Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    b? ero a 120...mica proprio passeggio ...e cmq lo sentivo...curva...apriva e mi superava...ma lo sentivo k apriva...mica passeggio....e cmq...siete proprio dei bastardi tutti voi
    minkia 120 eri a palla

su quella strada il limite ? 50...... e ci son spesso velox..... va piano!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      la conosco la strada occhio a correre li

Comment

• Font Size
        ragazzi... non voglio essere bastaro, ma ? lui che ? un fermo.. non credo ci siano altre spiegazioni..

Comment

• Font Size
          ho capito k bisogna andare piano...ma non ditemi k voi rispettate i limiti xk non ci credo...e non ditemi k non vi siete mai ingarellati xk non ci credo ...e poi su quella strada succede spesso...mi era accaduto con un hornet...tanto x fare 2 pieghe in compagnia

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            ragazzi... non voglio essere bastaro, ma ? lui che ? un fermo.. non credo ci siano altre spiegazioni..
            ? quello k ho detto io...? un cancello k si soddisfa superando in rettilineo un 125

Comment

• Font Size
              .
              come ha detto spetti, avr? messo la seconda e dato un po di gas altrimenti gli si spegneva e ti ha sverniciato in rettilineo
              .

Comment

• Font Size
                la prossima volta avvertimi che andiamo su a umiliare un p? di fichette con l'emmevi...

scherzo, bisogna sempre fare la max attenzione in strada...MI RACCOMANDO!!!!

Comment

• Font Size
                  sabato e domenica ci vado sempre

Comment

• Font Size
                    quello che ti vogliono dire ? che la frase tipica: "ho sverniciato quello e quell'altro ancora...." lascia sempre il tempo che trova...ci sono troppe variabili in gioco...come fai a confrontare il manico su strada??? dove di solito si st? ben lontani dal limite....per ovvie ragioni....si f? fatica a confrontare il manico in pista figurati tra muretti, guard rail e macchine!

Comment

• Font Size
                      quindi dici k x la strada non si pu? vedere se uno ha manico o no? sei sicuro di questo?

Comment

• Font Size
                        quindi dici k x la strada non si pu? vedere se uno ha manico o no? sei sicuro di questo?
                        c'? tanta gente che f? il pirlone di turno sui passi ....e poi v? in pista e viene bastonato da gente che su strada svernicia tranquillamente....

Comment

• Font Size
                          lo stesso discorso si pu? fare al contrario '-_-

Comment

• Font Size
                            lo stesso discorso si pu? fare al contrario '-_-
                            ? vero! ...son due modi diversi di vivere la moto...cmq di solito quelli della categoria "scanno in strada e in pista sono una chiavica" campano di meno

Comment

• Font Size
                              il cbr 125 arriva a 120 ???

Comment

• Font Size
                                Certe cose su strada non si fanno Dingo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X