Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi metto in gioco e ho deciso di chiedere a voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    VATTENE !!!!!

... e torna dopo due giorni + forte che mai....

come chiesto da max io non dico la mia anche se so che la conosce gi?

Comment

• Font Size
      non so se esprimermi perch? il tuo operato ? abbastanza "nell'ombra".. anzi forse dovrei proprio per questo, visto che non rompi le palle e lasci vivere intervenendo solo quando (a mio modesto parere) ? davvero necessario. quindi fosse per me dovresti restare mod, ma ho l'impressione che tu vorresti sentiriti dire il contrario.

Comment

• Font Size
        Uhm...io valuterei semplicemente se l'avere questo incarico ti da piu' soddisfazioni o grattacapi :-)
        Dato che,mod o non mod,sei principalmente una persona con una vita sociale "reale" ,non mi porrei troppi problemi.Rimani sempre tu,indipendentemente dalle fiammelle.

Per quel che mi riguarda,non riconosco semplicemente la "carica " di mod. (parere personale)

:-)

Comment

• Font Size
          ...non sei tra i mod da togliere ....ma non allargarti troppo

Comment

• Font Size
            Io ti voglio bene...anche se sei un rompikazzo ehehehe

Comment

• Font Size
              io nn ti conosco di persona le discussioni che ho letto dove sei intervenuto mi sei sempre sembrato imparziale e corretto x me sei un buon mod. poi l ultima decisione la devi prendere tu ciao

Comment

• Font Size
                spetty per quanto mi riguarda sei sempre stato un buon moderatore x cui nn vedo il motivo x tu debba lasciare questo ruolo

Comment

• Font Size
                  resta tranquillo anche mi sembri una persona "moderara" davvero

Comment

• Font Size
                    rompo il mio silenzio x dire che devi rimanere... allo stesso tempo voglio che ritorni anche gi?..

Comment

• Font Size
                      per me sei un mod. giusto e dovresti continuare il tuo (difficile) operato dal poco che ho potuto leggere nei vari post. ti sei sempre comportato corretamente come un vero Moderatore deve comportarsi cio? Moderando per il bene del forum
                      Last edited by thor74; 16-07-06, 18:45.

Comment

• Font Size
                        nulla da dire spetti

Comment

• Font Size
                          X me sei OK,mi pare ti fai sentire solo quando ? veramente necessario

Comment

• Font Size
                            Secondo me Spetty dovresti rimanere al tuo posto... ...non ti conosco moltissimo sfortunatamente, ma per quel poco che ho appreso secondo me sei un buon moderatore e dovresti rimanere...

Comment

• Font Size
                              spetti per me sei un validissimo mod devi restare. PS: potevi fare sottoforma di sondaggio sto post

Comment

• Font Size
                                nonostante ti ostini a modificare quel catrame di moto ke hai x me 6 ok

quindi puoi lasciare tranquillamente da vincitore....

Comment

X
                                Working...
                                X