Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora spettacolo...
Collapse
X
-
Originally posted by harry potterormai adesso fanno solo play boy paccosu antenna 3
si si ? vero cmq mi ricordo di playboy.... di telecity.... quello si che era pacco!!!
se ? lo stesso..... che du palle!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Paolino81cazzarola mi hanno tolto penthouse?????
si si ? vero cmq mi ricordo di playboy.... di telecity.... quello si che era pacco!!!
se ? lo stesso..... che du palle!
Comment
-
magari quello ke hai bastonato era un campione mondiale SBK e stava semplicemente facendosi un giretto, per sbaglio ha messo la seconda e ti ha passato, poi gli scappava un peto e ha detto no spetta ke rallento se no quel poveretto dietro lo ammazzo!!!dovresti ringraziarlo altro ke!!!!
tutto ci? per dire cosa?ke su strada non deve esistere io svernicio quello io svernicio l'altro...se no si finisce per verniciare un palo con la materia grigia!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by harry potterormai sei vecchio come il tuo zx7
bhe ... c'? ki segue la moda ... c'? ki segue il cuore
e cmq anke se ormai la mia moto andr? alle scuole medie, d? del filo da torcere a molte recenti
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by SuperDado84bhe ... c'? ki segue la moda ... c'? ki segue il cuore
e cmq anke se ormai la mia moto andr? alle scuole medie, d? del filo da torcere a molte recenti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
bhe... han ragione in effetti ? un po' un baracchino che cammina !
no vabbe dai skerzo, tantoaal fine per strada si sfrutta giusto giusto un 125 figurati moto cos? !
un mio amico la usava nelel gare in salite e ne ha vinte parecchie
qua qualke fotuzza :
Last edited by SuperDado84; 17-07-06, 23:30.
Comment
-
povero dingo.......voleva essere osannato come Valentino ed invece sta prendendo schiaffi da due giorni!!!
Dai dingo non te la prendere, tu sei giovane e ti parte subito il nervoso mentre i mondo dei motococlisti ? bello proprio perch? ? burlone!!
Comment
-
Originally posted by saintbullpovero dingo.......voleva essere osannato come Valentino ed invece sta prendendo schiaffi da due giorni!!!
Dai dingo non te la prendere, tu sei giovane e ti parte subito il nervoso mentre i mondo dei motococlisti ? bello proprio perch? ? burlone!!
Comment
-
Originally posted by saintbullpovero dingo.......voleva essere osannato come Valentino ed invece sta prendendo schiaffi da due giorni!!!
anch'io l'estate scorsa in macchina ho passato un Carrera 4 in accelerazione e poi mi sono accorto che alla guida c'era una tedesco MUMMIFICATO di almeno 75 anni....che aveva bisogno urgente di una piazzola per svuotare il catetare....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM