Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di solito sti tipi (parlo del vecio in carrera)sono sempre accompagnati da una bella biondina!

Comment

• Font Size
      ogni volta che qualcuno fa una cazzata, invece di spiegargli civilmente di stare piu tranquillo e avere piu giudizio, nn si fa altro che prenderlo per il culo, a volte si rasenta veramente il ridicolo. in 7 pagine l'unico intervente degno di essere letto ? quello di spettinato

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        ogni volta che qualcuno fa una cazzata, invece di spiegargli civilmente di stare piu tranquillo e avere piu giudizio, nn si fa altro che prenderlo per il culo, a volte si rasenta veramente il ridicolo. in 7 pagine l'unico intervente degno di essere letto ? quello di spettinato
        dai che si scherza apero si sia capito....anche perch? credo che fare la morale ogni volta che qualcuno dice..."ho fatto na pinna"..etc..nn s? quanti risultati dia...

Comment

• Font Size
          Bravo Dingo125, ce l'hai sicuramente pi? duro tu.

Comment

• Font Size
            occhio dingo che io su quella strada a momenti ci lasciavo la patente!!!
            alla fine m'? andata di lusso (+38 sopra il limite) e me la son cavata con -2 punti e ca.150€, ma ti posso assicurare che loro erano imboscati che neanche gli incursori avrebbero fatto meglio!

Last edited by robik; 18-07-06, 13:48.

Comment

• Font Size
              io con dingo ci scherzo x? lo conosco e ci sfottiamo a vicenda

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                ma superare un 125 in rettilineo vuol dire andare a passeggio
                come nn quotare, poi il cbr 125 fa 140 in discesa (o meglio giu per un dirupo)

Comment

X
                Working...
                X