Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuggiti 23 dei 25 migranti giunti a Gualdo Cattaneo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ti contraddico

Ad arricchirsi non saranno solo criminali ma anche noi cittadini .
    Accade anche qui da me nel milanese e limitrofi , ma mi ha raccontato bene un gestore di Noto (cittadella siciliana) .
    Lui aveva X appartamenti che metteva a disposizione del comune per accoglienza immigrati . Aveva un enorme reddito e senza alcunon sbattimento viveva "da ricco" (parole sue) .
    Poi ? arrivato quel maledetto "Salvini" (anche qui cito parole sue e non mie perch? non mi risulta cosi) e l'immigrazione si ? rallentata .
    A quel punto lui era con gli appartamenti vuoti ma malandati ed ulteriormente degradati dal passaggio di questi immigrati .
    Lo stato (non so se sottoforma di comune o altra entit?) gli ha stanziato diversi fondi per la rimessa a nuovo di tutti gli appartamenti e la loro riconversione in agriturismo o affittacamere per turismo cosi da incentivare il turismo a Noto . Diceva che anceh questa operazione ? stata manna per lui perch? "capisci amm?" ...
    La sua speranza comunque era che ripartisse l'immigrazione clandestina perch? col turismo guadagnava la citt? ma lui aveva entrate minori che con l'immigrazione .

Signori ... l'immigrazione incontrollata appare a noi incontrollata ma ? molto pi? controllata di quel che appare e non finir? MAI .

Pertanto lottare contro i mulini a vento ? inutile .

Facciamocene una ragione e chi ha appartamenti se riesce ad entrare nel giro ... ha una pensione garantita !
    chi caxxo la paga per??

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

diciamo che le popolazioni arabe hanno un altro concetto di donna o bambini.Pure in italia venono maltrattate....
      Ma li la cosa ? ben pi? diffusa. in italia puoi provare ad andare alla polizia. Fallo in tunisia (donna che va a denunciare uomo) poi vedi che succede
      Non tornare ad essere idiota per favore
      Sicuramente su diversi aspetti siamo pi? avanti nella parit? dei sessi. Infatti sta andando tutto a rotoli (It's a joke)

Comment

• Font Size

come fa a produrre ricchezza per uno stato se LAVORANO A NERO ED e' tutto sommerso?
        Parliamo diimmigrati clandestini rincojonito...ci arrivi?
        Misteri della sinistra ...

Comment

• Font Size

Guarda ceh stiamo parlando tra di noi e non c'entrano fusareo o altri blateratori .

Ripropongo anche a te la domanda cui Ventottoore non ? riuscito a rispondere in decine di pagine :

Senti ... visto che vuoi parlare "a larga visione" ci rendi le cose ancora pi? semplici :
          Per alcune popolazioni, determinati comportamenti sono normali mentre per noi non lo sono . Maltrattare bimbi , donne in Italia non lo ? .
          Pertanto se si sceglie di scappare dalla guerra o da situazioni di sofferenza per cercare rifugio in Italia ? pi? che legittimo . MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .

Te lo richeido per l'ennesima volta : come mai non sei d'accordo su questo ?
          La domanda non ? posta correttamente in quanto non esistono paesi dove sia normale maltrattare donne e bambine, che lo si faccia con pi? frequenza si.
          Poi che chi si reca in un luogo diverso a quello di appartenenza debbe allinearsi ? pacifico, ma non ? cos? semplice visto il contesto da cui provengono, qui lo stato ospitante pi? vistruoso deve fare uno sforzo in pi? per permettere l'integrazione e la riabilitazione di queste genti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

Io trovo che per moltissime cose i musulmani abbiano molto pi? rispetto delle donne rispetto a noi occidentali.
            Vero o falso che sia , sono problemi dei paesi musulmani .
            In Italia ci si adegua a rispettare usi e leggi Italiani . Se non sta bene , si tira dritto e si va in svizzera , Germania , Austria ad imporre il proprio modo di vedere donne e bambini .

Questo ? il mio modo di vedere ... irrealizabile . Primo perch? dall'Italia non se ne vanno cosi facilmente e secondo perch? in Germania i clandestini han poco da viver sereni ...

Comment

• Font Size

chi caxxo la paga per??
              Lo stato ti da una grande parte ma poi devi scorporare la percentuale "di ricamo" per chi gestisce queste cose ...

Comment

• Font Size

La domanda non ? posta correttamente in quanto non esistono paesi dove sia normale maltrattare donne e bambine, che lo si faccia con pi? frequenza si.
                Poi che chi si reca in un luogo diverso a quello di appartenenza debbe allinearsi ? pacifico, ma non ? cos? semplice visto il contesto da cui provengono, qui lo stato ospitante pi? vistruoso deve fare uno sforzo in pi? per permettere l'integrazione e la riabilitazione di queste genti.
                Accorciamo la domanda ed intendiamola a spettro completo :

MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .

qui lo stato ospitante pi? vistruoso deve fare uno sforzo in pi? per permettere l'integrazione e la riabilitazione di queste genti.
                E qui torniamo al mio pensiero ovvero che ogni male in questa nazione ? riconducibile allo stato Italiano inteso come governo attuale e precedenti .
                E' compito dello stati vigilare su queste cose ... e non lo fa pur avendo risorse .
                Tutti i RDC potrebbero essere formati per diventare FFOO atte a contenere qeuste problematiche . Ad esempio .

Comment

• Font Size
                  Concordo che criminalit? e di feccia ne abbiamo tanta autoctona ... per? ... 8 su 12 erano immigrati africani

I funzionari di Agenzia dogane e monopoli in servizio all'Ufficio delle dogane di Napoli 1, insieme a militari della Gdf, hanno sottoposto a sequestro circa 42 tonnellate di rifiuti speciali pericolosi e non, "stipati" in quattro container destinati in Nigeria e Burkina Faso che, sulla base della documentazione

Comment

• Font Size

Lo stato ti da una grande parte ma poi devi scorporare la percentuale "di ricamo" per chi gestisce queste cose ...
                    E ancora
                    Chi paga lo stato?
                    suvvia

Comment

• Font Size

Se togliessero la propriet? prvata io mi adeguerei subito : lavoro pochissime ore al giorno e mi godo la natura come Larsen !

Chi caxxo me lo farebbe fare di lavorare fin sera tarda ? Chi caxxo me lo farebbe fare di aprire una nuova attivit? ? Chi me lo farebbe fare di dannarmi per procurarmi lavoro e garantire stipendi ?

Togliendo al propriet? privata si entrerebbe in una fase di vita che io definisco "SCIALLO COMPLETO" ...

La meritocrazia ha i pregi (innovazioni , scoperte scientifiche , opere d'arte architettoniche ecc ecc) ... ma ha anche costi alti .
                      Se si invoca l'abolizione della propriet? privata ,la meritocrazia sparirebbe e tutti vivremmo pi? sciallati ( non so come faremmo a mangiare tutti quanti ... ma basta andare a vedere come fanno dove non c'? la propriet? privata ... solo che mi pare che fuggano qui da noi coloro che vivono dove non c'? la propriet? privata)
                      Non mi sembra esistano luoghi sulla terra non sia contemplata la propriet? privata..

Comment

• Font Size

Io voglio dire solamente che chi giunge in Italia deve essere sottoposto a tutto ci? cui sono sottoposti gli Italiani .

Solo questo che chiedo .

Con me hanno lavorato stranieri giunti in Italia e regolarizzati ... ho contatti con loro anche oggi che son tornati nella loro patria godendosi il frutto del lavoro svolto in Italia (lavorare un decennio in Italia permette loro di metter via dei quattrini che a casa loro bastano per una vita) . Fanno stra bene ma erano in regola e rispettosi .
                        E questo non avviene gi?? non pagano le tasse i cittadini stranieri o non sono sottoposti alle nostre leggi?

Comment

• Font Size

Accorciamo la domanda ed intendiamola a spettro completo :

MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .

E qui torniamo al mio pensiero ovvero che ogni male in questa nazione ? riconducibile allo stato Italiano inteso come governo attuale e precedenti .
                          E' compito dello stati vigilare su queste cose ... e non lo fa pur avendo risorse .
                          Tutti i RDC potrebbero essere formati per diventare FFOO atte a contenere qeuste problematiche . Ad esempio .
                          Queste non sono cose che risolvi con pi? FFOO ma con pi? istruzione e cultura.

Comment

• Font Size

E ancora
                            Chi paga lo stato?
                            suvvia
                            Io , te e LucaDB

Comment

• Font Size

Non mi sembra esistano luoghi sulla terra non sia contemplata la propriet? privata..
                              Appunto ...

Senza stimoli l'essere umano torna allo stato brado

Comment

• Font Size

E questo non avviene gi?? non pagano le tasse i cittadini stranieri o non sono sottoposti alle nostre leggi?
                                Ehmmm ... chi calpesta il suolo Italiano senza regolare permesso (rom e clandestini) che cavolo di tasse paga ?

Comment

X
                                Working...
                                X