Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari quello ke hai bastonato era un campione mondiale SBK e stava semplicemente facendosi un giretto, per sbaglio ha messo la seconda e ti ha passato, poi gli scappava un peto e ha detto no spetta ke rallento se no quel poveretto dietro lo ammazzo!!!dovresti ringraziarlo altro ke!!!!
tutto ci? per dire cosa?ke su strada non deve esistere io svernicio quello io svernicio l'altro...se no si finisce per verniciare un palo con la materia grigia!
povero dingo.......voleva essere osannato come Valentino ed invece sta prendendo schiaffi da due giorni!!!
Dai dingo non te la prendere, tu sei giovane e ti parte subito il nervoso mentre i mondo dei motococlisti ? bello proprio perch? ? burlone!!
eheh....abbiamo un valentino mancato qui.....io mi limito a seguire i pi? bravi di me....per quel che riesco ...ho imparato tanto guardando e inseguendoli ho imparato delle tecnicucce ed ora riesco quasi a chiudere la gomma ...ma non mi spingo oltre altrimenti mi ammazzo con la moto che ho
povero dingo.......voleva essere osannato come Valentino ed invece sta prendendo schiaffi da due giorni!!!
Dai dingo non te la prendere, tu sei giovane e ti parte subito il nervoso mentre i mondo dei motococlisti ? bello proprio perch? ? burlone!!
INFATTI RAGASSI...NN INFIERITE TROPPO.....
anch'io l'estate scorsa in macchina ho passato un Carrera 4 in accelerazione e poi mi sono accorto che alla guida c'era una tedesco MUMMIFICATO di almeno 75 anni....che aveva bisogno urgente di una piazzola per svuotare il catetare....
Comment