Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ancora spettacolo...

ma questa volta a laveno e sono io il protagonista ...praticamente c'era un tipo colla brutale k mi st? di fianco x un pezzo....al semaforo quando la sua gomma dietro e mancavano 2 cm ...iniziano le curve...questo tipo in rettilineo apre e mi passa...staccata e curva lo raggiungo...ultime curve ....staccata e mi affianco e lo passo dall'esternoooooooooooooooooooooooooooooooo ...dopo questo il tipo se n? stato dietro ...MUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUA

• Font Size
    o non aveva voglia di ingarellarsi o ? un cancello in ghisa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89
      o non aveva voglia di ingarellarsi o ? un cancello in ghisa!
      perforza

Comment

• Font Size
        cancello se ti mancano 2 cm alla spalla...sfigato se mi superi in rettilineo xk hai il 1000 ma non sai piegare

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125
          cancello se ti mancano 2 cm alla spalla...sfigato se mi superi in rettilineo xk hai il 1000 ma non sai piegare
          750 o 910

conosco quella strada molto bene....... non c'? molto da vantarsi visti i tanti morti che fa va piano!!!!!!!!!!!! che 6 giovane!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            non s? la cilindrata...ragazzi per? un p? di allegria non farebbe male

Comment

• Font Size
              non s? la cilindrata...ragazzi per? un p? di allegria non farebbe male
              ingarellarsi in strada con altri son le cose da evitare di piu

Comment

• Font Size
                per riprenderlo con un cbr125 doveva essere un nonno

Comment

• Font Size
                  non k il 600 sia un missile

Comment

• Font Size
                    magari ha ritirato la moto l'altro giorno.. oppure ha cambiato le gomme ieri.. insomma pu? anche darsi che ti abbia lasciato fare...
                    Last edited by Vulture; 16-07-06, 16:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      magari ha ritirato la moto l'altro giorno.. oppure ha cambiato le gomme ieri.. insomma pu? anche darsi che ti abbia lasciato fare...
                      non s?...casco jet...giacca normale (non da moto)...e poi...se mi superi in rettilineo xk hai motore ma non sei buono a piegare sei un bello sfigato...stai dietro e non fai brutte figure

Comment

• Font Size
                        quoto!...ci sono certi tizi con 600 e 1000 che mi seminano solo sul dritto

Comment

• Font Size
                          non s?...casco jet...giacca normale (non da moto)...e poi...se mi superi in rettilineo xk hai motore ma non sei buono a piegare sei un bello sfigato...stai dietro e non fai brutte figure
                          ma superare un 125 in rettilineo vuol dire andare a passeggio
                          Last edited by spettinato; 16-07-06, 16:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            ma superare un 125 in rettilineo vuol dire andare a passeggio
                            b? ero a 120...mica proprio passeggio ...e cmq lo sentivo...curva...apriva e mi superava...ma lo sentivo k apriva...mica passeggio....e cmq...siete proprio dei bastardi tutti voi

Comment

• Font Size
                              b? ero a 120...mica proprio passeggio ...e cmq lo sentivo...curva...apriva e mi superava...ma lo sentivo k apriva...mica passeggio....e cmq...siete proprio dei bastardi tutti voi
                              eh ma ? vero!....io l'altro giorno ci son salito su un cbr ed ? tutta una'ltra musica

Comment

X
                              Working...
                              X