Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fuggiti 23 dei 25 migranti giunti a Gualdo Cattaneo
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
diciamo che le popolazioni arabe hanno un altro concetto di donna o bambini.Pure in italia venono maltrattate....
Ma li la cosa ? ben pi? diffusa. in italia puoi provare ad andare alla polizia. Fallo in tunisia (donna che va a denunciare uomo) poi vedi che succede
Non tornare ad essere idiota per favore(It's a joke)
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Guarda ceh stiamo parlando tra di noi e non c'entrano fusareo o altri blateratori .
Ripropongo anche a te la domanda cui Ventottoore non ? riuscito a rispondere in decine di pagine :
Senti ... visto che vuoi parlare "a larga visione" ci rendi le cose ancora pi? semplici :
Per alcune popolazioni, determinati comportamenti sono normali mentre per noi non lo sono . Maltrattare bimbi , donne in Italia non lo ? .
Pertanto se si sceglie di scappare dalla guerra o da situazioni di sofferenza per cercare rifugio in Italia ? pi? che legittimo . MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .
Te lo richeido per l'ennesima volta : come mai non sei d'accordo su questo ?
Poi che chi si reca in un luogo diverso a quello di appartenenza debbe allinearsi ? pacifico, ma non ? cos? semplice visto il contesto da cui provengono, qui lo stato ospitante pi? vistruoso deve fare uno sforzo in pi? per permettere l'integrazione e la riabilitazione di queste genti.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Io trovo che per moltissime cose i musulmani abbiano molto pi? rispetto delle donne rispetto a noi occidentali.
In Italia ci si adegua a rispettare usi e leggi Italiani . Se non sta bene , si tira dritto e si va in svizzera , Germania , Austria ad imporre il proprio modo di vedere donne e bambini .
Questo ? il mio modo di vedere ... irrealizabile . Primo perch? dall'Italia non se ne vanno cosi facilmente e secondo perch? in Germania i clandestini han poco da viver sereni ...
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
La domanda non ? posta correttamente in quanto non esistono paesi dove sia normale maltrattare donne e bambine, che lo si faccia con pi? frequenza si.
Poi che chi si reca in un luogo diverso a quello di appartenenza debbe allinearsi ? pacifico, ma non ? cos? semplice visto il contesto da cui provengono, qui lo stato ospitante pi? vistruoso deve fare uno sforzo in pi? per permettere l'integrazione e la riabilitazione di queste genti.
MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .
Originally posted by LucaDB6 View Postqui lo stato ospitante pi? vistruoso deve fare uno sforzo in pi? per permettere l'integrazione e la riabilitazione di queste genti.
E' compito dello stati vigilare su queste cose ... e non lo fa pur avendo risorse .
Tutti i RDC potrebbero essere formati per diventare FFOO atte a contenere qeuste problematiche . Ad esempio .
Comment
-
Concordo che criminalit? e di feccia ne abbiamo tanta autoctona ... per? ... 8 su 12 erano immigrati africani
I funzionari di Agenzia dogane e monopoli in servizio all'Ufficio delle dogane di Napoli 1, insieme a militari della Gdf, hanno sottoposto a sequestro circa 42 tonnellate di rifiuti speciali pericolosi e non, "stipati" in quattro container destinati in Nigeria e Burkina Faso che, sulla base della documentazione
Comment
-
-
Se togliessero la propriet? prvata io mi adeguerei subito : lavoro pochissime ore al giorno e mi godo la natura come Larsen !
Chi caxxo me lo farebbe fare di lavorare fin sera tarda ? Chi caxxo me lo farebbe fare di aprire una nuova attivit? ? Chi me lo farebbe fare di dannarmi per procurarmi lavoro e garantire stipendi ?
Togliendo al propriet? privata si entrerebbe in una fase di vita che io definisco "SCIALLO COMPLETO" ...
La meritocrazia ha i pregi (innovazioni , scoperte scientifiche , opere d'arte architettoniche ecc ecc) ... ma ha anche costi alti .
Se si invoca l'abolizione della propriet? privata ,la meritocrazia sparirebbe e tutti vivremmo pi? sciallati( non so come faremmo a mangiare tutti quanti ... ma basta andare a vedere come fanno dove non c'? la propriet? privata ... solo che mi pare che fuggano qui da noi coloro che vivono dove non c'? la propriet? privata)
Comment
-
Io voglio dire solamente che chi giunge in Italia deve essere sottoposto a tutto ci? cui sono sottoposti gli Italiani .
Solo questo che chiedo .
Con me hanno lavorato stranieri giunti in Italia e regolarizzati ... ho contatti con loro anche oggi che son tornati nella loro patria godendosi il frutto del lavoro svolto in Italia (lavorare un decennio in Italia permette loro di metter via dei quattrini che a casa loro bastano per una vita) . Fanno stra bene ma erano in regola e rispettosi .
Comment
-
Accorciamo la domanda ed intendiamola a spettro completo :
MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .
E qui torniamo al mio pensiero ovvero che ogni male in questa nazione ? riconducibile allo stato Italiano inteso come governo attuale e precedenti .
E' compito dello stati vigilare su queste cose ... e non lo fa pur avendo risorse .
Tutti i RDC potrebbero essere formati per diventare FFOO atte a contenere qeuste problematiche . Ad esempio .
Comment
-
-
X
Comment