ma questa volta a laveno e sono io il protagonista ...praticamente c'era un tipo colla brutale k mi st? di fianco x un pezzo....al semaforo quando la sua gomma dietro e mancavano 2 cm ...iniziano le curve...questo tipo in rettilineo apre e mi passa...staccata e curva lo raggiungo...ultime curve ....staccata e mi affianco e lo passo dall'esternoooooooooooooooooooooooooooooooo ...dopo questo il tipo se n? stato dietro ...MUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora spettacolo...
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125cancello se ti mancano 2 cm alla spalla...sfigato se mi superi in rettilineo xk hai il 1000 ma non sai piegare
conosco quella strada molto bene....... non c'? molto da vantarsi visti i tanti morti che fa va piano!!!!!!!!!!!! che 6 giovane!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by andreafittamagari ha ritirato la moto l'altro giorno.. oppure ha cambiato le gomme ieri.. insomma pu? anche darsi che ti abbia lasciato fare...
Comment
-
Originally posted by dingo125cancello se ti mancano 2 cm alla spalla...sfigato se mi superi in rettilineo xk hai il 1000 ma non sai piegare
Comment
-
Originally posted by dingo125non s?...casco jet...giacca normale (non da moto)...e poi...se mi superi in rettilineo xk hai motore ma non sei buono a piegare sei un bello sfigato...stai dietro e non fai brutte figureLast edited by spettinato; 16-07-06, 16:51.
Comment
-
Originally posted by spettinatoma superare un 125 in rettilineo vuol dire andare a passeggio
Comment
-
Originally posted by dingo125b? ero a 120...mica proprio passeggio ...e cmq lo sentivo...curva...apriva e mi superava...ma lo sentivo k apriva...mica passeggio....e cmq...siete proprio dei bastardi tutti voi
Comment
X
Comment