
            ripeto leggetevi i dati...
            in italia (come in altre parti del mondo) per i motivi di cui sopra (una velata cultura razzista di una PARTE di popolazione (l apiu ingorante ovvimaente) che putroppo fa un po parte della nostra natura umana) si nota proprio un razzismo dilagante, aggiungiamoci un bel po di omofobia e il quadro ? completo,
            se qui mi si vuol far credere che il problema dell'italia sono i negri che arrivano qui vi dico che non ? cos?! sti 4 poveracci piu che far crimini ci paganao le pensioni (arrileggetievi i dati) e comuqneu i crimini peggiori li facciamo noi quindi (e sono polemico):
            - per primo eliminiamo l'istituzione della famiglia (i maggiori casi di violenze avvengono li roba da far diventare candido uno dicolore in confronto!!!) cio? parlo di una donna uccisa un giorno di ed uno no, quindi seguo il vostro ragionamento fermiamo "la famiglia"
            - blocco totale delle macchine, guidiamo di merda abbiamo strade di merda, ci sono 4000 morti l'anno (roba da far impallidire un baluba(come lo chiamate voi))
            - lasciamo qui i negri e deportiamo al loro paese i: mafiosi, corrotto, riciclati, affaristi della droga, politici al loro servizio soprautto nelle amministrazioni locali che fottono a noi direttamente una marea di soldi e che stanno affondando sto paese (roba da far sbiancare il negro piu negro!)
            vglio dire non fatevi prendere per il culo da sta propaganta atta a raccimolare 3 voti, i nostri problemi, i veri problemi sono ben altri, quando mi sveglio la matitna non sono ossesionato dal "baluba" che mi entra in casa e violenta cane figlio e spitiro santo, ma dal fatto che ho uno stipendio fermo da anno, che ormai per prenotare una visita in tempi decenti ormai bisogna andare da privato, che le scuola dove vanno i nostri figli sono strutture vecche ferme agli anni 70, che per avere un certificato/passaporto/qualsivoglia fogliettino bisonga prendere 4 giorni di permesso (idem per fare una dichiarazione dei redditi) ecc.. ecc... ecc..

Comment

• Font Size

ripeto non ascoltate ma ma leggetevi i dati....
              su ste cose vi hanno fatto talmente tanta propaganda che siete ormai azzerrati...
              ripeto leggetevi i dati...
              in italia (come in altre parti del mondo) per i motivi di cui sopra (una velata cultura razzista di una PARTE di popolazione (l apiu ingorante ovvimaente) che putroppo fa un po parte della nostra natura umana) si nota proprio un razzismo dilagante, aggiungiamoci un bel po di omofobia e il quadro ? completo,
              se qui mi si vuol far credere che il problema dell'italia sono i negri che arrivano qui vi dico che non ? cos?! sti 4 poveracci piu che far crimini ci paganao le pensioni (arrileggetievi i dati) e comuqneu i crimini peggiori li facciamo noi quindi (e sono polemico):
              - per primo eliminiamo l'istituzione della famiglia (i maggiori casi di violenze avvengono li roba da far diventare candido uno dicolore in confronto!!!) cio? parlo di una donna uccisa un giorno di ed uno no, quindi seguo il vostro ragionamento fermiamo "la famiglia"
              - blocco totale delle macchine, guidiamo di merda abbiamo strade di merda, ci sono 4000 morti l'anno (roba da far impallidire un baluba(come lo chiamate voi))
              - lasciamo qui i negri e deportiamo al loro paese i: mafiosi, corrotto, riciclati, affaristi della droga, politici al loro servizio soprautto nelle amministrazioni locali che fottono a noi direttamente una marea di soldi e che stanno affondando sto paese (roba da far sbiancare il negro piu negro!)
              vglio dire non fatevi prendere per il culo da sta propaganta atta a raccimolare 3 voti, i nostri problemi, i veri problemi sono ben altri, quando mi sveglio la matitna non sono ossesionato dal "baluba" che mi entra in casa e violenta cane figlio e spitiro santo, ma dal fatto che ho uno stipendio fermo da anno, che ormai per prenotare una visita in tempi decenti ormai bisogna andare da privato, che le scuola dove vanno i nostri figli sono strutture vecche ferme agli anni 70, che per avere un certificato/passaporto/qualsivoglia fogliettino bisonga prendere 4 giorni di permesso (idem per fare una dichiarazione dei redditi) ecc.. ecc... ecc..
              ma ti hanno lobotomizzato oppure sei cos? di tuo?
              Che caxxo di pensione mi paga abdul arrivato ieri col barcone ?
              Manco io sono ossessionato dai baluba.
              Sono ossessionato dal fatto che ci sia gente che non vede a un palmo dal naso...e non capisce che se hai gi? 99 problemi...perch? devi accattartene uno in pi??quando le altre nazioni fanno a gara per fare gli gnorri?
              Poi cominciate a utilizzare i termini adatti...perch? razzista non ? il termine giusto per chi ce l'ha con gli immigrati CLANDESTINI (sei cieco o ci vedi?te l'ho scritto in neretto e maiuscolo).
              Non ti sei mai chiesto perch? quando fai la fila al pronto soccorso ci sono dei soggetti che non dovrebbero essere qui?
              Eppure te li ritrovi davanti...a spese tue
              Che i problemi ne abbiamo tanti ,sono d'accordo.
              Che tu ne voglia ancora di pi? ? da cogli.oni

Quei 23 mentecatti contaminati dove stanno?Con chi hanno contatti?
              E' inutile che questo stato di merda mi fai seguire 8000 profilassi\regolamenti anticovid ecc e poi arrivano 23 cogli.ioni e fanno quel che gli pare,senz ail minimo controllo e la gente manco sapeva fossero qui. Qua c'? l'anarchia assoluta. Ognuno fa quel che caxxo gli pare.
              23 qui
              23 li
              23 spero a casa tua
              evvai...vedrai che bella fine facciamo
              E' per la gente come te che l'Italia ? una merda
              Penso tu debba chiedere scusa

Comment

• Font Size

ma ti hanno lobotomizzato oppure sei cos? di tuo?
                Che caxxo di pensione mi paga abdul arrivato ieri col barcone ?
                Manco io sono ossessionato dai baluba.
                Sono ossessionato dal fatto che ci sia gente che non vede a un palmo dal naso...e non capisce che se hai gi? 99 problemi...perch? devi accattartene uno in pi??quando le altre nazioni fanno a gara per fare gli gnorri?
                Poi cominciate a utilizzare i termini adatti...perch? razzista non ? il termine giusto per chi ce l'ha con gli immigrati CLANDESTINI (sei cieco o ci vedi?te l'ho scritto in neretto e maiuscolo).
                Non ti sei mai chiesto perch? quando fai la fila al pronto soccorso ci sono dei soggetti che non dovrebbero essere qui?
                Eppure te li ritrovi davanti...a spese tue
                Che i problemi ne abbiamo tanti ,sono d'accordo.
                Che tu ne voglia ancora di pi? ? da cogli.oni

Quei 23 mentecatti contaminati dove stanno?Con chi hanno contatti?
                E' inutile che questo stato di merda mi fai seguire 8000 profilassi\regolamenti anticovid ecc e poi arrivano 23 cogli.ioni e fanno quel che gli pare,senz ail minimo controllo e la gente manco sapeva fossero qui. Qua c'? l'anarchia assoluta. Ognuno fa quel che caxxo gli pare.
                23 qui
                23 li
                23 spero a casa tua
                evvai...vedrai che bella fine facciamo
                E' per la gente come te che l'Italia ? una merda
                Penso tu debba chiedere scusa
                partiamo dal fondo non devo chiedre scusa di un *****, e questo patriotismo da baraccone mi fa ridere...
                il bello che ripeti (ete) sempre le stesse frasi che vi hanno appiccicato nel cervello che IO non ho mai detto ma voi dovete arrivare comquneu li!
                razzista, l'italia ? una merda prenditeli a casa tua.... ecc.. ecc..
                te lo riassumo in 2 parole,
                il nostro paese ? ancora un ottimo paese ma in (forte) declino da circa 30 anni... si pensa che abbiamo perso un teerzo del nostro reddito pro capite,
                tu dai la colpa ai clandestini!!????
                io no! anzi:
                leggiti i numeri e se non credi neppure a qulli continua con le tue battaglie contro i mulini a vento...
                https://www.internazionale.it/opinio...azione-grafici
                Last edited by ventottoore; 27-07-20, 08:32.

Comment

• Font Size

partiamo dal fondo non devo chiedre scusa di un *****, e questo patriotismo da baraccone mi fa ridere...
                  il bello che ripeti (ete) sempre le stesse frasi che vi hanno appiccicato nel cervello che IO non ho mai detto ma voi dovete arrivare comquneu li!
                  te lo riassumo in 2 parole,
                  il nostro paese ? ancora un ottimo paese ma in (forte) declino da circa 30 anni... si pensa che abbiamo perso un teerzo del nostro reddito pro capite,
                  tu dai la colpa ai clandestini!!????
                  io no! anzi:
                  leggiti i numeri e se non credi neppure a qulli continua con le tue battaglie contro i mulini a vento...

Ma certo che no!
                  E' che il sistema si comporta in quasi tutti i comparti allo stesso modo con cui affronta il problema clandestini.
                  Fa cagare. Punto.
                  I numeri delle carceri sono disponibili per tutti e se li leggi bene vedrai quanto ? alto il rapporto reclusi\extracomunitari.

Ma vi pare una richiesta tanto assurda riuscire a vivere in modo pi? tranquillo facendo in modo che le poche risorse (soldi non persone) che lo stato ci cocede siano PER CHI E' QUI DI DIRITTO?
                  Pensi che le analisi ,raggi ecc che questi soggetti fanno..le paghino?
                  Cio? non so da te ,ma in provincia di perugia quelli che ci sono non pagano di certo le tasse (spacciano a raffica per?)
                  VI pare tanto immorale chiedere che questo non avvenga?
                  Che una volta beccato te en torni a casa tua?
                  davvero trovi le mie incaxxature sbagliate?
                  E poi osanniamo una che sperona una barca dello stato (uno stato di merda concordo,ma sempr euno stato).
                  Cio? abbiamo gi? toccato il fondo...volete pure sbattere il muso per terra?
                  Patriottismo d abaraccone?Scusa se io voglio una paese "pi? ordinato" per me e se dio vuole pe ri miei figli.
                  Tu pensi che grzie ai negri (bauba quel che caxxo ti pare) risolleveremo l anostra economia e torneremo ad essere una potenza industriale?
                  andando a cogliere i pomodori?

Comment

• Font Size
                    Non so nemmeno se spendere del tempo a replicare o meno ...

Ma trovo VERGOGNOSO usare parole come "razzismo" ... "omofobia" ... o termini cosi pesanti . Vorrei che chi le usa spendesse almeno un minuto per cercare il significato e ci spiegasse dove sta il razzismo (distinzione razze) in que che io o altri sostengo :

Secondo Ventottore , c'? forse qualche differenza tra un nero clandestino o un visopallido clandestino ? Secondo me proprio non c'? la minima differenza pertanto dovreste spiegarmi come mai si parla di razzismo o omofobia .
                    Secondo Ventottore , c'? forse qualcosa di giusto nel calpestare il suolo pubblico clandestinamente e senza quindi autorizzazione dello stato proprietario del suolo ?

Se lo stato Italiano fosse GIUSTO , nessuno avrebbe niente da ridire sull'immigrazione . Se la mafia non avesse questi introiti cosi ingenti per immigrazione , trasferimento , ospitalit? ecc ecc ... l'immigrazione non ci sarebbe nemmeno .

Eppure ci sono persone spregevoli che tirano in ballo parole senza nemmeno conoscerne il significato ... vergognoso .

Comment

• Font Size

e questo patriotismo da baraccone mi fa ridere...

a me fa ridere questa vostra "presunta superiorita" morale,nell'articolo che hai linkato si parla di immigrati regolari e vedo che le battaglie contro i mulini a vento li fate voi.
                      Anzi vatti a vedere questi
                      http://www.libertaciviliimmigrazione...nnaio_2020.pdf

http://www.libertaciviliimmigrazione...bre_2019_0.pdf

Comment

• Font Size
                        Non so nemmeno se spendere del tempo a replicare o meno ...

Ma trovo VERGOGNOSO usare parole come "razzismo" ... "omofobia" ... o termini cosi pesanti . Vorrei che chi le usa spendesse almeno un minuto per cercare il significato e ci spiegasse dove sta il razzismo (distinzione razze) in que che io o altri sostengo :

Secondo Ventottore , c'? forse qualche differenza tra un nero clandestino o un visopallido clandestino ? Secondo me proprio non c'? la minima differenza pertanto dovreste spiegarmi come mai si parla di razzismo o omofobia .
                        Secondo Ventottore , c'? forse qualcosa di giusto nel calpestare il suolo pubblico clandestinamente e senza quindi autorizzazione dello stato proprietario del suolo ?

Se lo stato Italiano fosse GIUSTO , nessuno avrebbe niente da ridire sull'immigrazione . Se la mafia non avesse questi introiti cosi ingenti per immigrazione , trasferimento , ospitalit? ecc ecc ... l'immigrazione non ci sarebbe nemmeno .

Eppure ci sono persone spregevoli che tirano in ballo parole senza nemmeno conoscerne il significato ... vergognoso .
                        si anche io lo trovo VERGONIOSO!

e poi cavolo rilassati se no mi assomigli ad un di quegli xtracomnitari sempre incazzosi e incaxati! (non ? che sei xtracomnunitario!!? ???!!!???)
                        Last edited by ventottoore; 27-07-20, 11:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarsmanetto View Post

a me fa ridere questa vostra "presunta superiorita" morale,nell'articolo che hai linkato si parla di immigrati regolari e vedo che le battaglie contro i mulini a vento li fate voi.
                          Anzi vatti a vedere questi
                          http://www.libertaciviliimmigrazione...nnaio_2020.pdf

http://www.libertaciviliimmigrazione...bre_2019_0.pdf
                          nessuna superiorit? non mi faccio semplicemnete imbambolare dalla propaganda....
                          ci? che hai linkato sono semplicemente le richieste d'asilo... e dunque????
                          oltretutto sfondi un altra porta che non esite ovvero che ormai gli sbarchi (tenendo conto degli ultimi 10 anni) sono pochissimi! e quelli che rimangono qui ancora meno...quinid un non problema nel non problema....
                          ripeto continuate a preoccuparvi che gli immigrati appena usicte di casa vi derubano, vi strisciano l'auto sono seccanti ai semafori e ci si inculano....
                          io ripeto mi dedico a capire i VERI problemi di questo paese

Comment

• Font Size

Ma certo che no!
                            E' che il sistema si comporta in quasi tutti i comparti allo stesso modo con cui affronta il problema clandestini.
                            Fa cagare. Punto.
                            I numeri delle carceri sono disponibili per tutti e se li leggi bene vedrai quanto ? alto il rapporto reclusi\extracomunitari.

Ma vi pare una richiesta tanto assurda riuscire a vivere in modo pi? tranquillo facendo in modo che le poche risorse (soldi non persone) che lo stato ci cocede siano PER CHI E' QUI DI DIRITTO?
                            Pensi che le analisi ,raggi ecc che questi soggetti fanno..le paghino?
                            Cio? non so da te ,ma in provincia di perugia quelli che ci sono non pagano di certo le tasse (spacciano a raffica per?)
                            VI pare tanto immorale chiedere che questo non avvenga?
                            Che una volta beccato te en torni a casa tua?
                            davvero trovi le mie incaxxature sbagliate?
                            E poi osanniamo una che sperona una barca dello stato (uno stato di merda concordo,ma sempr euno stato).
                            Cio? abbiamo gi? toccato il fondo...volete pure sbattere il muso per terra?
                            Patriottismo d abaraccone?Scusa se io voglio una paese "pi? ordinato" per me e se dio vuole pe ri miei figli.
                            Tu pensi che grzie ai negri (bauba quel che caxxo ti pare) risolleveremo l anostra economia e torneremo ad essere una potenza industriale?
                            andando a cogliere i pomodori?
                            allora,
                            i pesci piccoli (e noi vediamo quelli) sono all'eppoca i "terroni" ora per la maggior parte stranieri, siam sempre l? non vinci la guerra se non te la prendi in primis col consumo di droga e in secondis con i pesci grossi (ti assicuro tutti italiani!)
                            invece quella che ha speronato una barca dello stato e stata assolta dallo stato e trasportava dei poveracci in fuga dalla guerra tu fai lo stesso giochino immigrato = depravato fuori legge...on ? cos?,
                            il paese piu ordinato (se vuoi l'ordine vero e non quello superficiale) lo fai aprendo thread su Fontana che ci ha inculato una marea di soldi, sul fatto che la sanit? Lombarda sia stata smantellata a suon di mazzette da Formigoni & c. sul fatto che abbiamo una mafia radicata dappertutto che fotte risorse a noi e ai nostri imprenditori. eppure parlate solo di sti 4 sfigati....
                            i 4 sfigati oltretutto (per diritto di cronaca) aprono aziende, assumono o fanno gli operai o costruiscono le casa, mandano a scuola i loro bimbi ecc... ecc.. ecc.. (non male per un paese che ha il tasso di natalit? in negativo, ecco forse mi occuperre al posto dei 4 sfigati del perch? qui non si fanno piu figli aah!!! no te lo dico io perch? politi italiani di tutte la parti politiche (leggi bene politici ITALIANI ) hanno smnantellato anche il welfare per le famiglie e nelle scuole da noi il doposcuola ? ormai di competenza privata con costi da privato, per non parlar dei nidi che costano come e piu di un mutuo!!!! noooo ma vio continuate a parlare dei 4 sfigati)

Comment

• Font Size
                              contiuate continuate a parlar di straccioni che intanto chi ci governa (e che parla solo di loro) ci inculla da dietro da davanti e dal centro...

L’Italia è al primo posto in Europa per corruzione e si classifica nuovamente al 69° posto nel mondo, conservando la posizione e il punteggio dell’anno precedente. Sullo stesso gradino dell’Italia, con un voto di 43 su 100, troviamo di nuovo la Romania e altri due paesi europei in risalita rispetto allo scorso anno: Grecia e Bulgaria. A livello globale si distinguono in negativo Francia (69), Cina (36) e Turchia (45) che perdono diverse posizioni rispetto all’anno scorso, mentre rimangono in cima alla classifica dei paesi più virtuosi Danimarca, Nuova Zelanda e Finlandia. (Fonte: Transparency International)

Comment

• Font Size

si anche io lo trovo VERGONIOSO!

e poi cavolo rilassati se no mi assomigli ad un di quegli xtracomnitari sempre incazzosi e incaxati! (non ? che sei xtracomnunitario!!? ???!!!???)
                                No non sono n? incazzato n? extracomunitario . Ho regolare permesso di circolare sul suolo Italiano .

Tra l'altro se leggiamo il titolo , non c'? nemmeno molto da discutere : 25 migranti arrivano in una nazione , ricevono delle istruzioni e devono seguirle . E' cosi semplice che non capisco cosa hai da ridire su questa cosa . Lo stato impone e chi ? nel suolo di questo stato deve sottostare alle imposizioni .

It's easy e non serve scomodaare razzismo o altre sparate che fate

Comment

X
                                Working...
                                X