Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? ero a 120...mica proprio passeggio ...e cmq lo sentivo...curva...apriva e mi superava...ma lo sentivo k apriva...mica passeggio....e cmq...siete proprio dei bastardi tutti voi
minkia 120 eri a palla
su quella strada il limite ? 50...... e ci son spesso velox..... va piano!!!!!!!!
ho capito k bisogna andare piano...ma non ditemi k voi rispettate i limiti xk non ci credo...e non ditemi k non vi siete mai ingarellati xk non ci credo ...e poi su quella strada succede spesso...mi era accaduto con un hornet...tanto x fare 2 pieghe in compagnia
quello che ti vogliono dire ? che la frase tipica: "ho sverniciato quello e quell'altro ancora...." lascia sempre il tempo che trova...ci sono troppe variabili in gioco...come fai a confrontare il manico su strada??? dove di solito si st? ben lontani dal limite....per ovvie ragioni....si f? fatica a confrontare il manico in pista figurati tra muretti, guard rail e macchine!
? vero! ...son due modi diversi di vivere la moto...cmq di solito quelli della categoria "scanno in strada e in pista sono una chiavica" campano di meno
Comment